Visualizzazione stampabile
-
vi ringrazio :)
è andato tutto ok :)
-
L'aggiornamento OTA se scaricato tramite il controllo aggiornamenti verrà scaricato nella cartella Downloads, selezionando "installa ora" il telefono verrà riavviato in recovery senza installare nulla. Dalla recovery andate a selezionare il zip file dalla cartella Downloads e installate..
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
L'aggiornamento OTA se scaricato tramite il controllo aggiornamenti verrà scaricato nella cartella Downloads, selezionando "installa ora" il telefono verrà riavviato in recovery senza installare nulla. Dalla recovery andate a selezionare il zip file dalla cartella Downloads e installate..
A me non ha dato problemi e sembra averlo installato ( anche in Info la versione è aggiornata ). Dici che in realtà non ha aggiornato, o parliamo di un problema che non riguarda tutti?
-
Quote:
liberaccio
A me non ha dato problemi e sembra averlo installato ( anche in Info la versione è aggiornata ). Dici che in realtà non ha aggiornato, o parliamo di un problema che non riguarda tutti?
Forse dipende anche dal tipo e versione di recovery..
comunque la wifi com'è ? risolto il problema? Ho letto che alcuni hanno risolto altri no
-
Quote:
-Luke-
Forse dipende anche dal tipo e versione di recovery..
comunque la wifi com'è ? risolto il problema? Ho letto che alcuni hanno risolto altri no
Io sono con la twrp ( ma non ricordo la versione ).
Stasera scopro se il fix wifi è effettivo ( devo aspettare di tornare a casa ).
Se poi dici che ad alcuni fa finta di installare, magari si spiega perché alcuni dicono che il fix non vada :)
-
Io ho installato il fix... Ma che problema dovrebbe risolvere???
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
liberaccio
Se poi dici che ad alcuni fa finta di installare, magari si spiega perché alcuni dicono che il fix non vada :)
No perchè ho letto di persone che hanno installato tutto correttamente ma non hanno risolto il problema
Quote:
kintaxfuera
Io ho installato il fix... Ma che problema dovrebbe risolvere???
la ricezione del segnale wifi non è molto buona e a volte cade la connessione.. con il fix dovrebbe risolversi..
-
Quote:
-Luke-
No perchè ho letto di persone che hanno installato tutto correttamente ma non hanno risolto il problema
la ricezione del segnale wifi non è molto buona e a volte cade la connessione.. con il fix dovrebbe risolversi..
Aaaaa ok... A me non era mai capitato che cadesse il segnale.. cmq resta sempre l incompattibilita col wifi del usg20 e quella della webcube della 3 il 21.6.... Ma mi sa che un problema hardware e non software....
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
liberaccio
Stasera scopro se il fix wifi è effettivo ( devo aspettare di tornare a casa ).
Sembra che il fix sia effettivo. In camera da letto sono di nuovo a fondo scala. Sembra guadagnare una tacca. Purtroppo non avevo misurato i dbm prima, quindi non posso fare un confronto più preciso.Ma la tacca in più c'è ;)
-
Ma sono io che non trovo il modo di non far partire il Risparmio Energetico, o non c'è ?