Dopo qualche ora di utilizzo del Kernel Alex direi tutto bene , fluidità wifi e mi pare un consumo leggermente minore a parità di uso vs lo stock , un solo riavvio spontaneo mentre ero nel Google Market subito dopo aver acceso il wifi .. .
Visualizzazione stampabile
Dopo qualche ora di utilizzo del Kernel Alex direi tutto bene , fluidità wifi e mi pare un consumo leggermente minore a parità di uso vs lo stock , un solo riavvio spontaneo mentre ero nel Google Market subito dopo aver acceso il wifi .. .
Anche io stavo notando un consumo minore.. Ho fatto 1.10h di schermo con il kernel stock della Blade, poi ho riavviato per installare l'Alex kernel e con quello ci ho fatto altre 2.5h di schermo on fino al 10% di batteria.. con luminosità a 30% e sotto wifi.. ho anche giocato circa 15 di minuti :D
Sarò più preciso alle prossime ricariche ;)
ViperX 4.0.0 is here!!! :D :D
EDIT: aggiornata la lista al primo post con tutte le ROM Sense 5
Ho seguito i consigli che diede stesso alex, ti quoto un post di un altro thread :
ma come batteria non mi piace tantissimo, ieri ho fatto a stento 3h di schermo e oggi penso di arrivare allo stesso punto..
dobbiamo aspettare che htc rilasci nuovi sorgenti dei kernel :(
edit... perché tapatalk aveva messo la risposta nell'altro thread?? mah.
Dopo qualche gg di utilizzo devo dire che la Viper 4.0 è a mio parere più veloce e reattiva della MaximusHD , a parità di kernel stock .
Si ma andatecci piano , queste sino revisioni di un'alpha
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Installato kernel Alex-V 2.1 e mi ha risolto qualche problemino della rom Viper 4.0 .. ora vediamo i consumi .