Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
javier46
Ma si può anche sbloccare il boot con quel programma? Ci vorrebbe qlcn che creasse la guida anche qui in italiano!
Certo che sblocchi anche il bootloader... :)
p.s. Le abbreviazioni sono vietate.
-
Ok non lo sapevo che non si poteva abbreviare grazie comunque..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Per quanto riguarda la garanzia se sia valida o meno vi farò sapere a giorni,ho mandato in riparazione OX+ per touch non funzionante oggi con bootloader "relocked",penso sia lo stesso anche x one. ;)
edit: touch cambiato in garanzia con bootloader "relocked" senza nessun problema ;)
-
Quote:
barth142
Per quanto riguarda la garanzia se sia valida o meno vi farò sapere a giorni,ho mandato in riparazione OX+ per touch non funzionente oggi con bootloader "relocked",penso sia lo stesso anche x one. ;)
il malfunzionamento del display se è causato da vari motivi e non la persona che lo utilizza la garanzia è valida
se è un problema causato dalle Rom di terza parte la garanzia non è piu valida
ho gia avuto queste esperienze con One X
-
Certo,chiaro che bisogna portarlo in assistenza con la Rom originale
-
Ragazzi ma con questo tool che sblocco si esegue? S-on o s-off?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
-
Ciao ragazzi,
ieri ho sbloccato il bootloader e messo la recovery con permessi root tramite il tool kit all in one...è andato tutto bene ma quando vado a disinstallare le applicazioni di sistema con titanium backup, una volta riavviato il tel ritornano di nuovo tutte!!! o.O ho provato anche a disinstallarle dalla cartella system\app ma niente da fare...qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
zatoichi91
Ciao ragazzi,
ieri ho sbloccato il bootloader e messo la recovery con permessi root tramite il tool kit all in one...è andato tutto bene ma quando vado a disinstallare le applicazioni di sistema con titanium backup, una volta riavviato il tel ritornano di nuovo tutte!!! o.O ho provato anche a disinstallarle dalla cartella system\app ma niente da fare...qualcuno può aiutarmi?
prova con root unistaller
-
Quote:
ludo98
prova con root unistaller
Già provato, ma niente...