la ruu server per ripristinarlo in condizioni stock, è un alternativa al backup... poi da li dovrai fare il normale aggiornamento ufficiale via OTA e avrai l'hboot aggiornato![]()
Ragazzi ho un problema...volevo tornare stock per mandare il cell in assistenza e ho seguito tutti i passi della guida, mi sono procurato tutto,ho copiato il file nel cell e visto che non c'era la cartella twrp/backup l'ho creata e ci ho inserito il backup, ho provveduto a fare i wipe cache,dalvik,system ma quando sono andato a ripristinare il backup non me lo vede nella cartella dove l'avevo posizionato, mi da una cartella vuota e visto che la twrp non mi da la possibilità di montare l'usb ora ho il cell impallato sulla scritta htc quietly brilliant. Qualche soluzione?
Flashare la philz recovery, montare la usb e spostare il backup nella cartella adeguatail backup va estratto e va copiata la cartella contenuta all'interno..
La philz ti dà anche l'opzione di ripristinare backup fatti con twrp ma ti dico con sincerità che non ho mai provato questa opzione quindi ti consiglio di ripristinarlo con twrp effettiva.
Luke io invece ho fatto diversamente...ho flashato la cwm, installato la viperx 4.0.6 e il cell ora funziona perfettamente. Per quanto riguarda il problema del restore avevo pensato di flashare la twrp di nuovo, fare un backup del sistema in modo tale da trovarmi una cartella nominata come vuole lei in twrp\backup e poi sostituire il contenuto di questa cartella generata con quello del backup in mio possesso.
Si è una buona idea ma io credo che semplicemente avevi messo male il nome del backup![]()
-Luke- i comandi da dare nel prompt con la phliz sono da fare quelli che si usano per la CWM o per la TWRP? Grazie![]()
Sto tentanto di aggiornare manualmente il firmware del mio biancone seguendo le indicazioni del post specifico, ma mi appare questo messaggio in fase di scrittura:
C:\adb>fastboot flash zip firmware.zip
sending 'zip' (695655 KB)... OKAY [ 85.844s]
writing 'zip'... INFOCan not find [android-info.txt] in zipped image!
Credo che i files che si possono scaricare dal link a cui si arriva tramite XDA non vadano bene...io ho scaricato questo: One_X_4.18.401.3_odexed
La mia situazione attuale è questa:
***RELOCKED***
ENDEAVORU PVT SHIP S-OFF EL
CID-11111111
HBOOT-1.36.0000
(non chiedetemi perchè sia in S-OFF perchè mi è arrivato così...senza che sto a darvi tante info)
Devo forse scaricare un altro tipo di file firmware?
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!