Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
allora non devi mettere lo spazio ma unendoli insieme come questo -> C:\fastboot
allora quando sei al menu che ti da le opzioi da scegliere sei gia al bootloader
per i driver scaricati htc sync manager
Download
allora io non metto nessun spazio quando do il comando CMD si apre la finestra con scritto "C:\users\sylar>" io scritto subito dopo "C:\fastboot" ma niente mi da quel errore ho provato a mettere solo "FASTBOOT" ma niente !
per i driver non è che ci sono solo quelli ? quello che mi hai dato so 100 MB :P ho una connessione che fa proprio cagare :'(
-
Ragazzi potreste aggiornare la guida includendo anche come si fa a ripristinare la rom originale?
Grazie
-
Quote:
toca79
Ragazzi potreste aggiornare la guida includendo anche come si fa a ripristinare la rom originale?
Grazie
stasera metterò la guida :)
-
Gentilissimo!!
Grazie 1000
-
salve ragazzi ho un problema io non riesco a fare lo sblocco T.T fatto tutto quello che dice sulla guida ma quando faccio il comando C:\fastboot non me lo riconosce qualcuno che mi puo dare una mano?
ecco cosa mi esce quando faccio il comando C:\fastboot
https://mega.co.nz/#!ZY4UHbBC!Pvdr3S...SpwyzUGLMQ5J0Q
-
Quote:
SylarFt
salve ragazzi ho un problema io non riesco a fare lo sblocco T.T fatto tutto quello che dice sulla guida ma quando faccio il comando C:\fastboot non me lo riconosce qualcuno che mi puo dare una mano?
ecco cosa mi esce quando faccio il comando C:\fastboot
https://mega.co.nz/#!ZY4UHbBC!Pvdr3S...SpwyzUGLMQ5J0Q
Guida aggiornata
hai rinominato la cartella on fastboot?
-
Scusate ma si sa quand'è che si avrà l'S OFF?
Vorrei fare il root ma non so cosa cambia facendolo con l'S ON.
Grazie :-)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Scusate ma si sa quand'è che si avrà l'S OFF?
Vorrei fare il root ma non so cosa cambia facendolo con l'S ON.
Grazie :-)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
S-OFF a quanto pare sono già riusciti ad effettuarlo il Team D.I.R.T, attualmente è ancora un'operazione abbastanza macchinosa e solo il 50% dei tentativi và a buon fine; però ad oggi si può fare solo a pagamento iscrivendosi al loro sito; sicuramente a breve la nostra amata community XDA ci farà sapere qualcosa a riguardo ;)
LA differenza tra S-ON e S-OFF è che nel primo caso non si ha un telefono completamente sbloccato, però si ha la possibilità di avere i permessi di root e flashare recovery e rom custom, un pò più "problematico" flashare kernel o radio, in questi casi non si può utilizzare la recovery per farlo ma si deve ricorrere al fastboot, questo perchè in S-ON non è possibile accedere/modificare/scrivere in alcune partizioni come per esempio la partizione BOOT dove risiede il kernel ;)
-
Ho capito.. grazie ;-)
Allora aspetto l'S OFF definitivo..
I tre puntini in basso ad ogni app per le opzioni è un po fastidioso :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da SLiM94
Ho capito.. grazie ;-)
Allora aspetto l'S OFF definitivo..
I tre puntini in basso ad ogni app per le opzioni è un po fastidioso :-)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Infatti ora cerchiamo di avere la fortuna come gli HTC del 2011