CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 96 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 957
Discussione:

[GUIDE] Return Stock | Update FW | Update OTA | Install Custom ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Ci sono questi files:

Allegato 89927
    Beh innanzitutto la cartella è quella dove la TWRP ti ha creato il backup della ViperX quindi TWRP/BACKUP

prova a togliere la parte "stock-" davanti al nome della cartella e riprova... ma comunque non è quello il nome giusto.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ad essere precisi la cartella che ha creato si chiama "BACKUPS" e ci ho messo dentro tutto...ora ho cercato di togliere la parte stock lasciando come nome 3.14.401.31 che al suo interno ci sono quei files che ti ho detto....non è che devo riavviare il so prima di ripristinare? No perchè fin ora, dopo aver rinominato o spostato i files, ho provato a riavviare la recovery ed anche il bootloader...ma ancora nulla-...può essere?

Inoltre non è che c'entra quella storia dell'hboot che dicevo prima, quindi è probabile che per ripristinare tale nandroid sia necessario (come diceva il forum xda) avere l'hboot jb.....ma in quel caso come faccio a sapere se l'1.39 va bene?

Cmq ho provato ancora e non funziona....ho provato anche a riavviare il system ma non è accaduto nulla :/
    Ultima modifica di Cesare1984; 14-11-13 alle 20:48

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Dici che è meglio passare al sistema della RUU??

In questo link: [COLLECTION]Stock Nandroid Backups for | HTC One X > XDA se uno non trova il proprio

nandroid può seguire quello che dice questo link: [INFO] Where to acquire EndeavorU RUUs | HTC One X > XDA

dove suggeriscono il sistema con il ripristino della RUU.

La RUU l'ho presa da qui: AndroidRUU | The #1 source for Android RUU files ed il nome della RUU che ho trovato è:
    RUU_ENDEAVOR_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.14.401.31_R_Ra dio_5.1204.162.29_release_302015_signed.exe

E guarda caso ci sono tutti i dati del mio modello di telefono: la versione base che è proprio la 3.1.4.401.31

e la versione della radio che è proprio la 5.1204.162.29....dalla guida i passaggi per questo metodo non

sembrano difficili, dici che riesco anche con questo sistema??

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Dici che è meglio passare al sistema della RUU??

In questo link: [COLLECTION]Stock Nandroid Backups for | HTC One X > XDA se uno non trova il proprio

nandroid può seguire quello che dice questo link: [INFO] Where to acquire EndeavorU RUUs | HTC One X > XDA

dove suggeriscono il sistema con il ripristino della RUU.

La RUU l'ho presa da qui: AndroidRUU | The #1 source for Android RUU files ed il nome della RUU che ho trovato è:
    RUU_ENDEAVOR_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.14.401.31_R_Ra dio_5.1204.162.29_release_302015_signed.exe

E guarda caso ci sono tutti i dati del mio modello di telefono: la versione base che è proprio la 3.1.4.401.31

e la versione della radio che è proprio la 5.1204.162.29....dalla guida i passaggi per questo metodo non

sembrano difficili, dici che riesco anche con questo sistema??
    con la Ruu ottieni lo stesso risultato, puoi seguire anche quella guida..

ma io penso che il problema che non ti trova il backup è un problema cretino di qualche percorso o nome file errato

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

sinceramete le ho provate tutte...rinominato il backup, cambiato nome alla cartella "backup" in "backups", estratto il backup dal pc direttamente sul telefono...ma non lo vede...nonostante il backup che avevo fatto della viperx che si è creato nella cartella BACKUPS si vede benissimo e lo riconosce.

Va beh proverò con la ruu...dici che prima di tutto, oltre a ribloccare il bootloader devo prima mettere la recovery stock e il boot.img stock?
    Il secondo non so dove trovarlo....

Lo chiedo poichè in un tutorial video su youtube sulla ruu ho visto che prima di procedere con il file .exe , flasha prima la recovery stock ed anche il boot.img

Che dici?

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

sinceramete le ho provate tutte...rinominato il backup, cambiato nome alla cartella "backup" in "backups", estratto il backup dal pc direttamente sul telefono...ma non lo vede...nonostante il backup che avevo fatto della viperx che si è creato nella cartella BACKUPS si vede benissimo e lo riconosce.

Va beh proverò con la ruu...dici che prima di tutto, oltre a ribloccare il bootloader devo prima mettere la recovery stock e il boot.img stock?
    Il secondo non so dove trovarlo....

Lo chiedo poichè in un tutorial video su youtube sulla ruu ho visto che prima di procedere con il file .exe , flasha prima la recovery stock ed anche il boot.img

Che dici?
    il boot stock è quello che hai nella cartella del backup, quindi nel tuo caso puoi usare e flashare il file boot.emmc.win dato che il backup è stato fatto con TWRP.

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ok quindi prima vado col flash della recovery stock, poi col flash del boot.emmc.win con tutti gli erase cache che servono...poi riblocco il bootloader...dopodichè vado con la ruu....

Se mi dici che è giusto provvedo...

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Ok quindi prima vado col flash della recovery stock, poi col flash del boot.emmc.win con tutti gli erase cache che servono...poi riblocco il bootloader...dopodichè vado con la ruu....

Se mi dici che è giusto provvedo...
    solitamente tutte queste operazioni preliminari non servono ma farle non è un male... procedi e torna vincitore

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

mi sa che ho fatto un piccolo danno...nel senso dopo aver flashato recovery e boot ho ribloccato il bootloader...immediatamente dopo il comando sul terminale dice:
    bootloader lock succesfully FAILED <status read failed <too many links>> e qui credo tutto bene....solo che poi il telefono si riavvia e si blocca alla scritta htc quelty brilliant.......

Questa cosa penso sia dovuta al boot che ho flashato che non corrisponde con il system attualmente installato...e cioè la viperx

Come risolvo?

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

mi sa che ho fatto un piccolo danno...nel senso dopo aver flashato recovery e boot ho ribloccato il bootloader...immediatamente dopo il comando sul terminale dice:
    bootloader lock succesfully FAILED <status read failed <too many links>> e qui credo tutto bene....solo che poi il telefono si riavvia e si blocca alla scritta htc quelty brilliant.......

Questa cosa penso sia dovuta al boot che ho flashato che non corrisponde con il system attualmente installato...e cioè la viperx

Come risolvo?
    mmmmm bene, anzi male... allora risblocca tutto (dovresti poter ri-usare lo stesso token di htcdev che ti è stato inviato tempo fa) e potrai ritornare com'eri in condizioni di unlocked

Spoiler:

Pagina 69 di 96 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio