CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 96 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 957
Discussione:

[GUIDE] Return Stock | Update FW | Update OTA | Install Custom ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

raga scusa te il disturbo ancora dal fastboo quei due file come li carico???e la recovery cid 405 dove la metto?

EDIT: spiegandomi meglio questi file boot.img è il recovery.img li devo caricare dal fastboot?
    Ultima modifica di iLuke; 09-04-14 alle 22:25

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Htc One X, Huawe g510

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djkc Visualizza il messaggio
    raga scusa te il disturbo ancora dal fastboo quei due file come li carico???e la recovery cid 405 dove la metto?
    Col giusto comando però se mi dici così la guida non la segui....

Da Cmd sul pc ti posizioni nella cartella dove c'è fastboot con i file e dai:

Fastboot flash recovery.img e fastboot boot boot.img è poi flashi la rom da recovery.

Ciao
    Ultima modifica di Ciolla; 08-04-14 alle 00:25

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

allora raga ascoltate quando collego il terminale si apre esce scritto htcstorage all'intenro sta clockworkmod e al suo intenro backup cosa fare?dove inserirsco il file rar htc_405?
    e screen_shot e .recovery_version

EDIT: Installata la rom riavvi e flashi il boot.img. sempre se riesc a instalalre il file rar dopo come flescio il boot.img?

EDIT 2: raga dove lo devo mettere la zip?chq io uso philz touch 5
    cwm base version 6.0.0.3

EDIT 3: nulla raga nn la vede!! ((

EDIT 4: da premette che da gestioen perifrriche esce dispositivo mpt usb con punto esclamativo uso windows 8.1

EDIT 5: raga con driver pack solution ho instalalto i driver htc mpt device e htc storage adesso va second voi?xè nn mi installa la rom?

EDIT 6: ragazzi ascoltate vedenco na guida su youtuber ho caricato il backup ma un certo punto ha vibrato dandomi errore si è riavviato da solo e ora sta andando?è uscito verso la fine backup error ma che cavolo è successo??il tuoch va forte x favore raga ditemi cosa è successo!! :-(cosa devo fare???
    Ultima modifica di iLuke; 09-04-14 alle 22:27

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

djkc innanzitutto cerca di evitare di scrivere post consecutivi se l'ultimo è tuo.. Te ne ho riuniti 7 consecutivi in 1

Comunque hai una confusione in testa incredibile, perché non leggi la guida? Te la faccio facile :
    1) scarica il backup adatto (al cid e alla version main)
    2) scarica la stock recovery
    3) copia il backup e restore backup da recovery
    4) flash boot.img
    5) flash recovery.img
    6) relock bootloader se serve
    7) fatto.
    Ultima modifica di iLuke; 09-04-14 alle 22:28
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie mille luke allora il cid è il 405 preso dal link che avete emsso su xd quando collego il cel lal pc inserisco la recovery sulla cartella clockword e dopo facci orestore dal cell mi carica la recovery a fine recovery il cell vbbra e poi si spegne da solo riavviandosi,ma ovviamente pur avendo renisallatyo la stock rom la fotocamera si apre e poi si blocca e i tasti touch di sotto non funzionano, insoma cosa si può fare secondo voi???da premettere che io avevo un htc one brandizzato vodafone con lo schermo tutto giallo e animazioni varie secondo voi su questo cell posso metterlo?

EDIT: prima stava la 4.18.401.2 cid htc_405 non avendo trovato quella versione di stock rom ho messo la 4.18.401.2 presa dal link che avete messo voi va bene lo stesso ragazzi?io ho il file ota piccolino che faccio lo carico a parte o lascio stare?devo rifare il factory reset adesso?scusate se vi stresso raga ma di htc son nuovo
    Ultima modifica di iLuke; 09-04-14 alle 22:29

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

grazie mille luke allora il cid è il 405 preso dal link che avete emsso su xd quando collego il cel lal pc inserisco la recovery sulla cartella clockword e dopo facci orestore dal cell mi carica la recovery a fine recovery il cell vbbra e poi si spegne da solo riavviandosi,ma ovviamente pur avendo renisallatyo la stock rom la fotocamera si apre e poi si blocca e i tasti touch di sotto non funzionano, insoma cosa si può fare secondo voi???
    I passi che ho scritto li hai seguiti?
    Devi fare prima il restore del backup e poi eventualmente del boot e della recovery.. Senza questi ultimi 2 il cellulare si avvia lo stesso al 99,99%

da premettere che io avevo un htc one brandizzato vodafone con lo schermo tutto giallo e animazioni varie secondo voi su questo cell posso metterlo?
    Facciamo una cosa per volta.

prima stava la 4.18.401.2 cid htc_405 non avendo trovato quella versione di stock rom ho messo la 4.18.401.2 presa dal link che avete messo voi va bene lo stesso ragazzi?
    Hai scritto due volte 4.18.401.2 è qual'è il problema? Il cid corrisponde?

io ho il file ota piccolino che faccio lo carico a parte o lascio stare?devo rifare il factory reset adesso?scusate se vi stresso raga ma di htc son nuovo
    L'OTA non serve... Segui soltanto e semplicemente i passi della guida

Ps... Non mi piace dire queste cose ma cerca di fare attenzione all'italiano

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

buongiorno ragazzi
    sto riscaricando un backup sempre con cid 405 4.18.401.3 una volta che finisco di caricare la stock rom reinserisco i 3 file unlock, e gli altri due all'interno della cartella fastboot,
    carico prima i due file con fastboot, dopodichè esprapolo dal formato rar il backup ora volevo chiedervi una info....forse è x questo che sbagli sulla guida sta scritto di creare all'interno del cellulare dove sta ClockworMod\Backup dicono di creare altre due cartelle con nomi 3.74 e maXimus 13.0.0 devo fare anche questo passaggio ragazzi o non serve????grazie

EDIT: raga devo fare questa guida?

Spoiler:
    Ultima modifica di iLuke; 09-04-14 alle 22:31

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

allora ragazzi io ho installato la rom stock sul cell mettendo direttamente il file con la data all'intenro del cell e poi cliccando su restore ma ovviamento i tasti virtuali e la fotocamera non vanno!

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

allora ragazzi io ho installato la rom stock sul cell mettendo direttamente il file con la data all'intenro del cell e poi cliccando su restore ma ovviamento i tasti virtuali e la fotocamera non vanno!
    Hai sbagliato backup allora... Digita fastboot getvar version-main nel terminale e mi scrivi qui l'output.

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

version-main 4.18.401.3

Pagina 87 di 96 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio