Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzone
Fastboot ... che tonto, hboot! ahah xD consigliano di aggiornarlo perché le future custom rom non potrebbero essere compatibili con gli hboot vecchi
si leggendo le discussioni flashare l'boot.img da pc o con kernel flasher non cambia niente quindi rimango sulla vecchia via :)
Se quindi intendi dire che hai ancora il vecchio hboot (1.3x) allora si. Torna stock. Aggiorna ota. Torna di nuovo custom. Il nuovo firmware è più stabile, più fluido e meno esoso di batteria.
P.s. io ti consiglio di fare sempre da fastboot. Impigrire il cervello con tool che fanno le cose al posto tuo significa dimenticare e/o ignorare i passaggi corretti da fare ogni volta che moddi.
-
Quote:
liberaccio
Se quindi intendi dire che hai ancora il vecchio hboot (1.3x) allora si. Torna stock. Aggiorna ota. Torna di nuovo custom. Il nuovo firmware è più stabile, più fluido e meno esoso di batteria.
P.s. io ti consiglio di fare sempre da fastboot. Impigrire il cervello con tool che fanno le cose al posto tuo significa dimenticare e/o ignorare i passaggi corretti da fare ogni volta che moddi.
Si ho il 1.36 ... ok allora mi sposto sulla discussione per ritornare stock :D
-
Quote:
Lorenzone
Si ho il 1.36 ... ok allora mi sposto sulla discussione per ritornare stock :D
Ok. Se hai bisogno chiedi ( ma la guida di sirioo non lascia spazio ad errori ). Buon viaggio ;)
-
Quote:
liberaccio
Ok. Se hai bisogno chiedi ( ma la guida di sirioo non lascia spazio ad errori ). Buon viaggio ;)
Problema, io ho flashato la rom da recovery però tra una cosa e l'altra mi sono dimenticato di caricare il boot.img della ROM, praticamente ho la Maximus 21 e il boot.img della 4.2.2 stock tim, il telefono va senza nessun problema, segnale ok, root ok, ecc ... devo per forza flashare il suo boot.img dopo un full wipe? tenendo il boot.img della rom stock posso aver problemi?
-
Quote:
Lorenzone
Problema, io ho flashato la rom da recovery però tra una cosa e l'altra mi sono dimenticato di caricare il boot.img della ROM, praticamente ho la Maximus 21 e il boot.img della 4.2.2 stock tim, il telefono va senza nessun problema, segnale ok, root ok, ecc ... devo per forza flashare il suo boot.img dopo un full wipe? tenendo il boot.img della rom stock posso aver problemi?
nessun problema... il boot.img della maximus è lo stesso della stock :)
-
Quote:
-Luke-
nessun problema... il boot.img della maximus è lo stesso della stock :)
Quote:
Lorenzone
Ed è lo stesso della viper ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da liberaccio
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzone
Ed è lo stesso della viper ;)
Ok grazie mille per le risposte :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Lorenzone
Ok grazie mille per le risposte :)
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Scusate se rompo ancora, il boot.img posso flasharlo quando mi pare o devo avere il cell formattato? :)
-
Quote:
Lorenzone
Scusate se rompo ancora, il boot.img posso flasharlo quando mi pare o devo avere il cell formattato? :)
puoi flasharlo quando ti pare ;)
-
Niente risolto :)
Diciamo che un boot.img non lo si può flashare a caso :)
Tornando al topic, questa rom è fantastica :D