Visualizzazione stampabile
-
ummm google currents non lo calcolavo.si anche a me piace usare il widget meteo sense.beh per arrivare a sera ci vuole un po di addestramento e prove,all inizio neanche io arrivavo a sera.poi ovvio con un custom kernel ti cambi governor e ti aggiusti la durata
edit:a me il kernel tripdroid non va su questa rom dice il processo android.phone si e bloccato in continuazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
fillo82
edit:a me il kernel tripdroid non va su questa rom dice il processo android.phone si e bloccato in continuazione
strano... hai flashsato il boot.img repacked? (quello che ho inserito all'inizo del thread del trip) wipe cache+dalvik fatto? A me non ha dato nessun problema l'installazione
-
ops ho messo quello non repaked...ascolta luke te nelle opzioni hai selezionato disabilita software rendering e cosa comporta?
-
Quote:
fillo82
ops ho messo quello non repaked...ascolta luke te nelle opzioni hai selezionato disabilita software rendering e cosa comporta?
tra le opzioni di? stando al nome dovrebbe essere il CPU rendering disabilitato in favore del GPU rendering.. dimmi dov'è quest'opzione e ti do conferma
-
-
Quote:
fillo82
nell aroma installer
Si è il CPU rendering.. è disabilitato anche nella ARHD
Quote:
Removed software (CPU) rendering - full nVidia Tegra 3 (GPU) rendering
-
Quote:
-Luke-
Si è il CPU rendering.. è disabilitato anche nella ARHD
ok ma te l hai disabilitato o no?nell aroma installer da la scelta e un altra domanda ma come si entra nel menu del launcher stock?
-
Quote:
fillo82
ok ma te l hai disabilitato o no?nell aroma installer da la scelta e un altra domanda ma come si entra nel menu del launcher stock?
L'avevo lasciato attivo, se attivi il GPU rendering nelle opzioni sviluppatore ottieni lo stesso risultato..
Il launcher stock? È la sense, cosa intendi per menu?
Ps.. Non ho più la IC, sto usando la Blade da una mezz'ora :D
-
il menu della sense???con nova impostavo tutto io
-
Quote:
fillo82
il menu della sense???con nova impostavo tutto io
Eheheh sei abituato a nova :p la sense non puoi personalizzarla oltre a quello che concede Impostazioni->Personalizzazione. HTC è gelosa delle sue idee :p