Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rokkolino
Il problema forse è che io non ho messo la rom da nessuna parte..
Come faccio a metterla?
Cioè devo caricare lo zip HTC_One_X_-_MaximusHD_21.0.0.zip tutto intero in una cartella del telefono e caricarlo da Recovery?
Se è così come faccio a caricarlo sul tel perchè l'HTC ONE X non ha un sd Card estraibile...??
AIUTO
ciao se tu hai il mio stesso problema ossia che la recovery non ti da la possibilità di far leggere la memoria del telefono devi fare cosi...
1 installi la recovery clockwork 5.8.4.0 non touch
2 cosi fai un full wipe e full format e metti la rom dentro la memoria del telefono
3 non installi la rom e torni in fastbott e metti su la recovery twrp flashi il kernel e avvi il telefono in recovery
4 install la rom
-
nuovo hboot
scusatemi ma anticipo una domanda come dobbiamo fare per aggiornare l'hboot dato che se non sbaglio è passato a 1.78
-
Originariamente Scritto da Thunder07 Visualizza messaggio
Lastest Firmware 4.2.2 per http://dh.st/OAL
-modello: PJ4610000
cidnum: HTC__001
cidnum: HTC__E11
cidnum: HTC__203
cidnum: HTC__Y13
cidnum: HTC__102
cidnum: HTC__405
cidnum: HTC__304
cidnum: HTC__A07
cidnum: HTC__016
cidnum: HTC__032
cidnum: HTC__M27
MainVer: 4.18.401.2
HBOOT: 1.72.0000
Il mio cid rientra tra questi...consigliate di aggiornare? Vado tranquillo?
-
ciao massimo3550 ho letto su xda che al momento se si passa al nuovo hboot a parte questa rom le altre non si potranno installare....
comunque ero interessato anche io ad aggiornare l'hboot
penso che aggiornare il tutto dovrei riportare il telefono stock installare la recovery custom, relockare il telefono ed installare l'aggiornamento e poi sblocccare il telfono ed installare questa .....
giusto?
-
Quote:
Vincent981
ciao massimo3550 ho letto su xda che al momento se si passa al nuovo hboot a parte questa rom le altre non si potranno installare....
comunque ero interessato anche io ad aggiornare l'hboot
penso che aggiornare il tutto dovrei riportare il telefono stock installare la recovery custom, relockare il telefono ed installare l'aggiornamento e poi sblocccare il telfono ed installare questa .....
giusto?
guarda io penso si possa usare il tool di cesco come ho fatto in precedenza quindi ribloccare ma senza tornare stock e installare dopo la maximus.
Magari aspetto ancora qualche giorno e vedo se leggo qualche controindicazione;)
-
Ragazzi non ce modo di mettere il vecchio widget del meteo??? Io lo preferivo.... Anche la lookscreen col meteo me la torvo dietro dalla Sense 3 che avevo sul desire....
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
kintaxfuera
Ragazzi non ce modo di mettere il vecchio widget del meteo??? Io lo preferivo.... Anche la lookscreen col meteo me la torvo dietro dalla Sense 3 che avevo sul desire....
Per il widget mi sembra che ci sia Orologio Meteo nell'elenco widgets
-
Quote:
kintaxfuera
intendi l'orologio con il meteo? E' tra i widget in fondo a tutto..
Quello che manca è il widget meteo full screen.
-
Ragazzi scusatemi dove trovo la guida per aggiornare a questo hboot e soprattutto il download al nuovo hboot dove sta?
-
Quote:
-Luke-
intendi l'orologio con il meteo? E' tra i widget in fondo a tutto..
Quello che manca è il widget meteo full screen.
Si sopratutto quello fullscrean nella lookscrean...
Cmq ce solo quello 2x1