CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 706 di 1153 primaprima ... 206606656696704705706707708716756806 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,051 a 7,060 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ny65

Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non avete una? soluzione

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi,da qualche giorno il mio HTC one non dura più niente,arrivo alle 4 con il 20% facendone lo stesso utilizzo che fino a 2 settimane fa mi portava tranquillamente fino a sera!!

Oggi ho installato "battery doctor" e ho notato, tra le statistiche di utilizzo della batteria, questo processo che nell'app stock del one non viene visualizzato: https://www.dropbox.com/s/cpebxdehfs...1-15-42-07.png

CHE ROBA È!?!?!? si mangia il 40% della batteria!!!
    Ne sapete qualcosa? Come posso risolvere?

GRAZIE!
    Ultima modifica di lollol; 21-02-14 alle 21:46

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho trovato un pixel malfunzionante,non so se bruciato o bloccato,praticamente su sfondo chiaro/bianco si vede in risalto questo pixel più luminoso,ovviamente ho sentito l'assistenza e se non son più di tre non me lo cambiano...qualcuno ha risolto?

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bordelloweb Visualizza il messaggio
    ciao DHD discussione sbagliata intendi che ho scritto nel post sbagliato?? se è cosi chiedo umilmente perdono ...
    per la lingua quindi resta tutto italiano?

grazie.
    Intendevo che devi postare qui le domande per la rom Viper. Qui si parla di aiuto modding, non di ROM specifiche

Quote Originariamente inviato da bordelloweb Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma viperone 5.0 è una beta? ma il telefono rimane in lingua italiana o inglese?? :

poi voelvo chiedervi un parere lunedi mi arriva il mio htc one Black "usato" lo aggiorno all'ultima versione andorid e poi posso mettere direttamente una rom custom ( seguendo tutta la procedura indicata nelle guide ?) o c'è qualche operazioen preliminare da eseguire?? leggo di diciture di swap?? ma che roba è??

P.S. sono ancora indeciso se mettere viperone o Androdi Revolution...

P.P.S. siete fantastici ahhahaha

grazie mille.
    La ViperOne 5.0.0 è una Custom ROM basata sull'ultima dell'HTC (Android KitKat 4.4.2 & Sense 5.5). All'inizio imposti l'italiano.

Appena ti arriva, personalmente ti consiglio di tererlo così, almeno per i primi giorni, poi lo moddi e vedi le differenze :P

Priam cosa: sblocchi il bootloader da htc.dev, così puoi flashare la recovery custom (consigliata TWRP) e il file zip per il superutente. Dopodichè potrai procedere all'S(ecurity)-OFF, che ti permette di scrivere su parti protette del tel.

La viper ti permette un sacco di personalizzazioni,
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

Senior Droid L'avatar di tommasone1

Smartphone
    GALAXY NOTE, S2, S3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Mandalo in assistenza, sono rapidissimi

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

eheh ho scritto che in assistenza non me lo passano perchè non sono più di tre

Senior Droid L'avatar di tommasone1

Smartphone
    GALAXY NOTE, S2, S3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ah...scusa...bella fregatura

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera, ho un problema urgente.. verso dicembre il mio htc one si è spento senza riaccendersi piu, la cosa strana è che se tenevo premuto il tasto di accensione/sblocco i tasti sotto si illuminavano e se toccavo i tasti del volume sentivo la suoneria, quindi solo lo schermo era rotto! Lo porto in assistenza (e dopo 20 giorni) riesco a averlo. Il 31 dicembre succede la stessa cosa solo che è ripartito dopo vari tentativi di riaccenderlo. E ieri è successo altre due volte che per una buona mezz'ora lo schermo ha smesso di funzionare,ho riprovato a riaccenderlo e dopo un po è ripartito, e poi ha smesso ancora di funzionare una seconda volta. Per fortuna adesso lo schermo funziona ma vorrei capire che cosa sta succedendo e sapere i vostri consigli dato che mi hanno gia cambiato lo schermo (almeno penso mi abbiano cambiato quello) e che ho fatto due reset (ho tutto stock)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi è venuto un dubbio, siccome ho già sbloccato il bootloader (ora l'ho bloccato) se lo volessi sbloccare di nuovo dovrei seguire la procedura che si fa la prima volta (usando cioè il file che la HTC manda via email tramite htcdev) oppure mi basta inserire questi comandi da fastboot(?) : adb devices - adb shell -
    su - echo -ne "HTCU" | dd of=/dev/block/mmcblk0p3 bs=1 seek=33796 Effettuando cioè una sorta di reunlocked? Mentre per quanto riguarda l's-off, per riottenerlo devo ripetere da capo la procedura di firewater? Grazie spero di essere stato chiaro

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ste22032; 22-02-14 alle 00:07
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubeacid Visualizza il messaggio
    siccome ho già sbloccato il bootloader (ora l'ho bloccato) se lo volessi sbloccare di nuovo dovrei seguire la procedura che si fa la prima volta (usando cioè il file che la HTC manda via email tramite htcdev)
    Ti consiglio di fare così....e comunque sia lascialo sempre Sbloccato, fidati
    Inutile bloccarlo (a meno che non devi vendere il cell o rimandarlo in garanzia)

Quote Originariamente inviato da cubeacid
    Mentre per quanto riguarda l's-off, per riottenerlo devo ripetere da capo la procedura di firewater?
    Si ovviamente
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Pagina 706 di 1153 primaprima ... 206606656696704705706707708716756806 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio