CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Htc non si formatta più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Htc non si formatta più

    Salve,
    nel htc one x avevo installato l'ultima versione del CyanogenMod, oggi vado a formattare ed non fa più niente, parte la schermata del htc e poi basta. Sono andato nella recovery ho provato a mount usb storage, ma non funziona, ci volevo mettere un altro rom, mi potete dire come fare?

    htc è sbloccato sia in boot che in root

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    spiegati meglio, in che senso non si formatta più? cosa intendi tu per formattazione?
    quando vai in recovery e selezioni factory reset vengono inizializzate le partizioni /data, /system e /cache dopodiché quando riavvii il cellulare ti sarà ricaricata la configurazione iniziale della rom che hai attualmente, la cyanogenmod nel tuo caso... non puoi rimuovere una rom altrimenti ovviamente non si avvierebbe più nulla, puoi solo rimpiazzare una rom con un'altra.
    Questo lo fai semplicemente scaricando il zip della nuova rom e installarlo allo stesso modo in cui hai installato la cyanogenmod, quindi prima del flash devi fare il factory reset e devi installare tramite fastboot il boot.img della nuova rom, una volta fatto questo installi la nuova rom e riavvii.. ti comparirà la schermata di inizializzazione della nova rom.

    Spero di aver compreso la tua domanda e di averti risposto in maniera chiara.
    per altre domande ti rimando al thread in rilievo: LINK
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il problema e che dopo aver fatto factory reset si riavvia e mi fa vedere soltanto la scritta htc e poi basta, resta sempre così.

  5. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da system90 Visualizza il messaggio
    il problema e che dopo aver fatto factory reset si riavvia e mi fa vedere soltanto la scritta htc e poi basta, resta sempre così.
    Ah quindi il problema è che non riesci ad avviare la rom? nel primo post non ti sei spiegato molto bene..
    Che recovery hai? Se hai la CWM mi sembra che non è ancora possibile accedere alla memoria tramite cavo usb, hai provato ad installare la TWRP da fastboot? in modo che tu puoi accedere all'archivio usb.
    - Download: LINK (non scaricare la 2.6 perchè ho letto che ha ancora qualche problema, scarica la 2.4.3 o la 2.5)
    - Una volta scaricata la copi dove hai installato fastboot, la rinomini in recovery.img, riavvii il cellulare in modalità fastboot e digiti:
    codice:
     fastboot flash recovery recovery.img
    una volta installata riavvii in recovery -> mount -> usb e da li carichi i file che devi caricare..

    Se neanche va mi sa che devi ricorrere al flash di una RUU stock (Tutorial 1, Tutorial 2) ma spero che risolvi così.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy