Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Cosa intendi per ROM Stock? Sulla stock non puoi cambiare kernel.
Comunque va fatto per ogni custom rom su base 4.18.401.2.. ho inserito il link (con i moduli e il boot repacked all'inizio di quel thread).
io sulla stock precedente avevo montato un ncx-kernel
-
Quote:
tuxino
io sulla stock precedente avevo montato un ncx-kernel
Forse stai facendo un po di confusione, cosa intendi per stock ?? Mi passi il link?
-
Quote:
-Luke-
Forse stai facendo un po di confusione, cosa intendi per stock ?? Mi passi il link?
Android Revolution HD - Mirror Site
-
Quote:
tuxino
E' odexed ma è comunque una "custom" rom. Questo significa che potrà ricevere gli OTA ufficiali ma senza poterli installare perchè il bootloader sarà sempre unlocked.
Quote:
Originariamente inviato da mike1986
With odexed version you can download and flash OTA from HTC (you need stock boot.img and recovery.img as well)
-
Quote:
-Luke-
E' odexed ma è comunque una "custom" rom. Questo significa che potrà ricevere gli OTA ufficiali ma senza poterli installare perchè il bootloader sarà sempre unlocked.
ah ok comunque aspetterei ad installare quel kernel perchè la sua ultima modifica è antecedente al rilascio della nuova base
-
Quote:
tuxino
ah ok comunque aspetterei ad installare quel kernel perchè la sua ultima modifica è antecedente al rilascio della nuova base
Lo so ma al momento è l'unico compatibile al repack con il ramdisk della Sense 5
Quote:
Originariamente inviato da One-X-master
for those with wifi problem i repacked Trips sense kernel with sense 5 ramdisk and now wifi is even with one bar as fast as on sense 4+ so if you have problems and really need wifi try his kernel ...but repack also
Quote:
Originariamente inviato da One-X-master
it's repacked with insertcoin boot.img but it's the same for all sense 5 roms atm
and don't forget to download the modules from his thread
Se ne parla molto anche nei vari thread delle rom Sense 5 su xda...
comunque io nel thread del TripNDroid ho riportato le informazioni che ho letto da xda e sopratutto l'ho scritto dopo averlo testato personalmente, questo lo screen:
http://img.tapatalk.com/d/13/08/22/yjudeqyp.jpg
poi ognuno è libero di fare come meglio crede :)
-
luke io inserirei nel sondaggio solo la skydragon che ne dici?
certo immaggino che tutti aspettino la viperx e poi non ci sara confronti o classifiche...
-
Quote:
fillo82
luke io inserirei nel sondaggio solo la skydragon che ne dici?
certo immaggino che tutti aspettino la viperx e poi non ci sara confronti o classifiche...
modificando il sondaggio si perdono i voti già rilasciati.. Comunque piuttosto che al sondaggio che è difficile aggiornare proprio per questi motivi, io darei più importanza alla discussione in se, infatti al primo post ho messo i link a tutte le rom attuali Sense 5 :)
-
Quote:
-Luke-
modificando il sondaggio si perdono i voti già rilasciati.. Comunque piuttosto che al sondaggio che è difficile aggiornare proprio per questi motivi, io darei più importanza alla discussione in se, infatti al primo post ho messo i link a tutte le rom attuali Sense 5 :)
bella!spettacolo si facciamo cosi allora
-
Quote:
fillo82
bella!spettacolo si facciamo cosi allora
Eccola la Blade: [ROM][24/AUG] Blade ELITE v2.0 BETA 1 | 273MB | Sense 5 | Mods | WiFi Fix.
Pesa soltanto 273MB a fronte dei circa 700MB delle altre... ho sempre avuto ottimi risultati in autonomia con questa ROM.. la proverò nei prossimi giorni :)