Sti c...i!!! Secondo te ci vorrà ancora molto per l's-off?? E' che preferisco avere il telefono più stock possibile!! So che è un controsenso con android![]()
Sti c...i!!! Secondo te ci vorrà ancora molto per l's-off?? E' che preferisco avere il telefono più stock possibile!! So che è un controsenso con android![]()
hragon (29-05-13)
Grazie Guich, ricevuto!![]()
Lenovo Vibe Shot
Qualcuno mi può aiutare?
Volevo sbrandizzare il mio one ma non trovo niente...
Non è semplice come su s4.vero? Mi postate qualcosa?
Grazie anticipatamente...
http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
Samsung Galaxy Note 2 White
LG Optimus G
Google Nexus 4
Samsung Galaxy Note 2 Grey
Devi seguire questa guida per sbloccare il bootloader, cambiare recovery e mettere una rom custom o la stock con root![]()
Dantus (29-05-13)
Chiariamo una cosa..
Questa sera ho fatto un confronto fotografico, One root (il mio) vs One stock.
La mia foto a differenza della sua era tipo giallina e scura, mentre la sua era più luminosa e verso il bianco. (Foto scattate in contemporanea sullo stesso "punto").
Io ho pensato che magari sarà un problema della ROM o del kernel, non so con certezza :-(
Ho su per adesso la Trick 5.5.1
Voi cosa ne pensate?!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC_ONE 32gb Silver
ciao a tutti! chiedo scusa se è già stato chiesto ma le ricerche non sono facili, cercando htc one escono anche one x, s, v ecc ecc!
Io stavo cercando la ruu per avere il firmware ufficiale HTC no brand in quanto il mio è TIM.
Con il toolkit ho già sbloccato il bootloader, messo la cwm e flashato la rom che pensavo fosse la ufficiale, ma in realtà era la stock jelly bean presa da Android Revolution che infatti è ferma al 1.29.401.16
qualcuno può aiutarmi? Grazie!!!!
Ultima modifica di alenik91; 30-05-13 alle 02:01
Buon giorno guich ascolta se io sblocco i cell da htcdev e percaso poi esce s-off io posso portare tutto originale come era ma percaso se sblocco da Htcdev percaso si salvano qualche codice del telefono che sene possono accorgene anche se porto tutto originale sempre se escie
S-off