Visualizzazione stampabile
-
Io avevo ribloccato il bootloader in fastboot mi usciva la scritta relocked poi ho avviato la Ruu dal tool provo a vedere se riesco a usare questa guida
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
monci85
Io avevo ribloccato il bootloader in fastboot mi usciva la scritta relocked poi ho avviato la Ruu dal tool provo a vedere se riesco a usare questa guida
Se il bootloader è ribloccato e la ruu è giusta c'è qualche problema...
Sent from ONE with Tapa4 Beta
-
Quote:
monci85
Prova ad avviarla normalmente da pc senza usare il tool....deve funzionare per forza!!
-
Quote:
skanky80
Prova ad avviarla normalmente da pc senza usare il tool....deve funzionare per forza!!
Io ho bloccato il bootloader con il tool poi ho avviato la Ruu normalmente come se fosse un programma e dopo un po mi dava questo errore build
-
ragazzi ma quando vado a eseguire la procedura per la recovery,la cartella che devo creare chiamata "ricovery" deve essere all'interno di quella che avevo creato in precedenza "fastboot" ?
ps. tutte e tre le procedure posso eseguirle da mac o mi conisgliate windows? grazie in anticipo
-
Quote:
themanapart
ragazzi ma quando vado a eseguire la procedura per la recovery,la cartella che devo creare chiamata "ricovery" deve essere all'interno di quella che avevo creato in precedenza "fastboot" ?
ps. tutte e tre le procedure posso eseguirle da mac o mi conisgliate windows? grazie in anticipo
non ce nessuna cartella da creare ma ce da rinominare in recovery e viene copiata all interno della carella fastboot
-
ok fatto tutto e anche il root..ora sto scaricando la trickdroid...domandina: scarico la rom.zip la metto nella memoria e flasho tramite recovery o devo fare qualche passaggio in prompt comandi? anche perché da xda non lo dice..qui ho letto invece nella guida di scaricare anche il boot.img della rom...ma cos'è?dove lo trovo?
-
Raga vorrei tornare stock, ma non so da dove iniziare.
1. Ancora bug nelle rom attuali
2. Impressione che vada più lento.
Bloccandolo avrò di nuovo "locked" ?
Potrò usufruire degli aggiornamenti HTC?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
themanapart
ok fatto tutto e anche il root..ora sto scaricando la trickdroid...domandina: scarico la rom.zip la metto nella memoria e flasho tramite recovery o devo fare qualche passaggio in prompt comandi? anche perché da xda non lo dice..qui ho letto invece nella guida di scaricare anche il boot.img della rom...ma cos'è?dove lo trovo?
Metti nella sd, vai in recovery e flashi.
Occhio ai freeze.
Quote:
SLiM94
Raga vorrei tornare stock, ma non so da dove iniziare.
1. Ancora bug nelle rom attuali
2. Impressione che vada più lento.
Bloccandolo avrò di nuovo "locked" ?
Potrò usufruire degli aggiornamenti HTC?
1)Bug?
Dove li vedi i bug? rotfl
2) Mah, dipende molto da che rom hai e che kernel usi :p
No, non avrai locked ma relocked e tampered (se l'hai, ma sicuramente si)
In teoria dovresti
-
Quote:
Guich
Metti nella sd, vai in recovery e flashi.
Occhio ai freeze.
1)Bug?
Dove li vedi i bug? rotfl
2) Mah, dipende molto da che rom hai e che kernel usi :p
No, non avrai locked ma relocked e tampered (se l'hai, ma sicuramente si)
In teoria dovresti
Ho fatto anche un test benchmark e mi segna 500 punti in meno allo stock.
Sta su per adesso la TrickDroid 5.4.0 e kernel stock :|
Tu che usi?!
Illuminami rotfl