scusate se rompo anch'io ma non riesco proprio a scaricare il file fastboot.zip. potete uppare direttamente il file please?
ho creato una cartella col nome fastboot, al cui interno ho messo i tre file contenuti nel file fastboot.rar piu' il file della recovery.appena lancio il comando :fastboot flash recovery recovery.img mi torna un messaggio di errore: cannot load recovery.img..dove sbaglio?
ragazzi qualcuno sa quando sarà disponibile l'S-OFF ... poi volevo cambiare il kernel e mettere quello che sblocca il device .. qualcuno c'è l'ha gia ? ci sono dei bug ? è stabile ?
si certo ma non c'e' verso.. ho provato anche tramite il toolkit ma una volta cliccato su flash recovery, il prompt dei comandi sembra andare bene, ma di fatto, se poi accedo in recovery il cell si riavvia normalmente..ho notato che cmq non riesco ad installare il driver mtp e quello mass storage dandomi la crocetta rossa di mancata installazione, mentre tutti gli altri driver vengono installati correttamente.. puo' dipendere da questo?