Beh innanzitutto la cartella è quella dove la TWRP ti ha creato il backup della ViperX quindi TWRP/BACKUP
prova a togliere la parte "stock-" davanti al nome della cartella e riprova... ma comunque non è quello il nome giusto.
Ad essere precisi la cartella che ha creato si chiama "BACKUPS" e ci ho messo dentro tutto...ora ho cercato di togliere la parte stock lasciando come nome 3.14.401.31 che al suo interno ci sono quei files che ti ho detto....non è che devo riavviare il so prima di ripristinare? No perchè fin ora, dopo aver rinominato o spostato i files, ho provato a riavviare la recovery ed anche il bootloader...ma ancora nulla-...può essere?
Inoltre non è che c'entra quella storia dell'hboot che dicevo prima, quindi è probabile che per ripristinare tale nandroid sia necessario (come diceva il forum xda) avere l'hboot jb.....ma in quel caso come faccio a sapere se l'1.39 va bene?
Cmq ho provato ancora e non funziona....ho provato anche a riavviare il system ma non è accaduto nulla :/
Ultima modifica di Cesare1984; 14-11-13 alle 20:48
Dici che è meglio passare al sistema della RUU??
In questo link: [COLLECTION]Stock Nandroid Backups for | HTC One X > XDA se uno non trova il proprio
nandroid può seguire quello che dice questo link: [INFO] Where to acquire EndeavorU RUUs | HTC One X > XDA
dove suggeriscono il sistema con il ripristino della RUU.
La RUU l'ho presa da qui: AndroidRUU | The #1 source for Android RUU files ed il nome della RUU che ho trovato è:
RUU_ENDEAVOR_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.14.401.31_R_Ra dio_5.1204.162.29_release_302015_signed.exe
E guarda caso ci sono tutti i dati del mio modello di telefono: la versione base che è proprio la 3.1.4.401.31
e la versione della radio che è proprio la 5.1204.162.29....dalla guida i passaggi per questo metodo non
sembrano difficili, dici che riesco anche con questo sistema??
sinceramete le ho provate tutte...rinominato il backup, cambiato nome alla cartella "backup" in "backups", estratto il backup dal pc direttamente sul telefono...ma non lo vede...nonostante il backup che avevo fatto della viperx che si è creato nella cartella BACKUPS si vede benissimo e lo riconosce.
Va beh proverò con la ruu...dici che prima di tutto, oltre a ribloccare il bootloader devo prima mettere la recovery stock e il boot.img stock?
Il secondo non so dove trovarlo....
Lo chiedo poichè in un tutorial video su youtube sulla ruu ho visto che prima di procedere con il file .exe , flasha prima la recovery stock ed anche il boot.img
Che dici?
Ok quindi prima vado col flash della recovery stock, poi col flash del boot.emmc.win con tutti gli erase cache che servono...poi riblocco il bootloader...dopodichè vado con la ruu....
Se mi dici che è giusto provvedo...
mi sa che ho fatto un piccolo danno...nel senso dopo aver flashato recovery e boot ho ribloccato il bootloader...immediatamente dopo il comando sul terminale dice:
bootloader lock succesfully FAILED <status read failed <too many links>> e qui credo tutto bene....solo che poi il telefono si riavvia e si blocca alla scritta htc quelty brilliant.......
Questa cosa penso sia dovuta al boot che ho flashato che non corrisponde con il system attualmente installato...e cioè la viperx
Come risolvo?