Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasco90
provato...stesso problema
prova a rifare il passaggio per trova il codice
-
scusate se rompo anch'io ma non riesco proprio a scaricare il file fastboot.zip. potete uppare direttamente il file please?
-
Quote:
nexus76
scusate se rompo anch'io ma non riesco proprio a scaricare il file fastboot.zip. potete uppare direttamente il file please?
vai al primo post che ho gia aggiornato il link
-
ho creato una cartella col nome fastboot, al cui interno ho messo i tre file contenuti nel file fastboot.rar piu' il file della recovery.appena lancio il comando :fastboot flash recovery recovery.img mi torna un messaggio di errore: cannot load recovery.img..dove sbaglio?
-
Quote:
nexus76
ho creato una cartella col nome fastboot, al cui interno ho messo i tre file contenuti nel file fastboot.rar piu' il file della recovery.appena lancio il comando :fastboot flash recovery recovery.img mi torna un messaggio di errore: cannot load recovery.img..dove sbaglio?
hai rinominato tuo recovery in recovery.img??
-
ragazzi qualcuno sa quando sarà disponibile l'S-OFF ... poi volevo cambiare il kernel e mettere quello che sblocca il device .. qualcuno c'è l'ha gia ? ci sono dei bug ? è stabile ?
-
Quote:
SylarFt
ragazzi qualcuno sa quando sarà disponibile l'S-OFF ... poi volevo cambiare il kernel e mettere quello che sblocca il device .. qualcuno c'è l'ha gia ? ci sono dei bug ? è stabile ?
S-OFF: Non si sa mai nulla, può comparire anche domani :)
Per il kernel: La fotocamera non va, per essere stabile lo è :)
-
Quote:
Guich
S-OFF: Non si sa mai nulla, può comparire anche domani :)
Per il kernel: La fotocamera non va, per essere stabile lo è :)
non va ? cioè non si puo fare le foto ? .-. dove posso essere aggiornato di questi kernel vorrei metterlo quando sarà "finito"
-
Su xda, precisamente qui, trovi i kernel e altro...
-
Quote:
ludo98
hai rinominato tuo recovery in recovery.img??
si certo ma non c'e' verso.. ho provato anche tramite il toolkit ma una volta cliccato su flash recovery, il prompt dei comandi sembra andare bene, ma di fatto, se poi accedo in recovery il cell si riavvia normalmente..ho notato che cmq non riesco ad installare il driver mtp e quello mass storage dandomi la crocetta rossa di mancata installazione, mentre tutti gli altri driver vengono installati correttamente.. puo' dipendere da questo?