ragazzi x favore mi sate ua ruu in formato exe??
raga volendo mettergli una ruu exe ultima dimo la versone 4.18 come si fa?
ciao ragazzi il touch nn funge piu sulla recovery cmq ora ho formatatto tutto secondo voi ho sbagliato??
Ultima modifica di iLuke; 12-04-14 alle 07:56
Luke. La tua ultima avventura è ben più impegnativa della mia di qualche tempo fa. Porta pazienza... anche se stavolta è messa a dura prova.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
@djkc
Ti sta già seguendo uno dei migliori, è inutile tirarne altri in ballo in mp. Segui le istruzioni di Luke e finiamola di fare le cose d'impulso. Il modding è per tutti ma non da tutti. Prima di iniziare qualunque cosa devi documentarti fino a che non sei certo di aver capito. Sei stato più volte invitato a rispettare le regole del forum (italiano, no doppi post etc) . Rispetta chi ti sta (con enorme pazienza) cercando di dare una mano...anche perché è un moderatore, e se continui così va a finire che ti banna e ciao ciao aiuti.
P.s. pardon per il doppio post ma tapa non mi faceva modificare il precedente.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
raga avete ragione e vi chiedo scusa di ciò ma siete gli unici che possono aiutarmi...di samsung sono pratico come anche di lg ma di htc son entrato dal poco nel settore modding, la cosa che mi chiedo è questa ho seguito il post di Luke caricando il backup posto su xda ma niente da fare fotocamera e tasti virtuali touch non vanno... messo una rom come la viper x nulla allora mi chiedo son io che sbaglio o il cell è semi funzionante???raga da premettere che il touch va bene sono solo i tasti sotto a non andare mentre quando il tipo mise la cianogen mod ogni tanto il tasto andava...ma il touch si bloccava e per risbloccarlo e farlo funzionare bisognava premere il tasto di accenzione per poi risbloccarlo da li!non ha neanche creato il backup del telefono stesso! grazie ancora per il vostro aiuto da parte mia e della mia ragazza
sto provando a rimettergli la roms tock 314 quando la carico esce wrting 'recovery'
e dopo FAILED <REMOTE: NOT ALLOWED>
sul cell sta scritto relocked ***security warning***
![]()