Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
page64
Ho scaricato e lanciato l'aggiornamento nelle opzioni ho scelto Update e mi ha aggiornato la rom , però non.mi.ha chiesto nulla sul kernel , immagino che abbia installato l'ultimo o dovrei flasharlo a parte ?
Se il tuo Hox non è s-off, immagini male. Devi flashare il kernel a mano.
Ti è andata bene che il kernel della 20 risulti compatibile con la 21, altrimenti saresti andato in boot loop.
Io avevo provato il contrario ( kernel della 21 sulla 20 ) e anche lì niente boot loop. Evidentemente non c'è molta differenza fra i due.
-
Perfetto allora estrarro'lo zip è lo flashero' via fastboot , grazie :-)
-
aggiornamento fatto
Quote:
page64
Perfetto allora estrarro'lo zip è lo flashero' via fastboot , grazie :-)
Io ho fatto l aggiornamento flashando il kernel nel pacchetto ma pare sia lo stesso della 20.0.0 ecco perché ti funzionava tutto
-
Quote:
GuiDoSk
Io ho fatto l aggiornamento flashando il kernel nel pacchetto ma pare sia lo stesso della 20.0.0 ecco perché ti funzionava tutto
Si la v21 ha lo stesso boot.img della v20 che è anche lo stesso di tutte le altre rom con sense 5 quindi attualmente se vuoi cambiare rom non c'è bisogno di fastboot
-
Quote:
GuiDoSk
Potrebbe anche darsi che sia compatibile ma non necessariamente uguale al 100%. Scoprire che qualcosa non funziona quando sei lontano da un pc non è un'esperienza piacevole ;).
Con un binary compare, ci si toglie ogni dubbio.
-
Quote:
-Luke-
Si la v21 ha lo stesso boot.img della v20 che è anche lo stesso di tutte le altre rom con sense 5 quindi attualmente se vuoi cambiare rom non c'è bisogno di fastboot
Ok, buono a sapersi ;)
-
Aggiornamento ota disposable, migliorato il wifi grazie a RichmondoUK il dev della ViperX :)
21.1.0
-WiFi fix (Thanks for fix solution to RichmondoUK)
Download OTA
-
va installato sempre da recovery? :)
-
Quote:
GuiDoSk
Se scarichi quel file si, ma dovresti vederlo anche tra gli aggiornamenti OTA vai a controllare :)
-
Quote:
GuiDoSk
No, fai la ricerca aggiornamenti e fai installare. Sono solo 4 mb.