Durante l'aroma installer del kernel ti chiede se tenerlo o meno (ha un senso se si imposta il tasto logo htc/pressione prolungata del tasto home come tasto menù)
P910i (31-10-13)
Ragazzi un info io sono in s off passato con procedura revone ed ho installato attualmente arhd 28 considerando che non ho mai fatto l aggiornamento firmware mi chiedo quanta importanza questo abbia e semmai lo facessi se poi ci sono possibilità di tornare stock per mandarlo eventualmente in garanzia.
HTC ONE ARhd
L'aggiornamento del firmware è solo una tua scelta....però ho letto in giro che l'ultimo firmware (versione 3.62) non è affatto male.
Su alcune custom è consigliato l'aggiornamento del firmware, ma non obbligatorio.
Ovviamente si!Originariamente inviato da rucciomax
Se sei in S-Off puoi fare tutto quello che ti pare![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Originariamente inviato da Actuamy
Quindi che procedura dovrei utilizzare per fare l aggiornamento del firmware e poi montare l ultima arhd?! Perché finora non ho mai ricevuto alcuna notifica di aggiornamento disponibile...
HTC ONE ARhd
Ovvio che non hai mai ricevuto una notifica.....solo gli OTA vengono notificati, che a loro volta aggiornano anche il firmware.
Trovi tutta la procedura QUI al primo post.
Qualcuno mi sa spiegare perchè non riesco ad installare ElementalX-m7-6.1.2 sulla mia ARHD 31.0? Tutte le volte che finisco in aroma faccio il reboot e mi va in freez?
Scusate ma non sarebbe da modificare il titolo? Sense 5.0 in Sense 5.5? Scusate, se preciso![]()
HTC ONE (M7) (Umberto)Apple iMac (21.5, Mid 2011) (Renato)Android: 5.0.1, Build: LRX22C.H3, Kernel: 3.4.10-g3a7d36e, BandaBase: 4T.30.3218.21_10.33L.1718.01L, S-OFFOS: OS X 10.10, CPU: 2,5 GHz Intel Core i5