CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 96 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 957
Discussione:

[GUIDE] Return Stock | Update FW | Update OTA | Install Custom ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Aspetta...quindi risblocco bootloader con il token...dopodichè come faccio a procedere con la ruu?? E' che la ruu va avviata con telefono acceso (cioè sistema avviato)....Una volta risbloccato il bootloader come riavvio il telefono...riflasho boot e recovery custom ??

Scusa se scrivo tutta sta roba ma necessito di sapere quali operazioni fare prima e quali fare dopo..

In una guida in rete ho trovato che forse non è necessario far partire la ruu da telefono spento...bensi da fastboot...quindi forse non sono cosi messo male...:P
    Ultima modifica di Cesare1984; 14-11-13 alle 22:11

2.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Aspetta...quindi risblocco bootloader con il token...dopodichè come faccio a procedere con la ruu?? E' che la ruu va avviata con telefono acceso (cioè sistema avviato)....Una volta risbloccato il bootloader come riavvio il telefono...riflasho boot e recovery custom ??

Scusa se scrivo tutta sta roba ma necessito di sapere quali operazioni fare prima e quali fare dopo..

In una guida in rete ho trovato che forse non è necessario far partire la ruu da telefono spento...bensi da fastboot...quindi forse non sono cosi messo male...:P
    La ruu ti vede il telefono se è acceso (ed è attivo il debug usb), ed anche (in alcuni casi) in modalità bootloader, quindi in ogni caso puoi avviarla, anche se rimetti la ViperX

Qui c'è una guida per One S su come si avvia una RUU, credo che una guida vale più di mille parole

https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-one-s.html
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ho fatto partire la ruu con telefono in bootloader e sembra che la procedura sia partita...fra 10 minuti ti dico se è paradiso o inferno....

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

procedura andata perfettamente ed ora sono tornato in stock...quindi ora procedo con gli aggiornamenti ota, dopodichè ritorno in custom e dovrei avere l'hboot 1.72

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

procedura andata perfettamente ed ora sono tornato in stock...quindi ora procedo con gli aggiornamenti ota, dopodichè ritorno in custom e dovrei avere l'hboot 1.72
    Ottimo, si dopo l'update avrai l'hboot 1.72
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Perfetto...aggiornato a 4.2.2 stock con hboot 1.72....domattina provvedo a tornare in custom....Grazie mille per tutte le tue dritte di stasera

Buona notte

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ciao scusa se ti rompo ancora una volta...anche se vado un po ot...in pratica la prima operazione che ho fatto stamattina (come dice la guida al post #6 per tornare a custom)è stato di sbloccare il bootloader con il token...dopodichè ho flashato la custom recovery...e fin qui tutto bene....ora quando vado ad avviare la recovery, questa appare ma non permette di premere nessun tasto....non funziona nulla. Se premo il tasto power si blocca e rimane la scritta locked twrp.

Da cosa può dipendere questa cosa?? Anche in passato mi è già successo ma non ricordo proprio a cosa è dovuto....forse al fatto di avere ancora la stock e relativo boot stock?
    Ultima modifica di Cesare1984; 15-11-13 alle 10:25

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Ciao scusa se ti rompo ancora una volta...anche se vado un po ot...in pratica la prima operazione che ho fatto stamattina (come dice la guida al post #6 per tornare a custom)è stato di sbloccare il bootloader con il token...dopodichè ho flashato la custom recovery...e fin qui tutto bene....ora quando vado ad avviare la recovery, questa appare ma non permette di premere nessun tasto....non funziona nulla. Se premo il tasto power si blocca e rimane la scritta locked twrp.

Da cosa può dipendere questa cosa?? Anche in passato mi è già successo ma non ricordo proprio a cosa è dovuto....forse al fatto di avere ancora la stock e relativo boot stock?
    Se intendi dire che non funziona il touch è un problema noto. Monta la philztouch come recovery e risolvi. Cerca nel forum con la funzione apposita e trovi i link che ti interessano.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Se intendi dire che non funziona il touch è un problema noto. Monta la philztouch come recovery e risolvi. Cerca nel forum con la funzione apposita e trovi i link che ti interessano.
    Ok però mi pare strano..fino a ieri funzionava, prima di tornare in stock (ed avevo la stessa identica recovery)..ora che l'ho riflashata su quella stock mi da questo problema.

Ma se metto la recovery che dici poi gli ota della viperx funzionano...poichè quelli del team venom hanno sempre consigliato la twrp

Inoltre ho notato che per poterla installare occorre per forza prima passare da una custom recovery, pertanto sono costretto a flashare la cwm (visto che la twrp non funziona) da cui poi installare la philztouch...giusto?
    Ultima modifica di Cesare1984; 15-11-13 alle 12:14

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Ok però mi pare strano..fino a ieri funzionava, prima di tornare in stock (ed avevo la stessa identica recovery)..ora che l'ho riflashata su quella stock mi da questo problema.

Ma se metto la recovery che dici poi gli ota della viperx funzionano...poichè quelli del team venom hanno sempre consigliato la twrp

Inoltre ho notato che per poterla installare occorre per forza prima passare da una custom recovery, pertanto sono costretto a flashare la cwm (visto che la twrp non funziona) da cui poi installare la philztouch...giusto?
    Se sei tornato stock per aggiornare, ed ora hai hboot 1.72, io non ci vedo nulla di strano. Il problema del touch si verifica con hboot 1.72.
    La recovery la flashi da fastboot. Io avevo messo una twrp (2.4.0.0), ed ho tuttora quella. Basta fare una ricerca nel forum e trovi quello che ti occorre.
    Ultima modifica di liberaccio; 15-11-13 alle 14:40
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Pagina 70 di 96 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio