Mi interessava quella della modifica degli EQS, ma il link non va ( idem su xda ).
Visualizzazione stampabile
Nuova versione, contiene la base dell'update ufficlale uscito oggi :
MaximusHD 21.0.0
-- August 19th 2013 --
New Base 4.18.401.2
Android 4.2.2
HTC Sense 5.0
HTC BlinkFeed
New Radio 5.1204.167.31
Updated Kernel
Fixed Permissions
Fixed SmartDial
Updated OEM Apps
Added ability to flash boot.img via recovery for S-OFF users
Many other changes
download in arrivo (sarà disponibile anche in OTA)
EDIT: Download e OTA disponibili ;)
Salve, stamattina sul mio HTC ONE X (Relocked) mi è spuntata la notifica di aggiornamento maximus 13.0.0 to 20.0.0 di 697Mb.
Ho effettuato il dowload via ota e il cell si è fermato su un punto interrogativo (?) rosso e poi si è riavviato senza aggiornarsi.
Potete spiegarmi perchè e cosa devo fare passo passo per effettuare questo aggiornamento importante?
Grazie.
La 13 e la 20 hanno due basi completamente differenti oltre che due versioni di Android differenti.. La 20 ha Android 4.2.2 e Sense 5.. ti consiglio di aspettare una mezz'oretta in modo che il dev rilasci la v21 e dopo farai una bella installazione pulita della nuova versione tralasciando quest aggiornamento OTA.
Inolte devi flashare il boot.img, forse anche per questo non si è aggiornato, trovi tutte le informazioni nel primo post di questo thread ;)
penso che devi fare la classica installazione e poi flashare il kernel
Grazie Luke.
Io sono proprio a zero di queste cose.
Uso mac come pc.. se hai un pò di pazienza puoi farmi uno step by step di come, chi si trova nel mio problema, può risolvere?
O devo solo aspettare che rilascino un altro aggiornamento e farlo tranquillamente via ota e si aggiorna da solo?
Ps.: Non so come si flasha il boot.img da mac.
Grazie per la tua grande gentilezza.
Appena rilasciato il nuovo update v.21: DOWNLOAD.
@rokkolino, la proceduta di installazione è la stessa di quella che hai seguito per installare la rom che hai già ora, per mac devi procurarti l'eseguibile ./fastboot-mac e eseguire le stesse istruzioni per windows a differenza che dove vedi "fastboot" devi digitare "./fastboot-mac" (se si chiama così il file).
EDIT: questo è il mio ./fastboot-mac (https://www.dropbox.com/s/bluuaqdxs8...stboot-mac.zip), appena lo estrai apri il terminale e cambi i permessi al file
questo perchè i pc linux e mac non mantengono i permessi quando si spostano i filecodice:chmod 0777 fastboot-mac
una volta fatto questo puoi installare il boot.img (che trovi nel zip della rom) con
dopodiche fai un backup della tua rom attuale, fai un full wipe e installi la nuova rom..codice:./fastboot-mac erase cache
./fastboot-mac flash boot boot.img
./fastboot-mac erase cache
le istruzioni complete e dettagliate sono al primo post, qui ti ho spiegato solo la differenza per mac ;)
Ok.
Mi procuro allora il materiale per l'installazione.
Scarico questa v21 e installo-
Giusto?