Visualizzazione stampabile
-
vi ringrazio :)
è andato tutto ok :)
-
L'aggiornamento OTA se scaricato tramite il controllo aggiornamenti verrà scaricato nella cartella Downloads, selezionando "installa ora" il telefono verrà riavviato in recovery senza installare nulla. Dalla recovery andate a selezionare il zip file dalla cartella Downloads e installate..
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
L'aggiornamento OTA se scaricato tramite il controllo aggiornamenti verrà scaricato nella cartella Downloads, selezionando "installa ora" il telefono verrà riavviato in recovery senza installare nulla. Dalla recovery andate a selezionare il zip file dalla cartella Downloads e installate..
A me non ha dato problemi e sembra averlo installato ( anche in Info la versione è aggiornata ). Dici che in realtà non ha aggiornato, o parliamo di un problema che non riguarda tutti?
-
Quote:
liberaccio
A me non ha dato problemi e sembra averlo installato ( anche in Info la versione è aggiornata ). Dici che in realtà non ha aggiornato, o parliamo di un problema che non riguarda tutti?
Forse dipende anche dal tipo e versione di recovery..
comunque la wifi com'è ? risolto il problema? Ho letto che alcuni hanno risolto altri no
-
Quote:
-Luke-
Forse dipende anche dal tipo e versione di recovery..
comunque la wifi com'è ? risolto il problema? Ho letto che alcuni hanno risolto altri no
Io sono con la twrp ( ma non ricordo la versione ).
Stasera scopro se il fix wifi è effettivo ( devo aspettare di tornare a casa ).
Se poi dici che ad alcuni fa finta di installare, magari si spiega perché alcuni dicono che il fix non vada :)
-
Io ho installato il fix... Ma che problema dovrebbe risolvere???
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
liberaccio
Se poi dici che ad alcuni fa finta di installare, magari si spiega perché alcuni dicono che il fix non vada :)
No perchè ho letto di persone che hanno installato tutto correttamente ma non hanno risolto il problema
Quote:
kintaxfuera
Io ho installato il fix... Ma che problema dovrebbe risolvere???
la ricezione del segnale wifi non è molto buona e a volte cade la connessione.. con il fix dovrebbe risolversi..
-
Quote:
-Luke-
No perchè ho letto di persone che hanno installato tutto correttamente ma non hanno risolto il problema
la ricezione del segnale wifi non è molto buona e a volte cade la connessione.. con il fix dovrebbe risolversi..
Aaaaa ok... A me non era mai capitato che cadesse il segnale.. cmq resta sempre l incompattibilita col wifi del usg20 e quella della webcube della 3 il 21.6.... Ma mi sa che un problema hardware e non software....
-
Quote:
liberaccio
Stasera scopro se il fix wifi è effettivo ( devo aspettare di tornare a casa ).
Sembra che il fix sia effettivo. In camera da letto sono di nuovo a fondo scala. Sembra guadagnare una tacca. Purtroppo non avevo misurato i dbm prima, quindi non posso fare un confronto più preciso.Ma la tacca in più c'è ;)
-
Ma sono io che non trovo il modo di non far partire il Risparmio Energetico, o non c'è ?
-
1 allegato(i)
Eccco la durata della mia batteria :'(
-
non è normale, hai la sincronizzazione automatica attiva? comunque fai uno screen anche della schermata "uso apps"
-
Quote:
kintaxfuera
Eccco la durata della mia batteria :'(
magari usi il telefono come me ovvero sempre in stand-by e poche volte in mano acceso.
nel thread della durata della batteria ho letto che non si puo fare un paragone tra utenti diversi per la durata della batteria perche ognuno di noi ne fa un uso diverso e specifico per le proprie esigenze.io difatti con un ciclo di batteria faccio 45 ore di cellulare acceso ma solo 2 o poco piu di schermo...
edit: si le tue 18 ore sono pochino pero...
-
Quote:
fillo82
magari usi il telefono come me ovvero sempre in stand-by e poche volte in mano acceso.
nel thread della durata della batteria ho letto che non si puo fare un paragone tra utenti diversi per la durata della batteria perche ognuno di noi ne fa un uso diverso e specifico per le proprie esigenze.io difatti con un ciclo di batteria faccio 45 ore di cellulare acceso ma solo 2 o poco piu di schermo...
edit: si le tue 18 ore sono pochino pero...
Sta sera farò lo screen uso app.... Cmq ho 3 mail sempre attive invio un sacco di whatsapp e una 15ina di minuti di chiamate... Bluetooth wifi dati e sincronizzazione sempre attivi
Cmq il mio terminale ha già più di un anno mezzo.... Quindi ci sta se la batteria cominci a calare :-):-):-)
-
Intanto sta già per uscire la prima custom 4.3 per il nostro "fratellone" One..
http://htc.hdblog.it/2013/08/25/prim...imushd-12-0-0/
-
Quote:
AleCai
Lo so uffa:D la voglio anche io
-
3 allegato(i)
Quote:
kintaxfuera
Sta sera farò lo screen uso app.... Cmq ho 3 mail sempre attive invio un sacco di whatsapp e una 15ina di minuti di chiamate... Bluetooth wifi dati e sincronizzazione sempre attivi
Cmq il mio terminale ha già più di un anno mezzo.... Quindi ci sta se la batteria cominci a calare :-):-):-)
Ecco qui il mio uso di app della giornata
-
cosa è quella R nel segnale dell'operatore? Roaming? anche quello consuma assai, così come il bluetooth sempre attivo.
La luminosità è automatica? poi non sono normali neanche le oltre 4h di wakelock.. fai una cosa, al prossimo ciclo posta anche gli screen di "tempo wakelock" e "numero wakelock usati".
-
Quote:
-Luke-
cosa è quella R nel segnale dell'operatore? Roaming? anche quello consuma assai, così come il bluetooth sempre attivo.
La luminosità è automatica? poi non sono normali neanche le oltre 4h di wakelock.. fai una cosa, al prossimo ciclo posta anche gli screen di "tempo wakelock" e "numero wakelock usati".
Eggia sono 3 hahahah cmq sta sera non credo dato che non mi ha caricato il telefono... Domani posto tutto.... Kernel ne sono già usciti?? Su xda non ho visto ancora nulla... :(
-
In download.... Poi vedremo come va.... :-) andrà sicuramente meglio della rootbox.... Sembrava buona.... é un disastro dopo un Po che la usi.... XD
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Domanda forse stupida.... :-) sto facendo l aggiornamento... E sulla descrizione c'è scritto che hanno aggiornato pure il kernel... Devo mettere una nuova boot. Img col fastboot? Grazie in anticipo! :-)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Domanda forse stupida.... :-) sto facendo l aggiornamento... E sulla descrizione c'è scritto che hanno aggiornato pure il kernel... Devo mettere una nuova boot. Img col fastboot? Grazie in anticipo! :-)
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Parte lo stesso anche se non lo fai, ma è molto consigliato flasharlo lo stesso..
Quote:
32. Se provengo dalla v.20 e voglio aggiornare alla v.21 via OTA, devo flashare il nuovo boot.img?
Si, è raccomandanto flashare il nuovo boot.img
-
Capita solo a me o i volumi dei suoni di sistema (click vari ) sono mooolto bassi .. ?
-
Quote:
page64
Capita solo a me o i volumi dei suoni di sistema (click vari ) sono mooolto bassi .. ?
Confermo..io li ho tolti :-)
-
Salve, oggi mi è spuntata la notifica di aggiornamento di sistema da 21.0.0 a 21.1.0
Devo procedere con il download da telefono (non so se si dice ota) o fare altro?
Grazie
-
Quote:
rokkolino
Salve, oggi mi è spuntata la notifica di aggiornamento di sistema da 21.0.0 a 21.1.0
Devo procedere con il download da telefono (non so se si dice ota) o fare altro?
Grazie
E' indifferente se la scarichi e installi da telefono (OTA) oppure se scarichi il zip da pc, lo metti nel telefono e installi.. tanto sono comunque circa 700mb da scaricare :)
L'unica cosa che ti raccomando è quella di flashare il boot.img dopo l'update, non è necessario ma è fortemente raccomandato, ti cito una FAQ (presente anche qualche post fa)
Quote:
32. Se provengo dalla v.20 e voglio aggiornare alla v.21 via OTA, devo flashare il nuovo boot.img?
Si, è raccomandanto flashare il nuovo boot.img
-
Quote:
-Luke-
E' indifferente se la scarichi e installi da telefono (OTA) oppure se scarichi il zip da pc, lo metti nel telefono e installi.. tanto sono comunque circa 700mb da scaricare :)
L'unica cosa che ti raccomando è quella di flashare il boot.img dopo l'update, non è necessario ma è fortemente raccomandato, ti cito una FAQ (presente anche qualche post fa)
Certo, ma dalla 21.0.0 alla 21.1.0. C'è bisogno di rifare tutto lo stesso procedimento oppure fare semplicemente il dowkoad da telefono? Non vorrei non mi partisse più il cellulare dopo download ota!
-
Quote:
rokkolino
Certo, ma dalla 21.0.0 alla 21.1.0. C'è bisogno di rifare tutto lo stesso procedimento oppure fare semplicemente il dowkoad da telefono? Non vorrei non mi partisse più il cellulare dopo download ota!
no il 21.1.0 è un semplice aggiornamento ota di pochi mb che puoi scaricare e installare da telefono senza fare altro..
-
Quote:
-Luke-
no il 21.1.0 è un semplice aggiornamento ota di pochi mb che puoi scaricare e installare da telefono senza fare altro..
Ho fatto il download (di pochi megabyte) da telefono e il cell si è riavviato.
Successivamente è uscita la schermata installa ora e ho cliccato e si è riavviato in recovery
ma non dava l'installazione ed ho fatto un reboot now..
Come mai?
-
Quote:
rokkolino
Ho fatto il download (di pochi megabyte) da telefono e il cell si è riavviato.
Successivamente è uscita la schermata installa ora e ho cliccato e si è riavviato in recovery
ma non dava l'installazione ed ho fatto un reboot now..
Come mai?
può capitare che non si installa da solo se hai la cwm o alcune versioni della twrp, c'è scritto nelle faq (che invito nuovamente di leggere a tutti)
Quote:
-Luke-
33. Perchè non funzionano gli OTA nella CWM recovery?
Devi installarli manualmente, vengono scaricati nella cartella Download. La CWM non permette l'istallazione automatica dei zip.
-
Quote:
-Luke-
può capitare che non si installa da solo se hai la cwm o alcune versioni della twrp, c'è scritto nelle faq (che invito nuovamente di leggere a tutti)
Ma la procedura manuale quale è in questo caso?
Ps: ma è un aggiornamento poi così importante o si può tralasciare?
-
Quote:
rokkolino
Ma la procedura manuale quale è in questo caso?
Ps: ma è un aggiornamento poi così importante o si può tralasciare?
Anche questo è scritto in prima pagina. Perchè non la leggi maiiiiiiii?
Quote:
-Luke-
Per installarlo lo scarichi via OTA e quando ti riavvia in recovery vai nella cartella Downloads e installi il zip dell'update che ti ha scaricato. Oppure lo scarichi qua dal forum e lo installi come un normale zip (senza wipe)
-
Quote:
-Luke-
Anche questo è scritto in prima pagina. Perchè non la leggi maiiiiiiii?
Per installarlo lo scarichi via OTA e quando ti riavvia in recovery vai nella cartella Downloads e installi il zip dell'update che ti ha scaricato. Oppure lo scarichi qua dal forum e lo installi come un normale zip (senza wipe)
Ok fatto...
Grazie Luke come sempre!
Ps.: ma questo fix del wifi a cosa era dovuto?
-
Quote:
rokkolino
Ok fatto...
Grazie Luke come sempre!
Ps.: ma questo fix del wifi a cosa era dovuto?
Scarsa ricezione del wifi, è un problema che hanno riscontrato quasi tutti dopo l'aggiornamento al 4.2.2.. Tu no? Che cu** :p
ps.. per ringraziare c'è sempre il "Thanks" ;)
-
Quote:
-Luke-
Scarsa ricezione del wifi, è un problema che hanno riscontrato quasi tutti dopo l'aggiornamento al 4.2.2.. Tu no? Che cu** :p
ps.. per ringraziare c'è sempre il "Thanks" ;)
a me andava ottimamente..
in ogni caso meriti duemila thanks
-
Va installato anche in caso di cambio kernel ?
-
Quote:
page64
Va installato anche in caso di cambio kernel ?
che cosa??
-
Scusate ,il fix OTA del wifi ...:p
-
Quote:
page64
Scusate ,il fix OTA del wifi ...:p
Se lo installi poi dovrai rimetterlo solo se cambi rom.. se cambi kernel non devi rimetterlo ;)
-
Ragazzi ma dal menù aroma nell'installer che significa installa senza sense???? diventa una AOSP ???