Migra nel post dove si parla dell'aggiornamento alla 4.2.2, lo trovi nella sezione NON modding tra i primi post. È in continuo aggiornamento.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Stasera o tramite questo metodo o tramite la rom di Mike riporto il telefono stock e vediamo cosa succede...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
fillo82 (20-08-13)
Ciao a tutti,
sono un possessore di HTC One X con CID HTC_621 (proveniente da TW).
Ho seguito la procedura per ripristinare la rom stock, faccio tutto alla lettera,
ma quando arrivo all'accensione il touch non risponde.
Ho provato in tutti i modi, non capisco qual'è il problema.
Spero possiate aiutarmi, sono veramente disperato.![]()
Spero ci sia qualche anima pia che mi aiuti!
Ciao il touch è bloccato nella gestone del telefono o nella recovery.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Ciao, il touch è bloccato nella gestione del telefono.
Ho un HBOOT 1.39.
Praticamente faccio tutto alla perfezione.
Ma sono convinto che sia il boot.img che blocchi il touch. Perchè non utilizzandolo funziona tutto.
Ma non riesco a trovare una soluzione.
No, ho preso quello del backup, come scritto nella guida.installate il boot.img che trovate nella cartella del backup ( se il backup è stato fatto con la twrp il file si chiamerà boot.emmc.win ) digitate all'interno del terminale
il boot.img non è il problema....nel caso il boot.img dava problemi non avevi ne ricezione ne wifi funzionante
che versione di base hai installata sul tuo cell ?
dal terminale : fastboot getvar version-main e riporta qui il risultato
il backup che hai usato di quale versione software era ? 3.16 ? 3.18 ?
quasi sicuramente ha ripristinato una versione del backup troppo vecchia....al massimo la recovery stock usa quella che trovi nello zip del fimrware oppure metti una versione del backup piu aggiornata
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****