Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Esiste una mod che aggiunga la percentuale della batteria però a fianco dell'icona stessa? E' un'opzione selezionabile sulla TrickDroid ma se volessi applicarla ad un'altra rom?
Allegato 61849
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
Esiste una mod che aggiunga la percentuale della batteria però a fianco dell'icona stessa? E' un'opzione selezionabile sulla TrickDroid ma se volessi applicarla ad un'altra rom?
Allegato 61849
Puoi farlo solo con la TrickDroid.
Ma posso aggiungerlo ai Miei temi se la gente lo vuole su altre rom :)
-
Quote:
Guich
Puoi farlo solo con la TrickDroid.
Ma posso aggiungerlo ai
Miei temi se la gente lo vuole su altre rom :)
A mio parere è molto sobria ed elegante come scelta grafica quindi se tu decidessi di farlo io te ne sarei infinitamente grato rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
skanky80
A mio parere è molto sobria ed elegante come scelta grafica quindi se tu decidessi di farlo io te ne sarei infinitamente grato rotflrotflrotflrotfl
Preferenza sui colori?
Magari faccio un pacchetto con solo le % scritte con:
- Verde
- Rosso
- Giallo
- Blu
- Arancione
- ?
-
Quote:
Guich
Preferenza sui colori?
Magari faccio un pacchetto con solo le % scritte con:
- Verde
- Rosso
- Giallo
- Blu
- Arancione
- ?
A me piace bianca...stock
-
Quote:
Guich
Devi sbloccare il bootloader, flashare una recovery custom, fare un backup e flashare una rom stock htc o una custom.
Se non capisci, sotto c'è il link per la guida dove potrai sbloccare e fare tutto.
Consiglio, se non si è molto esperti, di leggere e aspettare qualche giorno per capire i meccanismi HTC.
p.s.
Nuova GUIDA con
terminologia!
io su samsung ho fatto di tutto ma mi sembrava piu' facile
cosa si rischia sbagliando qualcosa?
-
Quote:
skanky80
A me piace bianca...stock
Umh, guarda qua :D
Quote:
Bagigino
Su samsung è più facile.
Rischi anche il brick, ma se leggi e fai con calma non ci vuole nulla ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Bagigino
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Devi sbloccare il bootloader, flashare una recovery custom, fare un backup e flashare una rom stock htc o una custom.
Se non capisci, sotto c'è il link per la guida dove potrai sbloccare e fare tutto.
Consiglio, se non si è molto esperti, di leggere e aspettare qualche giorno per capire i meccanismi HTC.
p.s.
Nuova
GUIDA con
terminologia!
Aspetta quando HTC cambierà politica su queste cose meglio i loro parentatti cinesi che tengono tutti i boot sbloccati
Comunque niente è complicato ci vuole solo la pazienza
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Rimozione App di sistema
C'è un modo per bloccare, freezare o disinstallare le app di sistema (inutili) senza dover rootare il cell?
Ci sono un bel pò di tool interessanti sul market, io su S3 usavo questo ---> https://play.google.com/store/apps/d...FtLmZyZWV6ZSJd che però necessita il root.
-
Quote:
Actuamy
C'è un modo per bloccare, freezare o disinstallare le app di sistema (inutili) senza dover rootare il cell?
Ci sono un bel pò di tool interessanti sul market, io su S3 usavo questo --->
https://play.google.com/store/apps/d...FtLmZyZWV6ZSJd che però necessita il root.
vai nelle impostazioni delle applicazioni poi vai su Tutte poi da li freezi l'app
-
Quote:
skanky80
Stamane ho provato a riportare stock il One di un'amico, è il "fratello" del mio in quanto lo abbiamo ordinato assieme dalla Germania quindi versione e cid sono uguali. Non ce l'ho fatta purtroppo perché dopo un po la ruu mi dava errore 140, versione bootloader non compatibile (o qualcosa del genere). Poi ho provato anche con il mio, giusto per avere un riscontro, ma il riusultato non è cambiato. Chiaramente avevo ribloccato il bootloader prima di lanciare la ruu...qualche idea a riguardo?
P.s ho lanciato la ruu per 3 volte e mia ha sempre dato lo stesso errore.
attualmente non è ancora disponibile la ruu giusta
-
ragazzi dopo aver messo la rom p.a.c 2.1 nn mi fa + visualizzare i file nella memoria esterna cioè se copio una rom dentro la memeria eserna e vado in recovery nn la vedo mentre se metto la rom originlae e copio la rom nella memoria la vedo xke?
-
Quote:
ludo98
vai nelle impostazioni delle applicazioni poi vai su Tutte poi da li freezi l'app
Quello l'avevo già fatto ludo, ma rimangono installate....
Volevo un modo per disinstallarle completamente.
Sarebbe possibile entrare nella cartella system (per esempio) e cancellarle da lì manualmente?
-
Quote:
Actuamy
Quello l'avevo già fatto ludo, ma rimangono installate....
Volevo un modo per disinstallarle completamente.
Sarebbe possibile entrare nella cartella system (per esempio) e cancellarle da lì manualmente?
senza root non è possibile ...
-
Quote:
ludo98
senza root non è possibile ...
Ok grazie ludo!
Sempre gentilissimi tu e guich ;)
-
Quote:
IcedEarth
ragazzi dopo aver messo la rom p.a.c 2.1 nn mi fa + visualizzare i file nella memoria esterna cioè se copio una rom dentro la memeria eserna e vado in recovery nn la vedo mentre se metto la rom originlae e copio la rom nella memoria la vedo xke?
Saranno dentro /sdcard/0 o un percorso simile, colpa di android 4.2.2...
p.s. Le abbreviazioni sono vietate.
-
Quote:
Guich
Saranno dentro /sdcard/0 o un percorso simile, colpa di android 4.2.2...
p.s. Le abbreviazioni sono vietate.
il percorso è quello perchè colpa del multiutenza crea delle cartelle virtuali
-
Sapete se esiste qualche programma tipo jkay o 3minit per modificare qualcosina? Tipo tema, icone.....
Ovviamente parlo di un programma che non richiede root.
-
Quote:
Actuamy
Sapete se esiste qualche programma tipo jkay o 3minit per modificare qualcosina? Tipo tema, icone.....
no però esistono vari launcher come Buzz launcher che è molto personalizzabile
-
Quote:
ludo98
no però esistono vari launcher come Buzz launcher che è molto personalizzabile
Sto col Nova da una vita....e chi lo cambia più rotfl
Cmq non vale la pena sbloccarlo per il momento, ho letto che tra due o tre settimane esce l'aggiornamento. Speriamo bene :D
-
Quote:
Actuamy
Ma per usare jkay non bisogna avere il root? Comunque per Android a suo tempo io usavo uot kitchen mi pare sia compatibile anche con le rom JB ma bisogna chiaramente avere i permessi...
-
Quote:
skanky80
Ma per usare jkay non bisogna avere il root?
Già....
Quote:
Originariamente inviato da skanky80
Comunque per Android a suo tempo io usavo
uot kitchen mi pare sia compatibile anche con le rom JB ma bisogna chiaramente avere i permessi...
Mai sentito, sembra molto interessante ;)
Ma stiamo sempre punto e a capo con i permessi :(
-
Ho preso coraggio ed ho rootato il mio one e devo dire che con s4 era più semplice ma con un po di pazienza si fa. Vorrei da voi che siete molto più preparati un cosiglio su una custom rom stabile e veloce da provare, grazie a tutti.
-
Quote:
dedalos
Ho preso coraggio ed ho rootato il mio one e devo dire che con s4 era più semplice ma con un po di pazienza si fa. Vorrei da voi che siete molto più preparati un cosiglio su una custom rom stabile e veloce da provare, grazie a tutti.
trick droid
-
Quote:
skanky80
Ma per usare jkay non bisogna avere il root? Comunque per Android a suo tempo io usavo
uot kitchen mi pare sia compatibile anche con le rom JB ma bisogna chiaramente avere i permessi...
Woooo, hanno aggiornato out kitchen! rotflrotflrotfl
Comunque, tutti quelli che la usano sono ancora a GB, pochi ics e nessuno JB.
Anche perche ogni update dovresti rifare tutto :D
Quote:
Actuamy
Mai sentito, sembra molto interessante ;)
Ma stiamo sempre punto e a capo con i permessi :(
Se funziona, per chi inizia è molto utile :)
Io, ormai, ho passato la palla e mi faccio tutto da solo :D
-
Quote:
Guich
Woooo, hanno aggiornato out kitchen! rotflrotflrotfl
Comunque, tutti quelli che la usano sono ancora a GB, pochi ics e nessuno JB.
Anche perche ogni update dovresti rifare tutto :D
Se funziona, per chi inizia è molto utile :)
Io, ormai, ho passato la palla e mi faccio tutto da solo :D
Concordo infatti ai tempi del Dhd lo usavo tantissimo, con il Sensation già di meno, ora non ne sento più il bisogno. Comunque perdendoci un pò di tempo venivano fuori delle cose carine ma se non stavi attento anche delle ciofece incredibili 😄😄
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
-
Salve ragazzi, premetto che provengo da un galaxy S3 rootato dopo averlo tenuto stock per diversi mesi, ho acquistato, da un paio di settimane circa, questo fantastico terminale e vorrei procedere con lo sblocco del bootloader con successivo root. Leggendo la procedura, mi sono reso conto che è molto più complessa e parecchio rischiosa rispetto a quella dell's3 e sinceramente, nonostante sia abbastanza pratico su questo genere di cose, ho un pò di timore nell'effettuarla, soprattutto per il discorso garanzia, 700 euro sono un bel pò di soldi e mi scoccerebbe buttarli via così.
Leggo anche di gente che, dopo aver sbloccato il bootloader, vorrebbe tornare indietro e questo mi dà da pensare. Voi che mi consigliate?
-
Quote:
Chronoz
Salve ragazzi, premetto che provengo da un galaxy S3 rootato dopo averlo tenuto stock per diversi mesi, ho acquistato, da un paio di settimane circa, questo fantastico terminale e vorrei procedere con lo sblocco del bootloader con successivo root. Leggendo la procedura, mi sono reso conto che è molto più complessa e parecchio rischiosa rispetto a quella dell's3 e sinceramente, nonostante sia abbastanza pratico su questo genere di cose, ho un pò di timore nell'effettuarla, soprattutto per il discorso garanzia, 700 euro sono un bel pò di soldi e mi scoccerebbe buttarli via così.
Leggo anche di gente che, dopo aver sbloccato il bootloader, vorrebbe tornare indietro e questo mi dà da pensare. Voi che mi consigliate?
Dipende quali sono le tue intenzioni :D
Io ho sbloccato lo stesso giorno che è arrivato :)
-
Quote:
Chronoz
Se non ti fidi ce sempre il tool che è molto più facile
Inviato dal mio HTC One con tapatalk 4 beta
-
Devo ammettere che la tentazione è davvero tanta visto che a suo tempo, quando rootai l's3, mi si aprì un'altro mondo, ma qui, essendo un pò più complicato il discorso, sono un pò titubante nel farlo. Quello che vorrei sapere, da voi che lo avete fatto, ne vale davvero la pena?
-
Quote:
Chronoz
Devo ammettere che la tentazione è davvero tanta visto che a suo tempo, quando rootai l's3, mi si aprì un'altro mondo, ma qui, essendo un pò più complicato il discorso, sono un pò titubante nel farlo. Quello che vorrei sapere, da voi che lo avete fatto, ne vale davvero la pena?
Dipende da quello che intendi per "mi si aprì un mondo", quello che facevi la lo fai anche qua, in termini di flash di rom, kernel, mod, root etc etc
La procedura è semplice, sembra difficile, ma sono due comandi.
Se non ti fidi puoi vedere di usare il toolkit :)
Oppure posso aiutarti in remoto :)
-
Ti ringrazio davvero tanto per la tua disponibilità, sei troppo gentile! Quello che mi spaventa, non è tanto la procedura, ma il discorso della perdita parziale della garanzia! Sull's3 bastava usare una piccola applicazione per rimetterte tutto in ordine, qui invece non si può!
-
Quote:
Chronoz
Ti ringrazio davvero tanto per la tua disponibilità, sei troppo gentile! Quello che mi spaventa, non è tanto la procedura, ma il discorso della perdita parziale della garanzia! Sull's3 bastava usare una piccola applicazione per rimetterte tutto in ordine, qui invece non si può!
Questa decisione spetta a te.
Se il problema è hardware riparano comunque.
Poi vedi tu :)
p.s. Uscisse l's-off, non ci sarebbe più questo problema :)
-
Quote:
Guich
p.s. Uscisse l's-off, non ci sarebbe più questo problema :)
Secondo te è ancora troppo presto?
P.S. Molto interessante la vostra discussione (tra chronoz e guich intendo).....vi confesso che pure io non ce la faccio più a tenerlo stock.
Se con la 4.2.2 non vedo grossi cambiamenti allora mi ci butto.
Il modding è una malattia rotfl una volta che l'hai provato, sai di poter fare tutto quello che ti va.
-
Quote:
Actuamy
Secondo te è ancora troppo presto?
P.S. Molto interessante la vostra discussione (tra chronoz e guich intendo).....vi confesso che pure io non ce la faccio più a tenerlo stock.
Se con la 4.2.2 non vedo grossi cambiamenti allora mi ci butto.
Il modding è una malattia rotfl una volta che l'hai provato, sai di poter fare tutto quello che ti va.
Esatto infatti io ho la development edition di HTC One :D
Inviato dal mio HTC One con tapatalk 4 beta
-
ciao ragazi visto che il mio e brand tedesco come modding avro problemi o su varie rom o sbloccandolo posso mettere qualsiasi rom
-
Salve a tutti!
Sono attualmente possessore di un Sony Xperia U, sbloccato e con la CM9 installata!!
Il nuovo HTC one penso sarà la mia prox scelta fra pochi giorni....però avrei bisogno di un paio di delucidazioni!!
1) Durata batteria....Ho letto recensioni dove attribuiscono la scarsa durata della batteria a "BlinkFeed"! Vorrei sapere, una volta sbloccato e dato i permessi di root, se questa funzione è disattivabile oppure no...guadagnandone in durata!
2) Fotocamera....Anche quì, nonostante i 4Mega pixel, ho sentito pareri favorevoli!! La mi domanda è, ho letto in giro che con qualche tipo di aggiornamento software è possibile aumentare i Mega pixel della fotocamera posteriore...Secondo voi è possibile? Esiste già qualcosa con le mod?
3) Le rom moddate si trovano solo in inglese?
Grazie per le vostre risposte.
Marco
-
Ragazzi, mentre installavo trickdroid il ceel è uscito dalla ricoveri ed ora rimane bloccato sulla scritta htc e nella parte bassa ci sono delle scritte rosse this buil is for development...... e non riesco a farlo riandare in ricoveri. Quando tengo premuto il pulsante power e il volume sembra che vada in ricoveri e poi torna su quella schermata e non si muove più. Cosa faccio??????
AIUTO!!!!!!
-
Scusatemi ma ho davvero paura adesso, il cell non si schioda da li e se si consuma la batteria non so se carica in quelle condizioni. E' perso secondo voi?
-
Quote:
cecca83
Salve a tutti!
Sono attualmente possessore di un Sony Xperia U, sbloccato e con la CM9 installata!!
Il nuovo HTC one penso sarà la mia prox scelta fra pochi giorni....però avrei bisogno di un paio di delucidazioni!!
1) Durata batteria....Ho letto recensioni dove attribuiscono la scarsa durata della batteria a "BlinkFeed"! Vorrei sapere, una volta sbloccato e dato i permessi di root, se questa funzione è disattivabile oppure no...guadagnandone in durata!
2) Fotocamera....Anche quì, nonostante i 4Mega pixel, ho sentito pareri favorevoli!! La mi domanda è, ho letto in giro che con qualche tipo di aggiornamento software è possibile aumentare i Mega pixel della fotocamera posteriore...Secondo voi è possibile? Esiste già qualcosa con le mod?
3) Le rom moddate si trovano solo in inglese?
Grazie per le vostre risposte.
Marco
1) per blinkfeed puoi disattivarlo come batteria direi che è nella norma
2) non è possibile aumentare i mpx
3) tutte le rom hanno la lingua italiana all'interno