Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
Scusate ragazzi una domanda....che differenza c'è tra la maximus di football e la revolution di Mike?....
Mi sembrano le stesse
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Stiamo li, è il primo giorno di vita per entrambe ed è già tanto che si avviano :D comunque le revolution hd non hanno mai molte personalizzazioni, sono più o meno la versione stock con qualche ottimizzazione e con i permessi di root, su xda la definiscono scherzosamente la ROM per noob :D questa Maximus invece evolverà molto vedrai.
-
Ma il Wi-Fi ballerino è solo una mia impressione?
-
al momento l wifi mi sembra molto stabile
Invece noto u po di bug nella fotocamera dovuto riavviare il telefono per farla funzionare ed ora non si avvia per la lettura dei codici QR
chi invece ha installato le mod
-
ma...raga se richmond mette mani su questa baserom spacchiamo davvero!mi immaggino gia una viperx 4.2.2 jb con tutti i tweaks che occorrono
-
Quote:
Vincent981
al momento l wifi mi sembra molto stabile
Invece noto u po di bug nella fotocamera dovuto riavviare il telefono per farla funzionare ed ora non si avvia per la lettura dei codici QR
chi invece ha installato le mod
Bha, vedrò di fare qualche wipe per il wifi. Stesso punto, stessa posizione... Mi passa da fondo scala ad una tacca ( mai fatto finora ).
Per le mod, ho installato per ora solo quella in prima pagina ( power menu e boot animation ). Nulla da dire al riguardo.
-
Il wifi l'ho visto un poco debole anche io, oggi mi si è staccato spesso in punti dove dovrebbe prendere almeno una tacca, invece dove il segnale è forte è andato tutto ok.. Comunque se ne parla anche nel thread originale, sembra il problema che avevano le prime versioni delle rom su base 3.20 che è stato poi risolto dai vari kernel.
Edit: aggiunta una lista di FAQ al post #4 (che domani provvederò a tradurre) e la mod seguente al post #2:
Centered clocks
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=509
-
Ho installato la mod little e non ricordo comunque la prima per aumentare il menu quando so preme up tasto power ma no ha cambiato solo l'animazione di avvio
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
sono solo io a credere che la sense 5 non ha bisogno di mod?
Siete fissati con le modifiche e? rotfl
poi mi dovete spiegare sto fatto della rom dei neofiti (odio i termini noob newbie niubbo nabbo eccecc).
cosa c'è di nerd nell'avere qualche opzione in più nelle impostazioni me lo devete spiegare.........
-
Quote:
tuxino
sono solo io a credere che la sense 5 non ha bisogno di mod?
Siete fissati con le modifiche e? rotfl
Ok a te ti vedrei bene con un iPhone allora rotfl rotfl
-
Quote:
-Luke-
Ok a te ti vedrei bene con un iPhone allora rotfl rotfl
avevo la miui V5 :p
l'ho tolta perchè sinceramente in termini di produttività la UI iOS-like è un macello.