CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 96 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 957
Discussione:

[GUIDE] Return Stock | Update FW | Update OTA | Install Custom ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano L'avatar di Brand07


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo. Aspetta due giorni di assestamento per la batteria. Vedrai che non ti deluderà
    Mi consigli di fare il backup della ROM cosi' è com'è??...

  2.  
  3. #622
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brand07 Visualizza il messaggio
    Mi consigli di fare il backup della ROM cosi' è com'è??...
    Sì puoi farlo. Un backup fa sempre comodo. Anche se ti conveniva farlo sopratutto nella rom stock...Ma non ti ho voluto incasinare ulteriormente (tanto hai visto che in un modo o nell'altro un backup si trova sempre).
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    Brand07 (28-10-13)

  5. #623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Il firmware è qui



    Poi devi solo seguire i passi della guida se hai problemi basta che chiedi
    Luke perdonami ma stavo ricontrollando tutto prima di cimentarmi nell' aggiornamento del firmware e non ho capito una cosa, devo fare tutta la trafila del tornare stock ecc..o seguendo la guida di Sirioo al post 5 dove dice come Aggiornare manualmente il firmware ( tramite il link che mi hai dato ) mi basta per arrivare all' ultimo aggiornamento disponibile.

  6. #624
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Msamuel Visualizza il messaggio
    Luke perdonami ma stavo ricontrollando tutto prima di cimentarmi nell' aggiornamento del firmware e non ho capito una cosa, devo fare tutta la trafila del tornare stock ecc..o seguendo la guida di Sirioo al post 5 dove dice come Aggiornare manualmente il firmware ( tramite il link che mi hai dato ) mi basta per arrivare all' ultimo aggiornamento disponibile.
    Ti basta il post #5... Se torni stock e poi ottieni l'aggiornamento OTA arrivi allo stesso risultato ma prendendo una strada diversa
    Dopo l'aggiornamento controlla la versione di hboot che hai e se hai fatto tutto bene vedrai 1.72
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    lombardia
    Messaggi
    52
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un problema. sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti. sentendo la notizia dell'uscita dell' aggiornamento da parte di tim a android 4.2.2 o deciso di aggiornare il mio terminale. sono ritornato con la rom stock di tim con android 4.1.1 e ho flashato la recovery e il boot estraendoli dal nandroid backup e ho ribloccato il boatloader.
    il cell è ripartito e ho ricevuto la notifica per l'aggiornamento ad android 4.2.2; ho scaricato l'aggiornamento e lo ho eseguito ma il cell invece di aggiornarsi entra nel boatloader con la classica scritta relocked ma con l'aggiunta della scritta "security warning".
    cosa devo fare non riesco a capire perche il celle non riesca ad aggiornarsi.
    HELP!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie a tutti in anticipo.

  8. #626
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lon3hawk Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un problema. sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti. sentendo la notizia dell'uscita dell' aggiornamento da parte di tim a android 4.2.2 o deciso di aggiornare il mio terminale. sono ritornato con la rom stock di tim con android 4.1.1 e ho flashato la recovery e il boot estraendoli dal nandroid backup e ho ribloccato il boatloader.
    il cell è ripartito e ho ricevuto la notifica per l'aggiornamento ad android 4.2.2; ho scaricato l'aggiornamento e lo ho eseguito ma il cell invece di aggiornarsi entra nel boatloader con la classica scritta relocked ma con l'aggiunta della scritta "security warning".
    cosa devo fare non riesco a capire perche il celle non riesca ad aggiornarsi.
    HELP!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie a tutti in anticipo.
    Prova a fare un erase cache da fastboot e riprova ad aggiornare. Se ancora non va...
    Sicuro che la recovery fosse quella stock e soprattutto che sia quella corretta per il tuo cid? Se sei tim ora ti passo un link.
    Sblocca di nuovo il bootloader.
    Flasha di nuovo la recovery.
    Erase cache.
    Riblocca il bootloader e riprova.

    Scarica questo:
    https://db.tt/ySYSKLmL
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    lon3hawk (29-10-13)

  10. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    lombardia
    Messaggi
    52
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Prova a fare un erase cache da fastboot e riprova ad aggiornare. Se ancora non va...
    Sicuro che la recovery fosse quella stock e soprattutto che sia quella corretta per il tuo cid? Se sei tim ora ti passo un link.
    Sblocca di nuovo il bootloader.
    Flasha di nuovo la recovery.
    Erase cache.
    Riblocca il bootloader e riprova.

    Scarica questo:
    https://db.tt/ySYSKLmL

    Grazie mille davvero liberaccio, ora va tutto. In queste situazioni noi profani senza di voi dovremmo solo buttare via tutto, 1000 thanks sarebbero pochi.
    un ultima cosa; adesso cosa dovrei conservare esattamente per poi riaggiornare in futuro?
    dimmi se queste operazioni sono corrette:
    -sblocco boatloader
    -installazione recovery custom
    -dalla recovery custom fare un nandroid backup
    e fino a qui ci sono.
    la cosa che mi serve sapere è se il boot.img e la recovery.img che sono contenute nel nandroid backup che faccio sono quelle che dovrò flashare per ritornare stock dopo aver fatto il restore del backup.
    grazie ancora!!!!!!

  11. #628
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lon3hawk Visualizza il messaggio
    Grazie mille davvero liberaccio, ora va tutto. In queste situazioni noi profani senza di voi dovremmo solo buttare via tutto, 1000 thanks sarebbero pochi.
    un ultima cosa; adesso cosa dovrei conservare esattamente per poi riaggiornare in futuro?
    dimmi se queste operazioni sono corrette:
    -sblocco boatloader
    -installazione recovery custom
    -dalla recovery custom fare un nandroid backup
    e fino a qui ci sono.
    la cosa che mi serve sapere è se il boot.img e la recovery.img che sono contenute nel nandroid backup che faccio sono quelle che dovrò flashare per ritornare stock dopo aver fatto il restore del backup.
    grazie ancora!!!!!!
    Diciamo che la parte importante è il nandroid backup in toto. Comunque sì, quando vorrai tornare stock userai il boot e la recovery contenuti nel backup. In questo modo sarai sicuro di non sbagliare nulla.

    I passaggi che hai elencato sono corretti. Dopo, se vorrai tornare custom, dalla recovery custom flashi la rom, il boot e hai finito.
    Per non sbagliare segui il post 6# di questo 3d.

    Edit: mi correggo, la recovery stock non è inclusa nel backup. Sorry.
    Ultima modifica di liberaccio; 29-10-13 alle 19:14
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    lon3hawk (29-10-13)

  13. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Ti basta il post #5... Se torni stock e poi ottieni l'aggiornamento OTA arrivi allo stesso risultato ma prendendo una strada diversa
    Dopo l'aggiornamento controlla la versione di hboot che hai e se hai fatto tutto bene vedrai 1.72
    Luke scusami ho provato a fare l'aggiornamento facendo tutti i passaggi della guida caricando tutto correttamente ma quando ho controllato hboot mi da sempre 1.39, io ho controllato il file all' interno dello zip che mi hai passato dentro c'è il firmware 1.39 non so se ci doveva essere anche quello 1.72, dimmi hai qualche suggerimento.
    Ciao e grazie

  14. #630
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Msamuel Visualizza il messaggio
    Luke scusami ho provato a fare l'aggiornamento facendo tutti i passaggi della guida caricando tutto correttamente ma quando ho controllato hboot mi da sempre 1.39, io ho controllato il file all' interno dello zip che mi hai passato dentro c'è il firmware 1.39 non so se ci doveva essere anche quello 1.72, dimmi hai qualche suggerimento.
    Ciao e grazie
    Ah scusami avevo sbagliato a linkarti file maledetto tapatalk....scarica questo allora e te lo aggiorna sicuro: LINK

    La procedura di update è sempre la stessa FONTE
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 63 di 96 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy