Visualizzazione stampabile
-
provate ad installare la rom con la recovery twrp
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
io ho scaricato il tool da xda e rinominato il firmware per farlo andare con il programma fammi sapere quando arrivi a casa mandami un ot io sono su skype almeno lo facciamo in 2 ogni volta mi sento perso con sto programma
Quale tool hai scaricato? Possiamo creare anche un thread qui nel forum per parlarne ed aiutare gli altri :)
-
un thread esiste ora ti invio il link e parliamo li
https://www.androidiani.com/forum/ht...sense-4-a.html
solo ch il link per scaricare il tool di cesco non va ora invio un messaggio in quel 3d
-
Quote:
Vincent981
io ho scaricato il tool da xda e rinominato il firmware per farlo andare con il programma fammi sapere quando arrivi a casa mandami un ot io sono su skype almeno lo facciamo in 2 ogni volta mi sento perso con sto programma
Aaaaaa scusa ho capito male... Io ho già l ultimo pensavo al software la 21.00
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
scusami la domanda che procedura hai fatto per il firmware
-
Quote:
fillo82
ma la mod eqs che fa?
Per te che vieni dalla viper è una mezza delusione. Almeno per me lo è stato. Mi sono illuso perché parlava di eqs customization...in pratica ti mette 5 toggle in croce nella prima schermata delle notifiche. 5 toggles non scrollabili e non personalizzabili ( almeno così mi pare ). Insomma, l'eqs della viper è tutt'altra cosa.
Ma almeno hai accesso immediato alle impostazioni.
-
Ma sbaglio o i tasti capacitivi non restano più illuminati se al buio o in penombra ( che non è l'ombra del pene...)?
E poi...nuuuuu. hanno tolto lo zoom sul testo quando sposti il cursore. ( ma magari già la stock 4.1 era così ).
-
Quote:
liberaccio
Ma sbaglio o i tasti capacitivi non restano più illuminati se al buio o in penombra ( che non è l'ombra del pene...)?
Io sono al buio ora e i tasti solo illuminati... Sono con la v21, tu?
-
Quote:
-Luke-
Io sono al buio ora e i tasti solo illuminati... Sono con la v21, tu?
21 anch'io Luke.
So già che se riavvio restano accesi anche a me...ho qualche piccolo sospetto sul risparmio energetico che é già un paio di volte che se ne frega delle impostazioni, e parte.
Faccio la prova del 9 e aggiorno il post.
-
Quote:
liberaccio
21 anch'io Luke.
So già che se riavvio restano accesi anche a me...ho qualche piccolo sospetto sul risparmio energetico che é già un paio di volte che se ne frega delle impostazioni, e parte.
Faccio la prova del 9 e aggiorno il post.
Niente. Spenti anche dopo il riavvio. Mha.
Sarà mica colpa della mod?
Edit 2: ero in carica. Staccandolo i tasti si sono accesi di nuovo. Ricollegato e restano accesi.