Eccco la durata della mia batteria :'(
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Eccco la durata della mia batteria :'(
non è normale, hai la sincronizzazione automatica attiva? comunque fai uno screen anche della schermata "uso apps"
magari usi il telefono come me ovvero sempre in stand-by e poche volte in mano acceso.
nel thread della durata della batteria ho letto che non si puo fare un paragone tra utenti diversi per la durata della batteria perche ognuno di noi ne fa un uso diverso e specifico per le proprie esigenze.io difatti con un ciclo di batteria faccio 45 ore di cellulare acceso ma solo 2 o poco piu di schermo...
edit: si le tue 18 ore sono pochino pero...
Sta sera farò lo screen uso app.... Cmq ho 3 mail sempre attive invio un sacco di whatsapp e una 15ina di minuti di chiamate... Bluetooth wifi dati e sincronizzazione sempre attivi
Cmq il mio terminale ha già più di un anno mezzo.... Quindi ci sta se la batteria cominci a calare :-):-):-)
Intanto sta già per uscire la prima custom 4.3 per il nostro "fratellone" One..
http://htc.hdblog.it/2013/08/25/prim...imushd-12-0-0/
cosa è quella R nel segnale dell'operatore? Roaming? anche quello consuma assai, così come il bluetooth sempre attivo.
La luminosità è automatica? poi non sono normali neanche le oltre 4h di wakelock.. fai una cosa, al prossimo ciclo posta anche gli screen di "tempo wakelock" e "numero wakelock usati".
In download.... Poi vedremo come va.... :-) andrà sicuramente meglio della rootbox.... Sembrava buona.... é un disastro dopo un Po che la usi.... XD
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App