CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 386 di 386 primaprima ... 286336376384385386
Visualizzazione dei risultati da 3,851 a 3,856 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3851
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastiffs1990 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta!!!! Almeno so che c'è qualche speranza !!! Potresti essere così gentile da postarmi il link detta guida che fa al caso mio?? Non ci sto capendo più niente di tt queste guide
    P.s. io dovrei riportare il cellulare in s-off **locked** (senza tamped) ??
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300043
    [GUIDA & Terminologia]Sblocco, Recovery, Rom, Kernel, Root, tornare stock.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato carminuccio per il post:

    mastiffs1990 (03-12-13)

  3.  
  4. #3852
    Androidiano L'avatar di mjfiloppo


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    245
    Smartphone
    HTC One, Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma ho un problema.
    Vi racconto tutto l'accaduto.
    Ogni volta che aprivo qualche app che richiedeva il root mi veniva notificato che avevo il binario obsoleto e bisognava installare da recovery.
    Allora do l'ok e non trovo nessun binario da installare in tutte le directory più plausibili, e neanche nella root.
    Allora provo a installare super su e farlo lavorare da app., con il risultato che il telefono mi si riavviava a random.
    Allora sto ripristinando un vecchio backup. Voi cosa pensate che sia? Come risolvo?

  5. #3853
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjfiloppo Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma ho un problema.
    Vi racconto tutto l'accaduto.
    Ogni volta che aprivo qualche app che richiedeva il root mi veniva notificato che avevo il binario obsoleto e bisognava installare da recovery.
    Allora do l'ok e non trovo nessun binario da installare in tutte le directory più plausibili, e neanche nella root.
    Allora provo a installare super su e farlo lavorare da app., con il risultato che il telefono mi si riavviava a random.
    Allora sto ripristinando un vecchio backup. Voi cosa pensate che sia? Come risolvo?
    Bastava flashare supersu da qui...

  6. #3854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'odissea del mio One si è conclusa oggi in maniera egregia. Arrivato a Primacomunicazione lunedì scorso, oggi è arrivato al punto di raccolta al quale lo avevo portato. Ho controllato tutto: scocche, gap, graffi, fotocamera. Tutto in ordine, perfetto come lo avevo mandato via. Il mio unico problema era la vibrazione che non funzionava più e ora funziona. Il telefono è stato riparato, in quanto l'IMEI è ancora quello. Per quanto mi riguarda la mia esperienza con l'assistenza di HTC per ora può considerarsi più che positiva.

  7. #3855
    alessiomoro1994
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TruEviL Visualizza il messaggio
    L'odissea del mio One si è conclusa oggi in maniera egregia. Arrivato a Primacomunicazione lunedì scorso, oggi è arrivato al punto di raccolta al quale lo avevo portato. Ho controllato tutto: scocche, gap, graffi, fotocamera. Tutto in ordine, perfetto come lo avevo mandato via. Il mio unico problema era la vibrazione che non funzionava più e ora funziona. Il telefono è stato riparato, in quanto l'IMEI è ancora quello. Per quanto mi riguarda la mia esperienza con l'assistenza di HTC per ora può considerarsi più che positiva.
    Vedo che abiti a Milano... io abito vicino, precisamente in provincia di Monza e Brianza. Il telefono è arrivato a Prima comunicazione venerdì mattina, però lo avevo spedito tramite corriere (che è più veloce del portarlo nei punti di raccolta), per cui dovrebbe arrivarmi al massimo venerdì, facendo un paio di calcoli. Ma ho la sensazione che non mi tornerà prima di settimana prossima però... spero almeno di ricevere il buon trattamento che hanno riservato a te!

  8. #3856
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Per un mio errore ho unito queste due discussioni.
    Mi scuso anticipatamente con tutti e ripristino subito nuovi thread.

Pagina 386 di 386 primaprima ... 286336376384385386

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy