Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
scarica la versione europea nella guida per ritornare sotck ce la guida per ribloccare il boot
vediamo allora scarico quello europeo il primo!
ma nella guida dici questo :
Come ritornare stock Tramite le Ruu HTC
Requesiti:
- Bootloader bloccato
- Backup di tutti i dati perchè questa procedura eliminerà tutti i dati
- Scaricare la Ruu (firmaware ufficiale) Donwload
non dice come bloccare il bootloader .-. e poi mi sa che serve il file del zip flashboot vero ? o mio sbaglio ?
io ho un problema con il microfono e vorrei tornare stock per vedere si è un problema software altrimenti 700 euro al cesso T.T
-
Quote:
SylarFt
vediamo allora scarico quello europeo il primo!
ma nella guida dici questo :
Come ritornare stock Tramite le Ruu HTC
Requesiti:
- Bootloader bloccato
- Backup di tutti i dati perchè questa procedura eliminerà tutti i dati
- Scaricare la Ruu (firmaware ufficiale) Donwload
non dice come bloccare il bootloader .-. e poi mi sa che serve il file del zip flashboot vero ? o mio sbaglio ?
io ho un problema con il microfono e vorrei tornare stock per vedere si è un problema software altrimenti 700 euro al cesso T.T
Hai provato altre rom per capire se il problema rimane? Prova la revolution hd e praticamente uguale alla stock con qualche cosa in più. Così nel frattempo aspettiamo qualche buon anima che ci spieghi come tornare stock
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
monci85
Hai provato altre rom per capire se il problema rimane? Prova la revolution hd e praticamente uguale alla stock con qualche cosa in più. Così nel frattempo aspettiamo qualche buon anima che ci spieghi come tornare stock
Il tuo One era brandizzato? Da dove viene? Che versione software avevi prima di rootarlo?
-
Arriva dalla swiss non è brand ed avevo l unico aggiornamento che Htc aveva rilasciato la 1.29 che pesava 220mb mi pare
-
Quote:
monci85
Arriva dalla swiss non è brand ed avevo l unico aggiornamento che Htc aveva rilasciato la 1.29 che pesava 220mb mi pare
Se sei sicuro che il telefono non è brandizzato la ruu giusta è la seguente: RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7.
Le istruzioni su come ribloccare il bootloader vanno dal punto 1 al punto 6 della guida "Come ritornare stock Tramite le Ruu HTC" all'inizio di questo thread.
-
Quote:
skanky80
Se sei sicuro che il telefono non è brandizzato la ruu giusta è la seguente:
RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7.
Le istruzioni su come ribloccare il bootloader vanno dal punto 1 al punto 6 della guida "Come ritornare stock Tramite le Ruu HTC" all'inizio di questo thread.
questa ruu è quella con cui ho provato e mi dava errore build premetto che ho usato il toolkit che mi sembrava più facile ma comunque mi dava sempre quell errore
-
Quote:
monci85
questa ruu è quella con cui ho provato e mi dava errore build premetto che ho usato il toolkit che mi sembrava più facile ma comunque mi dava sempre quell errore
Scarica dal Play Store CID Getter e dimmi che cosa ti dice nella prima riga in alto.
-
Quote:
monci85
la rom si flasha da recovery ?
-
-
Quote:
monci85
è la htc_102
Ok allora la ruu deve essere per forza quella perchè è uguale al mio. Probabilmente devi eseguire le operazioni in sequenza...prima ribloccare il bootloader e poi lanciare la ruu e credo che a quel punto funzionerà.