Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Non ti serve nulla di ciò, basta che hai la cartella fastboot.
Secondo me il tuo problema è che sbagli a mettere il telefono in fastboot, quando da telefono spento entri nel bootloader con la combinazione di tasti non devi toccare nulla, colleghi il telefono al pc e vedrai che la scritta si colorerà di rosso fastboot USB.....ok sei in fastboot, apri il prompt dei comandi assicurandoti prima di dare i comandi che sei nella cartella fastboot .....scrivendo CD e il percorso per arrivare alla cartella; oppure più semplicemente scrivi CD e trascini la cartella nel prompt ora puoi scrivere i comandi ;)
CD ? ma che centra CD ? nella guida non ce da nessuna parte .-.
-
Quote:
SylarFt
CD ? ma che centra CD ? nella guida non ce da nessuna parte .-.
cd sta per change directory....e và scritto prima del percorso della cartella dove risiedono i file necessari per l'operazione, nel tuo caso devi lanciare file che sono nella cartella fastboot, e per dirgli dov'è devi scrivere "cd + la posizione della cartella" ;)
-
Quote:
Rantolux
cd sta per change directory....e và scritto prima del percorso della cartella dove risiedono i file necessari per l'operazione, nel tuo caso devi lanciare file che sono nella cartella fastboot, e per dirgli dov'è devi scrivere "cd + la posizione della cartella" ;)
saresti cosi gentile di dirmi come sarebbe tutto il comando :D "CD\C:\fastboot" cosi ? .-. questo lo devo fa solo quando il telefono è in fastboot vero
-
Quote:
SylarFt
saresti cosi gentile di dirmi come sarebbe tutto il comando :D "CD C:\fastboot" cosi ? .-. questo lo devo fa solo quando il telefono è in fastboot vero
"CD C:\fastboot" cosi scusa è stato mio errore mi sono dimenticato di mettere CD
-
Quote:
ludo98
"CD C:\fastboot" cosi scusa è stato mio errore mi sono dimenticato di mettere CD
.-. e io che pensavo che ero cosi stupido che non riuscivo a seguire una guida .-.
modifica la guida ;)
-
Novità riguardo l'S OFF?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Novità riguardo l'S OFF?
Nessuna, siam ancora fermi al team che lo fa a pagamento...
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Nessuna, siam ancora fermi al team che lo fa a pagamento...
Mi sa che questanno sara come l'anno scorso
-
Ma comunque con l's on potrei fare le stesse cose di s OFF a differenza che devo effettuare qualche processo in più ad esempio per cambiare rom o kernel?
-
Quote:
ludo98
Mi sa che questanno sara come l'anno scorso
E' che non è ancora largamente distribuito, fai fatica a trovarlo in giro, e dato che ne brickeranno un paio almeno, aspettano...
Quote:
SLiM94
Ma comunque con l's on potrei fare le stesse cose di s OFF a differenza che devo effettuare qualche processo in più ad esempio per cambiare rom o kernel?
Con il nuovo Snapdragon e alcuni script basta falshare da recovery come se avessi l'S-OFF