Ciao
qualcuno sa dirmi perchè sto cavolo di recovery trwp non monta l'SD!!!! ?
sono in bootloop e dovrei caricare la rom da istallare!..e non è la prima volta che non riesco a montare con sta recovery
Ciao
qualcuno sa dirmi perchè sto cavolo di recovery trwp non monta l'SD!!!! ?
sono in bootloop e dovrei caricare la rom da istallare!..e non è la prima volta che non riesco a montare con sta recovery
scusami posso chiederti una cosa? ..io ho lo stesso tuo cid 032, cioè est europa, ma sei riuscito a fare l's-off? e se si con quale hboot eri? io ho sbloccato il cell dopo aggiornamento 4.4 e non cè verso di andare in OFF!!! se avessi info che potrebbero aiutarmi te ne sarei molto grato.
ciao
io sono andato in s-off con hboot 1.56 usando firewater con una ubuntu live a 32bit e usando porta usb 2.0 sennò crea problemi
La arhd si è aggiornata con nuovo firmware, consigliate un fullwipe per aggiornarla?
Si a questo punto fai così.....vai in S-Off e procedi con l'installazione di un Firmware originale
Si perfetto....ma occhio che quel Firmware è moddato.Originariamente inviato da specialk86
A te serve quelo stock per rimuovere i permessi di ROOT....
A parte il Firmware non viene toccato nient'altro....Originariamente inviato da specialk86
Evidentemente è l'ultimo OTA disponibile....Originariamente inviato da specialk86
Ma nel tuo caso è diverso....dato che hai i diritti di ROOT non potrai mai installare un'OTA.
Anche la Recovery dev'essere stock per poter aggiornare....
Certo che puoiOriginariamente inviato da crazychester
Basta che sei in S-Off...
Beh ovviamente!Originariamente inviato da ranmic82
Soprattutto se vieni da un'altra ROM....
Occhio che conviene aggiornare il Firmware prima di flashare la ROM![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
crazychester (25-02-14)
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ste22032 (25-02-14)
Salve,
sapete dirmi per quale motivo aptoide mi segnala degli aggiornamenti ed il play store no?
Per esempio ho degli aggiornametni disponibili sia per evernote che whatsapp :o
Grazie
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
salve ,ho un problema con il mio one ,ieri sera ho aggiornato via wifi a 4.4 kit kat ,tutto a posto ,se non che ,dopo il riavvio ,non si connette piu' alla mia rete ,in wifi ,la trova,io inserisco la paa,ma mi dice rete ,salvata ,e protetta con wpa psk, e nulla da fare potete aiutami grazie