CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 26 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 253
Discussione:

[ROM] MaximusHD 21.2.0 | JB 4.2.2 | Sense 5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.18.401.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    E' un semplice script che include fastboot all'interno, bastava che cliccavi solo su "Flash Kernel.bat" perché questo chiama al suo interno "Flash.bat" il quale esegue il comando "fastboot flash boot boot.img".

    La rom si avvia?
    Si si, funziona tutto, ora sta installando tutte le app dal market.
    Prime impressioni: per me che ne vengo dalla ViperX (Rom collaudata e stracollaudata), la Maximus è sicuramente più lenta, meno reattiva e meno personalizzabile, però per essere la prima versione di un porthing, perchè cosi bisogna definirlo, è veramente ottimo come risultato.
    Va sicuramente provata

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di tuxino


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Grazie per il feed, tuxino.
    Una domanda. Che firmware avevi prima di installare (o se preferisci dirmi il cid)?
    Io che sono bloccato al 3.14 (tim_401) riuscirei ad installare la maximus senza problemi?
    io mio firmware era i 3.20.401.1 con cid vodap 102

    in ogni caso prima di flashare controlla la versione di hboot (deve essere 1.3x)

  4. #13
    Androidiano L'avatar di tuxino


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Si si, funziona tutto, ora sta installando tutte le app dal market.
    Prime impressioni: per me che ne vengo dalla ViperX (Rom collaudata e stracollaudata), la Maximus è sicuramente più lenta, meno reattiva e meno personalizzabile, però per essere la prima versione di un porthing, perchè cosi bisogna definirlo, è veramente ottimo come risultato.
    Va sicuramente provata
    non è un porting. ma la base ufficiale sprovvista di hboot nuovo (che sarà incluso nella release "ufficializzata").

    sinceramente la fluidità è superiore a qualsivoglia rom sese 4+ viper compresa (sottolineo che come tutte le nuove installazioni il SO ha bisogno di "assestarsi").

    ho visto solo qualche lag nel pannello ma il resto fila liscio come non mai.

    Per le personalizzazioni è una questione di gusti. io per esempio ho sempre preferito l'originale/di fabbrica. Infatti fino a stamane ho usato la rom stock 3.20.401.1 ODEXED per il semplice fatto che

    1)la sense 4 è gia di per se piena di fronzoli
    2)le rom come viperix aggiungono altri fronzoli sui fronzoli
    3)per far andare bene una rom al massimo si mette un kernel più performante e qualche patch per risolvere bug grafici/performance.
    Ultima modifica di tuxino; 18-08-13 alle 14:56

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxino Visualizza il messaggio
    non è un porting. ma la base ufficiale sprovvista di hboot nuovo (che sarà incluso nella release "ufficializzata").

    sinceramente la fluidità è superiore a qualsivoglia rom sese 4+ viper compresa (sottolineo che come tutte le nuove installazioni il SO ha bisogno di "assestarsi").

    ho visto solo qualche lag nel pannello ma il resto fila liscio come non mai.

    Per le personalizzazioni è una questione di gusti. io per esempio ho sempre preferito l'originale/di fabbrica. Infatti fino a stamane ho usato la rom stock 3.20.401.1 ODEXED per il semplice fatto che

    1)la sense 4 è gia di per se piena di fronzoli
    2)le rom come viperix aggiungono altri fronzoli sui fronzoli
    3)per far andare bene una rom al massimo si mette un kernel più performante e qualche patch per risolvere bug grafici/performance.
    Mi sorge spontanea una domanda: hai mai provato la ViperX ???
    la uso da 6 mesi (praticamente l'ho messa il giorno dopo aver comprato il telefono) e non ho avuto mai un lag.
    Inoltre è molto ma molto più veloce e reattiva di questa, fidati

  6. #15
    Androidiano L'avatar di tuxino


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Mi sorge spontanea una domanda: hai mai provato la ViperX ???
    la uso da 6 mesi (praticamente l'ho messa il giorno dopo aver comprato il telefono) e non ho avuto mai un lag.
    Inoltre è molto ma molto più veloce e reattiva di questa, fidati
    sarà , io la usai per qualche dì e la tolsi perchè era troppo incasinata comunque di filare questa fila liscia.

    poi ho notato ben 490MB di ram libera (sulla sense 4 viperx o non erano da dimenticare).

    In ogni caso per i lag sono sicuro che usciranno a breve le prime patch miracolose

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Non capisco come mai non ho i permessi di root abilitati, il flash della ROM è andato via liscio senza problemi..c'è qualche zip a parte da flashare che mi è sfuggito?

  8. #17
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Appena installata, e sta scaricando tutte le applicazioni dal PlayStore.

    - BlinkFeed è davvero molto fluido, forse non ha molto senso tappare su un post e entrare nell'app di Facebook, sarebbe stato meglio interagire direttamente da BlinkFeed.
    - Bella la nuova tastiera, con i tasti più grandi della precedente
    - carino il lockscreen, mi piaceva anche l'anello ma questo sà di nuovo
    - Confermo i quasi 500mb di ram disponibile, contribuisce a rendere tutto molto fluido
    - la schermata del multitasking è una meraviglia, finalmente si ha tutto sotto controllo
    - le cartelle nel menu applicazioni sono comodissime ed anche l'effetto di scorrimento è molto bello. Però forse nel menu sarebbe stato meglio rimanere la lente per la ricerca sempre presente in alto anche durante lo scorrimento in basso
    - @tuxino, i lag li hai nal pannello notifiche? a me sembra andare bene
    - @AleCai a me il root funziona, hai confermato l'accesso ai permessi?

    se mi verrà in mente dell'altro lo scriverò
    Ultima modifica di iLuke; 18-08-13 alle 15:35
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    ultimo125 (18-08-13)

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Non me li chiede nemmeno, sono andato a vedere nella gestione applicazioni e non c'è traccia né di Superuser né di SuperSU..non la capisco proprio sta cosa..per il resto gira tutto a meraviglia, confermo il piccolo lag passando dalla barra notifiche ai QS e ho visto qualche rallentamento anche nei contatti swipando tra le varie schermate, roba di poco conto comunque, hanno fatto un ottimo lavoro :-)

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxino Visualizza il messaggio
    io mio firmware era i 3.20.401.1 con cid vodap 102

    in ogni caso prima di flashare controlla la versione di hboot (deve essere 1.3x)
    Bhe sì, la 1.36 dovrebbe essere d'obbligo con JB.
    In realtà la tua risposta ("non è un porting. ma la base ufficiale sprovvista di hboot nuovo ") tranquillizza un po' tutti.
    Tolto l'hboot nuovo, non si hanno problemi neanche di firmware version.
    E sia. Mi faccio un giro anch'io sulla maximus20 (vedo che anche Luke non ha resistito alla tentazione )

  12. #20
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Non me li chiede nemmeno, sono andato a vedere nella gestione applicazioni e non c'è traccia né di Superuser né di SuperSU..non la capisco proprio sta cosa..per il resto gira tutto a meraviglia, confermo il piccolo lag passando dalla barra notifiche ai QS e ho visto qualche rallentamento anche nei contatti swipando tra le varie schermate, roba di poco conto comunque, hanno fatto un ottimo lavoro :-)
    mmmmm io avevo SuperSu installato, forse me l'ha scaricato dal Google Play perchè l'avevo nel backup... comunque l'ho disinstallato e reinstallato sempre dal Google Play e non mi ha trovato più i binary files, quindi dopo averti bestemmiato contro perchè mi hai fatto disinstallare tutto ( ) ho riscaricato il zip dal sito ufficiale (LINK), flashato da recovery ed ora è di nuovo tutto ok

    Il lag nel passaggio barra notifiche -> QS c'è ma è davvero minimo, se non me lo facevi notare non l'avrei mai visto
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 2 di 26 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy