CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 1153 primaprima 123412521025021002 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AtomicFede Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno.


    Adesso mi informo per bene in questo mese, poi vediamo cosa fanno con iOS 7...e li deciderò. Mi spiace solo che questo HTC ha solo 4 mpx, ho visto delle foto fatte e non sono il massimo viste sul computer (per un telefono da 700€).

    Intanto continuo a documentarmi
    La quantità dei mpx non fa la differenza. Dopo il fix per la fotocamera che ha rilasciato Htc tutti i problemi sembrano essere stati risolti, girava anche una comparativa tra le foto prima e dopo l'upgrade software e la differenza é davvero notevole. Io sono già certo dell'acquisto, ho preordinato su Amazon ed ora sono in attesa ma non vedo l'ora di metterci le manine 😃. Ho visto anche un paio di concept su iOS7 e credo che questa volta forse la fanno giusta..speriamo anche perché sono comunque costretto a tenere l'iPhone per esigenze lavorative quindi più lo migliorano meglio é!!


    Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
    Ready for HTC M8....

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di AtomicFede


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    La quantità dei mpx non fa la differenza. Dopo il fix per la fotocamera che ha rilasciato Htc tutti i problemi sembrano essere stati risolti, girava anche una comparativa tra le foto prima e dopo l'upgrade software e la differenza é davvero notevole. Io sono già certo dell'acquisto, ho preordinato su Amazon ed ora sono in attesa ma non vedo l'ora di metterci le manine ��. Ho visto anche un paio di concept su iOS7 e credo che questa volta forse la fanno giusta..speriamo anche perché sono comunque costretto a tenere l'iPhone per esigenze lavorative quindi più lo migliorano meglio é!!


    Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
    Sono andato a documentarmi un po', i miglioramenti ci sono però si nota sui dettagli la mancanza di mpx. Anche io odio quelli che dicono solo il numero di pixel, fanno parte di un sistema e non sono l'unica cosa in una fotocamera. Però nei dettagli quando zoommi si vede un po' di rumore e perde di definizione. Spero migliorino ancora con i prossimi update, perché penso sia l'unica scelta sensata tra tutti gli smartphone android e sarebbe comunque un peccato avere questo neo, seppur piccolo.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AtomicFede Visualizza il messaggio
    Sono andato a documentarmi un po', i miglioramenti ci sono però si nota sui dettagli la mancanza di mpx. Anche io odio quelli che dicono solo il numero di pixel, fanno parte di un sistema e non sono l'unica cosa in una fotocamera. Però nei dettagli quando zoommi si vede un po' di rumore e perde di definizione. Spero migliorino ancora con i prossimi update, perché penso sia l'unica scelta sensata tra tutti gli smartphone android e sarebbe comunque un peccato avere questo neo, seppur piccolo.
    Io sono fiducioso ma è comunque ovvio che essendo solo una 4mpx un po di rumore zoomando ci sarà sempre, credo che quello non lo toglieranno ma posso sempre sbagliarmi.
    A dire il vero però il One non é l'unica scelta anche il SGS4 é un bel telefono se piace la Touchwiz o l'Xperia Z...ma la Sense non si batte questo é innegabile.


    Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
    Ready for HTC M8....

  5. #14
    Androidiano L'avatar di AtomicFede


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Io sono fiducioso ma è comunque ovvio che essendo solo una 4mpx un po di rumore zoomando ci sarà sempre, credo che quello non lo toglieranno ma posso sempre sbagliarmi.
    A dire il vero però il One non é l'unica scelta anche il SGS4 é un bel telefono se piace la Touchwiz o l'Xperia Z...ma la Sense non si batte questo é innegabile.


    Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
    Eh si, la Sense è la migliore ache secondo me! I Galaxy non mi sono mai piaciuti, anche perché ho avuto molti amici che li hanno avuti e non sono stati molto contenti...vendono molto perchè li conoscono tutti, mentre sono sicuro che se andassi anche solo da mia madre e le chiedessi cos'è HTC non saprebbe rispondermi.

    Ovviamente non potranno fare miracoli per la fotocamera ma la speranza è l'ultima a morire.

    L'Xperia non mi piace, ma mi piace molto che sia impermeabile! Quella è una cosa che vorrei su un telefono!


    Comunque ora mi vedo com'è android in generale tanto per abituarmi, penso che per la sincronizzazione il modo si trovi la fine anche se dovessi abbandonare un po' l'ipad e altre cos di icloud.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di AtomicFede


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Una domandina extra, Google come rilascia gli aggiornamenti?

    Mi spiego, se prendessi l'HTC One per quanto beneficerei delle versioni future di Android?
    Io so per esperienza che se prendessi un iPhone adesso potrei avere accesso almeno alle prossime 3 versioni (magari con qualche piccola limitazione puramente di mercato) . E con Android?

    Grazie

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AtomicFede Visualizza il messaggio
    Una domandina extra, Google come rilascia gli aggiornamenti?

    Mi spiego, se prendessi l'HTC One per quanto beneficerei delle versioni future di Android?
    Io so per esperienza che se prendessi un iPhone adesso potrei avere accesso almeno alle prossime 3 versioni (magari con qualche piccola limitazione puramente di mercato) . E con Android?

    Grazie
    Allora intanto c'è da dire che gli aggiornamenti in questo caso li rilascerà Htc e non Google ma comunque è difficile a dirsi..ho letto che riceverà sicuramente Key Lime quando uscirà ma devi tener conto non essendo un Android puro ci vorrà un po di tempo.
    Invece ho novità per quanto riguarda la sincronizzazione dei brani..sembra che prenda le info direttamente da iTunes e di conseguenza credo anche tutti i vari tag ed eventuali modifiche che hai fatto tu..non so se posso postarti il link dei video che ho visto ma vai su Youtube e cerca "HTC One Video 3 Descrizione Sense 5.0" dura 13 minuti e 09 secondi non puoi sbagliare e vedi anche gli altri che sono molto interessanti.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di AtomicFede


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Allora intanto c'è da dire che gli aggiornamenti in questo caso li rilascerà Htc e non Google ma comunque è difficile a dirsi..ho letto che riceverà sicuramente Key Lime quando uscirà ma devi tener conto non essendo un Android puro ci vorrà un po di tempo.
    Invece ho novità per quanto riguarda la sincronizzazione dei brani..sembra che prenda le info direttamente da iTunes e di conseguenza credo anche tutti i vari tag ed eventuali modifiche che hai fatto tu..non so se posso postarti il link dei video che ho visto ma vai su Youtube e cerca "HTC One Video 3 Descrizione Sense 5.0" dura 13 minuti e 09 secondi non puoi sbagliare e vedi anche gli altri che sono molto interessanti.
    Mi sono visto tutti i video, grazie per la dritta! È proprio un bel telefono, niente da dire. Per quanto riguarda la sincronizzazione lui parla di traferimento ma da un altro iphone, ma penso che alla fine tra il programma che si carica dal sito HTC e syncmate dallo store dovrei farcela. Questo mi piace molto!

    Ora aspetterò magari un mesetto che scenda un pochino di prezzo, magari becco qualche sconto. Grazie per l'aiuto!

  9. #18
    Androidiano L'avatar di AtomicFede


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ma quanto occupa il video fatto con Zoe? Se per ogni foto decidiamo di avere l'anteprima animata quanto peserà?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AtomicFede Visualizza il messaggio
    Mi sono visto tutti i video, grazie per la dritta! È proprio un bel telefono, niente da dire. Per quanto riguarda la sincronizzazione lui parla di traferimento ma da un altro iphone, ma penso che alla fine tra il programma che si carica dal sito HTC e syncmate dallo store dovrei farcela. Questo mi piace molto!

    Ora aspetterò magari un mesetto che scenda un pochino di prezzo, magari becco qualche sconto. Grazie per l'aiuto!
    Comunque quando mi arriverà (spero entro breve perché sono già stufo di aspettare) farò le varie prove e poi ti farò sapere..in ogni caso per vederlo deprezzato ci vorrà ancora un pochino credo, quando i magazzini di tutto il mondo ne saranno pieni allora i prezzi cominceranno a calare..ipotizzo agosto-settembre più o meno.

    Quote Originariamente inviato da AtomicFede Visualizza il messaggio
    Ma quanto occupa il video fatto con Zoe? Se per ogni foto decidiamo di avere l'anteprima animata quanto peserà?
    I video che crea Zoe durano 3 secondi (non per dire è..durano proprio così) quindi anche se sono a 1080p lo spazio che occupano è davvero minimo..riguardo a Zoe non è di quello di cui ci si deve preoccupare ma piuttosto della batteria che succhia tale funzione quando è in opera e che da quello che ho capito è davvero tanta.

    Edit: Tu però forse ti riferivi ai video che vengono montati con la musica, gli effetti e tutto il resto...se si credo che non occupino niente in quanto non sono veri e propri video ma è un montaggio che il telefono esegue all'istante con i contenuti che ha dentro, foto o video, poi se vuoi puoi modificarlo e decidere di salvarlo o condividerlo allora si che occuperà spazio...credo sia così ma non ne sono certo in ogni caso una volta che hai il video lo esporti e poi lo cancelli e liberi la memoria che ti serve.
    Ultima modifica di skanky80; 03-04-13 alle 15:13

  11. #20
    Androidiano L'avatar di AtomicFede


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Mi riferivo all'anteprima nella pagina delle foto scattate

    grazie per le risposte. Io aspetto giugno per avere più soldini e li lo prenderò, penso che diventerà il migliore del 2013. Brava HTC!

Pagina 2 di 1153 primaprima 123412521025021002 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy