Non proprio.. Hai mai visto la Eragon su xda? E' una rom Sense ma mancate solo del launcher (il Rosie . apk), tutto il resto (messaggi, telefono, fotocamera, ... ) sono della Sense...
Ultima modifica di iLuke; 01-09-13 alle 19:52
Sono interessato a questa Custom ROM però ho un dilemma su 3 cose:
Kernel Flasher: cos'è e da dove lo posso scaricare?
Stessa cosa Aroma Installer.
Sto scaricando la Maximus 21, le GApps sono integrate nel pacchetto oppure devo scaricarle a parte? grazie![]()
Per kernel flasher trovi informazioni e download qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=337433
AROMA è una semplice interfaccia touch che si avvia usando inizi l'installazione della rom, ti permette di configurare qualche cosa propria della rom.
ogni rom basata su Sense ha le gapps incluse all'interno, solo le aosp no![]()
Ciao a tutti,
ho installato questa rom da qualche settimana ormai, ma ho notato che se devo riavviare il dispositivo, quando si riaccende non ho più le cartelle che mi sono creato nelle varie schermate. Qualcuno di voi ha notato questo problema? Ci sono delle impostazioni che devo "correggere"? Inoltre ho notato che dal menù applicazioni, queste non vengono caricate tutte all'avvio ma ci mette un po'...il problema delle cartelle può essere dovuto a questo?
Grazie!![]()
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
JediH85 (26-09-13)
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4442622
Anche se è relativo ad un altra rom dovrebbe andarti bene.
Segui i vari link nei post collegati![]()
JediH85 (28-09-13)
buongiorno a tutti ho un problema dopo aver aggiornato alla 4.2.2 sense 5 maxHD sia quando chiamo o rispondo il display si spenge e per riaccenderlo debbo premere il tasto di accensione poi tutto ok ma è una cosa seccantissima qualcuno può darmi un aiuto ? grazie
Sembra che non lavori bene il sensore di prossimità ( che appunto fa spegnere il display quando avvicini il tel all'orecchio, e lo riaccende quando lo allontani).
Prova a fare i canonici wipe da recovery. Se non risolvi prova a rifare il flash del kernel con i dovuti erase cache prima e dopo il flash ( che kernel hai flashato adesso? ).
Pareri su questa ROM?
Com'è in confronto alla ViperX? Grazie
Le mod nel primo post sono già state integrate?![]()
Ultima modifica di Iamyourfather; 19-10-13 alle 18:29