CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 96 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 957
Discussione:

[GUIDE] Return Stock | Update FW | Update OTA | Install Custom ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elettromac Visualizza il messaggio
    Una volta installata la rom da ruu si aggiorna anche l'hboot oppure devo aggiornarlo in seguito?
    la ruu server per ripristinarlo in condizioni stock, è un alternativa al backup... poi da li dovrai fare il normale aggiornamento ufficiale via OTA e avrai l'hboot aggiornato
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema...volevo tornare stock per mandare il cell in assistenza e ho seguito tutti i passi della guida, mi sono procurato tutto,ho copiato il file nel cell e visto che non c'era la cartella twrp/backup l'ho creata e ci ho inserito il backup, ho provveduto a fare i wipe cache,dalvik,system ma quando sono andato a ripristinare il backup non me lo vede nella cartella dove l'avevo posizionato, mi da una cartella vuota e visto che la twrp non mi da la possibilità di montare l'usb ora ho il cell impallato sulla scritta htc quietly brilliant. Qualche soluzione?

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slevin78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema...volevo tornare stock per mandare il cell in assistenza e ho seguito tutti i passi della guida, mi sono procurato tutto,ho copiato il file nel cell e visto che non c'era la cartella twrp/backup l'ho creata e ci ho inserito il backup, ho provveduto a fare i wipe cache,dalvik,system ma quando sono andato a ripristinare il backup non me lo vede nella cartella dove l'avevo posizionato, mi da una cartella vuota e visto che la twrp non mi da la possibilità di montare l'usb ora ho il cell impallato sulla scritta htc quietly brilliant. Qualche soluzione?
    Flashare la philz recovery, montare la usb e spostare il backup nella cartella adeguata il backup va estratto e va copiata la cartella contenuta all'interno..
    La philz ti dà anche l'opzione di ripristinare backup fatti con twrp ma ti dico con sincerità che non ho mai provato questa opzione quindi ti consiglio di ripristinarlo con twrp effettiva.

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Flashare la philz recovery, montare la usb e spostare il backup nella cartella adeguata il backup va estratto e va copiata la cartella contenuta all'interno..
    La philz ti dà anche l'opzione di ripristinare backup fatti con twrp ma ti dico con sincerità che non ho mai provato questa opzione quindi ti consiglio di ripristinarlo con twrp effettiva.
    Luke io invece ho fatto diversamente...ho flashato la cwm, installato la viperx 4.0.6 e il cell ora funziona perfettamente. Per quanto riguarda il problema del restore avevo pensato di flashare la twrp di nuovo, fare un backup del sistema in modo tale da trovarmi una cartella nominata come vuole lei in twrp\backup e poi sostituire il contenuto di questa cartella generata con quello del backup in mio possesso.

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Si è una buona idea ma io credo che semplicemente avevi messo male il nome del backup

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Si è una buona idea ma io credo che semplicemente avevi messo male il nome del backup
    Luke sono riuscito a ripristinare stock....era come avevo ipotizzato io, la twrp nel fare il backup crea una cartella BACKUPS (tutto maiuscolo) e all'interno un'altra cartella che chiama HTW46..... e all'interno la cartella 14.01.07.19.16 con ora e data.

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

-Luke- i comandi da dare nel prompt con la phliz sono da fare quelli che si usano per la CWM o per la TWRP? Grazie

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slevin78 Visualizza il messaggio
    Luke sono riuscito a ripristinare stock....era come avevo ipotizzato io, la twrp nel fare il backup crea una cartella BACKUPS (tutto maiuscolo) e all'interno un'altra cartella che chiama HTW46..... e all'interno la cartella 14.01.07.19.16 con ora e data.
    Ottimo

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    -Luke- i comandi da dare nel prompt con la phliz sono da fare quelli che si usano per la CWM o per la TWRP? Grazie
    La philz è basasta su CWM, quindi
    codice:
    fastboot flash boot boot.img

Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Senior Droid L'avatar di elettromac

Smartphone
    xiaomi redmi note 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

la ruu server per ripristinarlo in condizioni stock, è un alternativa al backup... poi da li dovrai fare il normale aggiornamento ufficiale via OTA e avrai l'hboot aggiornato
    Luke,scusa se posto solo ora ma mi si era rotto il telefono,ho provato il ruu che mi avevi dato nel link,ma ad un certo punto l'istallazione fallisce mi dice che non e' la versione per il mio telefono,hai qualche dritta da darmi?

Senior Droid L'avatar di Jari77

Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

Sto tentanto di aggiornare manualmente il firmware del mio biancone seguendo le indicazioni del post specifico, ma mi appare questo messaggio in fase di scrittura:

C:\adb>fastboot flash zip firmware.zip
    sending 'zip' (695655 KB)... OKAY [ 85.844s]
    writing 'zip'... INFOCan not find [android-info.txt] in zipped image!

Credo che i files che si possono scaricare dal link a cui si arriva tramite XDA non vadano bene...io ho scaricato questo: One_X_4.18.401.3_odexed

La mia situazione attuale è questa:

***RELOCKED***
    ENDEAVORU PVT SHIP S-OFF EL
    CID-11111111
    HBOOT-1.36.0000

(non chiedetemi perchè sia in S-OFF perchè mi è arrivato così...senza che sto a darvi tante info )

Devo forse scaricare un altro tipo di file firmware?
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

Pagina 78 di 96 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio