La radio non viene con la rom = la rom non c'entra niente con lo scarso segnale,ho sentito di problemi di segnale con l'ultimo firmware ....ci sono più radio da provare se uno ha problemi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
La radio non viene con la rom = la rom non c'entra niente con lo scarso segnale,ho sentito di problemi di segnale con l'ultimo firmware ....ci sono più radio da provare se uno ha problemi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Originariamente inviato da maurides
Mi posteresti il link delle radio? Ne proverò qualcun altra.. Grazie
HTC ONE ARhd
È uscita la 22.1. È possibile installare solo gli aggiornamenti senza scaricare tutta l'ha rom completa?
Uscita la ARHD 30 con sense 5.5, full wipe raccomandato.
Allora chi l ha provata questa nuova rom con Sense 5.5?!vale la pena o bisogna attendere la correzione dei bug prima?
HTC ONE ARhd
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
io sto provando la nuova, va molto bene è due giorni che la ho.. xo avevo l abitudine di accendere il cell con tutte le funzioni del kernel elementalx ... slidetowake doubletap etc.. come posso fare non sono abiutato a premere il volume laterale![]()
HTC One.
Aggiornato il firmware con quello di Mike modificato + la ROM 30 tutto ok tranne che per la fotocamera che mi ha portato in dono i famigerati aloni viola di cui prima non avevo mai sofferto
A me gli auricolari HTC in ear hanno un volume basso sia con la nuova ARHD 30 che con la Maximus 20