Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleCai
A me non funziona il LED di notifica durante la ricarica, non che mi interessi particolarmente..per il resto gran lavoro da parte di HTC, soprattutto sulla gestione della RAM, per i consumi è ancora presto per giudicare...della Sense 4 mi manca solo il widget meteo a tutto schermo, il resto lo trovo decisamente migliorato :) secondo voi verrà introdotto lo sweep 2wake con i prossimi update della ROM? Dopo 5 mesi che lo uso è moooolto dura tornare al tasto power :sly:
Per il led di ricarica rimuovi il file 90initdtest dalla cartella etc/init.d e riavvia, ti serve ovviamente un file explorer con permessi di root.
Lo S2W manca anche a me :( dipende dal kernel comunque e non della rom, l'attesa per questa funzione sarà sicuramente breve.
-
allora raga bisogna mettere il boot che trovo dentro la rom nella cartella fastboot e poi soliti comandi oppure kernelflasher?
e si puo mettere un altro kernel?
-
Quote:
fillo82
allora raga bisogna mettere il boot che trovo dentro la rom nella cartella fastboot e poi soliti comandi oppure kernelflasher?
e si puo mettere un altro kernel?
Puoi fare tranquillamente con fastboot con il boot.img che sta nel zip della rom ;)
Altri kernel attualmente non vanno.
-
Quote:
-Luke-
Per il led di ricarica rimuovi il file 90initdtest dalla cartella etc/init.d e riavvia, ti serve ovviamente un file explorer con permessi di root.
Lo S2W manca anche a me :( dipende dal kernel comunque e non della rom, l'attesa per questa funzione sarà sicuramente breve.
Ma quante ne sai :cool: sisi per lo s2w ovvio che è più una questione di kernel, ma in caso non fosse integrata l'opzione nella ROM si può abilitare per vie "traverse"? Tipo modificando qualche file di sistema o eseguendo script specifici?
-
Quote:
-Luke-
funziona anche flashandolo con fastboot, Kernel Flasher è solo un'agevolazione per chi non ha fastboot.
Il contenuto del Flash.bat è proprio la chiamata a fastboot :)
codice:
call fastboot flash boot boot.img
Io aggiungerei. È meglio fare a mano da fastboot, visto che il kernel flasher non da erase cache pre e post flash.
Io ho fatto da fastboot, e tanto per fare le cose pulite, da recovery, ho fatto anche un wipe system oltre alle caches.
Concordo che c'è molto da apprezzare nella sense 5, e immagino sarà ancora meglio con il firmware nuovo ( quando HTC ci farà il regalo ).
-
Quote:
-Luke-
Altri kernel attualmente non vanno.
Luke, lo dici perché hai provato o per info? Stavo giusto provando a buttar su l'alex :@
-
ragazzi e confermato che altri kernel non vanno?
e ma le icone del meteo non si possono essere colorate o reali come dir si voglia?
e blinkedin funziona solo con sense , o se nell aroma installer seleziono remove sense va lo stesso?
-
Quote:
fillo82
ragazzi e confermato che altri kernel non vanno?
e ma le icone del meteo non si possono essere colorate o reali come dir si voglia?
e blinkedin funziona solo con sense , o se nell aroma installer seleziono remove sense va lo stesso?
C'è anche il classico widget orologio meteo se cerchi bene, è l'ultimo in elenco..Blinkfeed funziona solo ed esclusivamente con il launcher della Sense! Per ora eviterei di provare altri kernel a meno che non sia specificata la loro compatibilità con la 4.2
-
Ho letto che hanno provato il repack dell'alex e non si avvia :/ dobbiamo attendere la compatibilità con la nuova base
-
Scusate ragazzi una domanda....che differenza c'è tra la maximus di football e la revolution di Mike?....
Mi sembrano le stesse
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App