Visualizzazione stampabile
-
ROM aggiornata alla v19.0-4
Nel changelog c'è solo l'introduzione del fix wifi:
- fixed Wifi issues – props RichmondoUK
Siccome questa ROM non ha gli update OTA (perchè???) tocca riscaricare tutto il pacchetto da oltre 700mb :-\
Chi vuole solo il fix e preferisce rimanere sulla 19-0-3 può installare questo zip da recovery: LINK
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
ROM aggiornata alla v19.0-4
Nel changelog c'è solo l'introduzione del fix wifi:
- fixed Wifi issues – props RichmondoUK
Siccome questa ROM non ha gli update OTA (perchè???) tocca riscaricare tutto il pacchetto da oltre 700mb :-\
Chi vuole solo il fix e preferisce rimanere sulla 19-0-3 può installare questo zip da recovery: LINK
Grandeeee ottimo solo il fix....
-
Ciao al forum, avrei due domande, ora sul mio HTCOX ho la Insertcoin 18.0.1 e vorrei passare alla 19.0.4 ho provato ad installarla ho flashato il boot.img (quello allegato alla rom scaricata da Xda, quindi suppongo non repack)poi ho installato la rom ma nell'Aroma installer i tasti "next" o quelli delle varie opzioni non diventano verdi, quindi attivi per cui non selezionabili ne touch ne con il tasti Vol+ e - per cui non posso andare avanti. Leggendo i post precedenti è stato detto che bisogna flashare il boot.img del "TripNDroid boot+modules.zip" per questa rom, ho capito bene? Il mio fallimento della installazione rom allora è dovuto al fatto che il boot.img non sia quello giusto, o meglio, perchè mancano i modules? Altra domanda: posso installare sul mio HTC OX il Clockworkmod Touch Recovery 6.1, serve qualche particolare specifica software? Ora ho il 5.8.40. trismi2001
-
ciao, il tuo problema dipende dalla recovery, molte hanno problemi dopo l'update ufficiale.
Metti la recovery Philz e risolverai: LINK
estrai il file recovery.img dal zip e lo flashi con fastboot
codice:
fastboot erase cache
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot erase cache
dopodiché potrai installare la rom. Puoi usare direttamente il boot.img dal zip della rom. Il TripNDroid non è obbligatorio :)
-
Ciao, grazie Luke, scusa il ritardo ma son un pò preso. Nel week-end darò corso ai tuoi preziosi suggerimenti. trismi2001
-
Ciao,
ho installato la Philz quindi la Insertcoins 19.0.4 e tutto è filato liscio. Direi che i suggerimenti son stati perfetti. Ancora grazie Luke. trismi2001