Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurides
scusa eh'',ma se vuoi tornare a stock vuol dire che hai una rom custom giusto?quindi hai anche una cartella fastboot no? la ruu e' un file exe e' un "eseguibile" segui la guida :):)
allora io ho bootloader sbloccato, recovery custom e permessi di root niente di piu ... ho la room stock .... io pensavo che facendo il ripristino avrei tornato come prima cioè senza recovery e il root ma quelli so rimasti quindi vorrei riflashare il fw ufficiale ...
ludo98 : non mi odiare ma non siamo "tutti" a capire ad esempio io non capisco e c'è un altro che la pensa come me(post piu indietro) ... è la mia prima volta che ho un HTC
se qualcuno che ha tempo mi può aiutare li sarei molto grato :)
-
Quote:
SylarFt
allora io ho bootloader sbloccato, recovery custom e permessi di root niente di piu ... ho la room stock .... io pensavo che facendo il ripristino avrei tornato come prima cioè senza recovery e il root ma quelli so rimasti quindi vorrei riflashare il fw ufficiale ...
ludo98 : non mi odiare ma non siamo "tutti" a capire ad esempio io non capisco e c'è un altro che la pensa come me(post piu indietro) ... è la mia prima volta che ho un HTC
se qualcuno che ha tempo mi può aiutare li sarei molto grato :)
intanto segui la prima parte che ti riblocca il boot ovviamente sempre con la cartella fastboot se non hai basta scaricare con i link che ci sono
-
Quote:
SylarFt
ludo98 : non mi odiare ma non siamo "tutti" a capire ad esempio io non capisco e c'è un altro che la pensa come me(post piu indietro) ...
Ti capisco perfettamente....io sto ancora con S3 ma fino a sabato massimo.
Ho già l'HTC qui con me, e stavo cominciando a documentarmi su come moddare.
Mi rivolgo ai moderatori e agli admin ke ne capiscono di più: egregi signori cercate di aiutarci e venirci incontro (gentilmente ;)) pkè a moddare su Samsung non ci vuole un granchè, qui la situazione la sto vedendo molto più complicata :(
-
Quote:
Actuamy
Mi rivolgo ai moderatori e agli admin ke ne capiscono di più: egregi signori cercate di aiutarci e venirci incontro (gentilmente ;)) pkè a moddare su Samsung non ci vuole un granchè, qui la situazione la sto vedendo molto più complicata :(
1) Le abbreviazioni e le k sono vietate.
2) Sto parlando con l'autore della guida, presto news a riguardo della guida.
-
Ringrazio per una guida più semplice per tornare stock anche con il tool grazie
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
monci85
Ringrazio per una guida più semplice per tornare stock anche con il tool grazie
Per tornare il più possibile stock, devi ricorrere alla ruu dato che elimina anche la scritta "TAMPERED".
Se ritorni "stock" senza la ruu troverai sia "TAMPERED" che "RELOCKED"
-
Purtroppo mi da il solito errore della build ho provato varie volte e non capisco il perché la ruu e quella giusta come ho scritto nei post precedenti
-
Ma tanto ti resterà sempre relock
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Guich
1) Le abbreviazioni e le k sono vietate.
2) Sto parlando con l'autore della guida, presto news a riguardo della guida.
1 - Chiedo umilmente perdono, non accadrà più :-[
2 - Grazie mille guich, gentilissimo come sempre! ;)
-
Quote:
Actuamy
quoto :D con samsung era piu facile (odin quanto mi manchi :p)