Non avete una? soluzione
Non avete una? soluzione
Ragazzi,da qualche giorno il mio HTC one non dura più niente,arrivo alle 4 con il 20% facendone lo stesso utilizzo che fino a 2 settimane fa mi portava tranquillamente fino a sera!!
Oggi ho installato "battery doctor" e ho notato, tra le statistiche di utilizzo della batteria, questo processo che nell'app stock del one non viene visualizzato: https://www.dropbox.com/s/cpebxdehfs...1-15-42-07.png
CHE ROBA È!?!?!? si mangia il 40% della batteria!!!
Ne sapete qualcosa? Come posso risolvere?
GRAZIE!
Ultima modifica di lollol; 21-02-14 alle 21:46
ho trovato un pixel malfunzionante,non so se bruciato o bloccato,praticamente su sfondo chiaro/bianco si vede in risalto questo pixel più luminoso,ovviamente ho sentito l'assistenza e se non son più di tre non me lo cambiano...qualcuno ha risolto?
Intendevo che devi postare qui le domande per la rom Viper. Qui si parla di aiuto modding, non di ROM specifiche
La ViperOne 5.0.0 è una Custom ROM basata sull'ultima dell'HTC (Android KitKat 4.4.2 & Sense 5.5). All'inizio imposti l'italiano.
Appena ti arriva, personalmente ti consiglio di tererlo così, almeno per i primi giorni, poi lo moddi e vedi le differenze :P
Priam cosa: sblocchi il bootloader da htc.dev, così puoi flashare la recovery custom (consigliata TWRP) e il file zip per il superutente. Dopodichè potrai procedere all'S(ecurity)-OFF, che ti permette di scrivere su parti protette del tel.
La viper ti permette un sacco di personalizzazioni,
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Mandalo in assistenza, sono rapidissimi
eheh ho scritto che in assistenza non me lo passano perchè non sono più di tre
Ah...scusa...bella fregatura
Buonasera, ho un problema urgente.. verso dicembre il mio htc one si è spento senza riaccendersi piu, la cosa strana è che se tenevo premuto il tasto di accensione/sblocco i tasti sotto si illuminavano e se toccavo i tasti del volume sentivo la suoneria, quindi solo lo schermo era rotto! Lo porto in assistenza (e dopo 20 giorni) riesco a averlo. Il 31 dicembre succede la stessa cosa solo che è ripartito dopo vari tentativi di riaccenderlo. E ieri è successo altre due volte che per una buona mezz'ora lo schermo ha smesso di funzionare,ho riprovato a riaccenderlo e dopo un po è ripartito, e poi ha smesso ancora di funzionare una seconda volta. Per fortuna adesso lo schermo funziona ma vorrei capire che cosa sta succedendo e sapere i vostri consigli dato che mi hanno gia cambiato lo schermo (almeno penso mi abbiano cambiato quello) e che ho fatto due reset (ho tutto stock)
Ragazzi mi è venuto un dubbio, siccome ho già sbloccato il bootloader (ora l'ho bloccato) se lo volessi sbloccare di nuovo dovrei seguire la procedura che si fa la prima volta (usando cioè il file che la HTC manda via email tramite htcdev) oppure mi basta inserire questi comandi da fastboot(?) : adb devices - adb shell -
su - echo -ne "HTCU" | dd of=/dev/block/mmcblk0p3 bs=1 seek=33796 Effettuando cioè una sorta di reunlocked? Mentre per quanto riguarda l's-off, per riottenerlo devo ripetere da capo la procedura di firewater? Grazie spero di essere stato chiaro![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di ste22032; 22-02-14 alle 00:07
Spoiler:
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i