Bè, fare 500 punti in meno di un one stock non centra nulla.
Idem a te e sono a 4 ore di schermo acceso...
No lag, nessun problema e oggi ho fatto qualche foto con il cell e con la bridge per vedere la differenza abissale che c'è![]()
HTC_ONE 32gb Silver
I vari benchmark a mio parere (e non solo mio) non servono a nulla in quanto sono facilmente manipolabili senonché non restituiscono MAI lo stesso risultato due volte di seguito. Basarsi su un risultato di quelli per decidere se tenere o meno una rom o addirittura tornare stock è davvero assurdo.
Ready for HTC M8....
Si avete ragione..scusate la mia inesperienza :-)
Ma sta di fatto che la battery scende vertiginosamente. Col desire z ci facevo 2 giorni con 1500mAh. O.O
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC_ONE 32gb Silver
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
ragazzi la guida non è fatta bene o io sono un po mungo .-. qualcuno che ha ribloccato il bootloader mi può dare una mano sono un niubbo
voglio tornare stock
secondo me la guida non è fatta proprio bene per noi niubbi ... tocca creare la cartella chiama flastboot ? si è cosi tocca scaricarlo ?
non capisco il punto 7 dice "poi seguire le indicazioni delle ruu" ma come faccio ad aprire la ruu ? .-.
se la guida fosse piu dettagliata sarebbe meglio
scusa eh'',ma se vuoi tornare a stock vuol dire che hai una rom custom giusto?quindi hai anche una cartella fastboot no? la ruu e' un file exe e' un "eseguibile" segui la guida![]()