Visualizzazione stampabile
-
Modding
Incomincia il viaggio verso il modding e visto che non trovo guide in italiano e il mio inglese si basa tutto sul traduttore di Google le possibilita' di brikkare il mio Desire X è molto elevata.
- Tolto il bootloader seguendo le indicazione fornite da HTC: https://www.htcdev.com/devcenter
- Recovery installata
Ora devo trovare una recovery su XDA
-
Ti sostengo con il pensiero...
Anche io sono in difficoltà con il modding e devo dire che mi dispiace che sia così poco seguito... è un ottimo terminale!
-
Vi sostengo anche io..avevo fatto richiesta di una sezione modding per questo fantastico telefono sperando in qualcuno esperto...
Inviato dal mio HTC Desire X usando Androidiani App
-
Non ho trovato nessuna ROM che mi ispirasse, per ora ho alleggerito la stock, recuperando un bel po di ram e non è stato nemmeno semplice visto che HTC ha fatto in modo che i vari Titanium BAckup, Root Unistaller e vari non apportino le modifiche selezionate
-
Domanda: ho fatto ormai da un po' di tempo l'aggiornamento a Jelly Bean e devo essere sincero lo preferivo come era prima: è possibile effettuare un downgrade flashando una rom stock?
-
io ho visto solo l'ultima come Rom Stock da flashare
Com'era ICS, piu' fluido, aveva piu' ram libera ??
Questa ha un bug fastidioso, se cambio sim si resetta la Sense e devo rifare tutte le impostazioni.
-
Io quando ho comprato il telefono avevo ICS e non era male..Non ricordo quanta RAM occupava ma ricordo solo che mancavano alcuni widget della sense e non c'era l'impostazione per il risparmio energetico cosa che hanno introdotto con JB
Inviato dal mio HTC Desire X usando Androidiani App
-
Il modding per questo terminale è tutt'altro che inesistente, guardate nelle sezioni development http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=1846
-
Avevo visto questa sezione su XDA, purtroppo, come gia detto il mio inglese è pietoso, e da quel poco che ho capito non c'è veramente una Rom stabile.
Io cercavo una Cyano o AOKP priva di bug completamente funzionante, per vedere la Ram libera e il guadagno in velocita' senza la Sense che mi sembra pesantuccia
-
Installazione recovery
- scaricare una recovery
- posizionarla sul PC in SDK, (sdk/platform-tool/ qui mettere la recovery)
- arrivare in quel punto, e tenendo premuto il tasto - shift - (premere tasto dx mouse) -apri finestra di comando qui -
- digitare nella finestra DOS - fastboot flash recovery recovery.img - (recovery.img nome immagine potrebbe variare)
- riavviare e installare superuser
- consiglio anche Quick Boot in modo di facilitare il riavvio nel modo desiderato
- mi pare che la procedura sia questa, l'ho fatta solo 1 volta