Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
S-OFF: Non si sa mai nulla, può comparire anche domani :)
Per il kernel: La fotocamera non va, per essere stabile lo è :)
stai continuando a dire che la fotocamera non va, e su tre post ti ho scritto che c'è il cam_fix che la sistema, allegato al kernel, cerchiamo di dare agli utenti informazioni giuste se no poi magari non lo scaricano per paura di una cosa che come ho detto più volte è gia stata risolta in maniera semplicissima ;)
Quote:
SylarFt
non va ? cioè non si puo fare le foto ? .-. dove posso essere aggiornato di questi kernel vorrei metterlo quando sarà "finito"
come ti ho scritto di la allegato al kernel trovi il cam_fix, che SE LA TUA RELEASE DEL SOFTWARE HA L'INCOMPATIBILITà DELLA FOTOCAMERA (quindi nemmeno tutte ma alcune) risolve il problema della fotocamera :cool:
-
Quote:
raiderale
stai continuando a dire che la fotocamera non va, e su tre post ti ho scritto che c'è il cam_fix che la sistema, allegato al kernel, cerchiamo di dare agli utenti informazioni giuste se no poi magari non lo scaricano per paura di una cosa che come ho detto più volte è gia stata risolta in maniera semplicissima ;)
Ti parlo per aver visto one che anche con il fix non partiva la camera.
Se poi risolve tanto meglio.
Io aspetto solo il mio one ;)
-
Parte o non parte .-.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Parte parte.... Sul mio funziona.
impacchettato e spedito col ONE
-
Quote:
Originariamente inviato da raiderale
Parte parte.... Sul mio funziona.
impacchettato e spedito col ONE
Una guida? Vorrei farlo anche io
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SylarFt
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
C'è il thread del kernel in questa sezione.
Qui iniziamo ad andare OT, c'è da scrivere li ;)
-
Quote:
SylarFt
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
C'è il thread del kernel in questa sezione.
Qui iniziamo ad andare OT, c'è da scrivere li ;)
-
salve ho un problema con la guida... non riesco a trovare la cartella creata da me quando metto "C:\fastboot" mi dice che non è riconowsciuto come comando interno esterno ....poi quando accendo il cellulare con (tasto accensione + tasto volume giu) seleziono fasboot ma dopo di quello mi "chiede" di selezionare tra bootloader, recovery, ecc come dovrei fare ? ho provato a selezionare bootloader ma mi ritorna al menu precedente, ah dimenticavo quando ho acceso il cellulare si volevano installare dei driver ma il driver "HTC ANDROID USB DEVICE" non si è installato .-. ....
mi date una mano ? non vorrei fare casini :)
-
Quote:
SylarFt
salve ho un problema con la guida... non riesco a trovare la cartella creata da me quando metto "C:\fastboot" mi dice che non è riconowsciuto come comando interno esterno ....poi quando accendo il cellulare con (tasto accensione + tasto volume giu) seleziono fasboot ma dopo di quello mi "chiede" di selezionare tra bootloader, recovery, ecc come dovrei fare ? ho provato a selezionare bootloader ma mi ritorna al menu precedente, ah dimenticavo quando ho acceso il cellulare si volevano installare dei driver ma il driver "HTC ANDROID USB DEVICE" non si è installato .-. ....
mi date una mano ? non vorrei fare casini :)
allora non devi mettere lo spazio ma unendoli insieme come questo -> C:\fastboot
allora quando sei al menu che ti da le opzioi da scegliere sei gia al bootloader
per i driver scaricati htc sync manager Download
-
Guida aggiornata con la guida per il kernel