io ho flashato la 10.38.1150.03l che è la penultima che mi trovo meglio come segnale gsm che ho messo nel post
Per ora con la 10 trovo leggermente peggiorato il volume audio della casse frontali, voi avete lo stesso tipo di problema?
Per caso la 10.1 è migliore? =)
Ho questo problema con whatsapp da quando sono con questa ROM
stanzialmente quando seleziono la tastiera integrata di whatsapp per le emoji mi fa questo scherzo
Spoiler:
Inviato dal mio HTC One @3.4GHz
Spero di postare nella sezione giusta visto che monto la AR 10... Ho notato che nei video di presentazione di zoe quando cerco di cambiare tema musicale mi sono accorto che non riesco in quanto non li ho installati tutti... Ho solo le basi per i primi 4-5 temi... Qualcuno può verificare se è un problema solo mio o magari nella rom non sono presenti tutti i temi? Grazie B-)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Qualcuno usa questa ROM con il tbalden kernel? Ogni volta che lo flasho mi diventa lo schermo nero senza mai avviarsi. Possibile che non sia compatibile?
Dovresti chiedere nel thread di XDA per questo....perchè nel changelog c'è scritto che gira con la rom stock (the most stable).
Evidentemente le altre non sono ancora compatibili.
Calcola che la 4.2.2 è uscita da poco, ci vorrà un pò di tempo per riadattare i vari kernel all'ultimo firmware![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i