CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 270
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | Jelly Bean | High Quality & Performance | Sense 5.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ieri per la prima volta ho flashato una custom rom , per la precisione proprio la ARHD.
    Dopo aver effettuato S-OFF lo sblocco e il root mi sono deciso.
    Seguo la guida per filo e per segno , controllo anche che l'MD5 dello zip scaricato corrisponda con quello di mike autore della custom.
    Faccio partire il tutto , mi entra in AROMA e decido cosa installare e cosa no...faccio le mie scelte finchè arrivo al punto della vera e propria installazzione con la barra di avanzamento..da qui non capisco il perchè , mi si ferma al 30% e mi si riavvia il telefono restando fermo impallato sul logo HTC..a sto punto entro in bootloader e poi nella recovery , provo a riflsharla , ma niente da fare , sempre lo stesso problema.
    Rientro nella recovery e riflasho nuovamente ma sta volta lascio tutto cosi come di default quindi senza installare nessun tipo di tweak o togliere spunte su app ( inutili ) , tutto va a buon fine..la barra di avanzamento arrivo al 100% e il telefono si riavvia.
    Si riaccende , ricompare il logo animato di HTC e si blocca li ; rientro nel bootloader e riavvio da li e finalmente tutto funziona correttamente anche se quando riavvio il telefono , nella prima schermata di HTC , mi compaiono le scritte ( this version is only for development purpose ) come se stessi rientrando nel bootloader.
    La mie domande sono:
    1: c'è un motivo per cui non riesco a installare la ROM con aggiunte e funzioni che dico io ( le spunte che mi chiede AROMA prima di procedere all'installazione della ROM )
    2: la schermata di riavvio con la frase sopra citata è normale?
    3: nel caso decidessi di mettere una nuova ROM , basta che flasho sopra o devo fare qualche passaggio aggiuntivo?

    PS: quando ho flashato per la prima volta ARHD ho fatto il full wipe che suggerisce AROMA.

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Scuoiagatti


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    93
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele728 Visualizza il messaggio
    Ieri per la prima volta ho flashato una custom rom , per la precisione proprio la ARHD.
    Dopo aver effettuato S-OFF lo sblocco e il root mi sono deciso.
    Seguo la guida per filo e per segno , controllo anche che l'MD5 dello zip scaricato corrisponda con quello di mike autore della custom.
    Faccio partire il tutto , mi entra in AROMA e decido cosa installare e cosa no...faccio le mie scelte finchè arrivo al punto della vera e propria installazzione con la barra di avanzamento..da qui non capisco il perchè , mi si ferma al 30% e mi si riavvia il telefono restando fermo impallato sul logo HTC..a sto punto entro in bootloader e poi nella recovery , provo a riflsharla , ma niente da fare , sempre lo stesso problema.
    Rientro nella recovery e riflasho nuovamente ma sta volta lascio tutto cosi come di default quindi senza installare nessun tipo di tweak o togliere spunte su app ( inutili ) , tutto va a buon fine..la barra di avanzamento arrivo al 100% e il telefono si riavvia.
    Si riaccende , ricompare il logo animato di HTC e si blocca li ; rientro nel bootloader e riavvio da li e finalmente tutto funziona correttamente anche se quando riavvio il telefono , nella prima schermata di HTC , mi compaiono le scritte ( this version is only for development purpose ) come se stessi rientrando nel bootloader.
    La mie domande sono:
    1: c'è un motivo per cui non riesco a installare la ROM con aggiunte e funzioni che dico io ( le spunte che mi chiede AROMA prima di procedere all'installazione della ROM )
    2: la schermata di riavvio con la frase sopra citata è normale?
    3: nel caso decidessi di mettere una nuova ROM , basta che flasho sopra o devo fare qualche passaggio aggiuntivo?

    PS: quando ho flashato per la prima volta ARHD ho fatto il full wipe che suggerisce AROMA.
    1) probabilmente è un problema di aroma... Certe volte si freezza e sei costretto a riavviare... Prova più volte (io per flashare la 10.2 ho provato 7 volte)
    2) la scritta è normale perché hai il telefono in s-off.
    3)basta che fai il full wipe dall installer di aroma (io per sicurezza faccio sempre wipe manuali di data cache e dalvik
    Inviato dal mio HTC One @3.4GHz

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scuoiagatti Visualizza il messaggio
    1) probabilmente è un problema di aroma... Certe volte si freezza e sei costretto a riavviare... Prova più volte (io per flashare la 10.2 ho provato 7 volte)
    2) la scritta è normale perché hai il telefono in s-off.
    3)basta che fai il full wipe dall installer di aroma (io per sicurezza faccio sempre wipe manuali di data cache e dalvik
    Ciao!
    Innanzitutto grazie per la risposta
    Wipe data cache e dalvik cosa intendi..o meglio..come si eseguono?..dalla clockwork recovery?
    Già che ci sono ti chiedo anche come posso flashare tweak/temi , semplicemente come si flasha la rom..ovvero install zip form sd card?..e nel caso volessi eliminarli una volta flashati?.
    Grazie!

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele728 Visualizza il messaggio
    Wipe data cache e dalvik cosa intendi..o meglio..come si eseguono?..dalla clockwork recovery?
    Precisamente daniele

    Quote Originariamente inviato da Daniele728
    Già che ci sono ti chiedo anche come posso flashare tweak/temi , semplicemente come si flasha la rom..ovvero install zip form sd card?..
    Precisamente!
    Fai sempre tutto da recovery custom

    Quote Originariamente inviato da Daniele728
    e nel caso volessi eliminarli una volta flashati?.
    Ovviamente sei libero di cancellare il file .zip da cui gli hai installati
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  6. #45
    Androidiano L'avatar di mjfiloppo


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    245
    Smartphone
    HTC One, Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Ovviamente sei libero di cancellare il file .zip da cui gli hai installati
    Credo si riferisse alla cancellazione dei tweak dalla ROM.
    Io ti consiglio di mettere il framework Xposed quando installi la ROM, installare poi il Modaco Toolkit in modo da mettere e togliere tweak senza flashare nulla e puoi eliminarli senza flashare di nuovo la ROM pulita

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    precisamente daniele



    Precisamente!
    Fai sempre tutto da recovery custom



    Ovviamente sei libero di cancellare il file .zip da cui gli hai installati
    Grazie mille!
    Per le risposte, finalmente sto cominciando a muovermi decentemente su Android :-D
    Per essere sicuro con wipe cache e dalvik cache a cosa corrispondono nella schermata della recovery?
    Grazie!

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjfiloppo Visualizza il messaggio
    Credo si riferisse alla cancellazione dei dalla ROM.
    Io ti funzioni di mettere il framework Xposed quando installi la ROM, installare poi il Modaco Toolkit in modo da mettere e togliere tweak senza flashare
    e puoi eliminarli senza flashare di nuovo la ROM pulita

    Esattamente intendevo proprio quello..
    Quindi devo fare full wipe, riflashare la custom rom spuntare l'xposed (sperando che funzioni) e flashare successivamente il tool modako.
    Dico bene? Con fullwipe intendo quello che chiede aroma prima di flashare ARHD!
    stasera lo provo!
    Grazie!

  9. #48
    Androidiano L'avatar di mjfiloppo


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    245
    Smartphone
    HTC One, Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    No non c'è bisogno di fare un full wipe se la ROM è la stessa così non devi neanche rimettere i tuoi dati basta solo spuntare l'xposed e installarlo. Fai un reboot e installi l'apk di Modaco. è una normale app

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjfiloppo Visualizza il messaggio
    No non c'è bisogno di fare un full wipe se la ROM è la stessa così non devi neanche rimettere i tuoi dati basta solo spuntare l'xposed e installarlo. Fai un reboot e installi l'apk di Modaco. è una normale app
    Ottimo!
    Stasera ci smanetto
    Grazie!

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di sunyang


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Cevoli (PI)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Domandona...passando da una Rom ad un altra esiste un modo per fare un backup di tutto?!
    Account, impostazioni, applicazioni (con dati salvati) ecc... o devo reinstallare tutto da capo una volta messa la nuova Rom?
    Grazie!!!

    SY
    HTC One!!! N1

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy