Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Questo non mi è chiaro. Non esiste un altro tipo di procedura? E' l'unico modo?
Se si, fammi capire come funziona gentilmente.
Si, devi registrati al sito, attivare l'account e seguire la procedura guidata (molti step li puoi saltare usando qualche guida qui o su xda).
Al momento non esistono altri metodi.
Quote:
Actuamy
Quindi prima la recovery e poi il root?
Siccome su S3 c'era un modo per farli in contemporanea....
Si, prima installi la recovery e poi il root.
Per il one non c'è nulla di automatico, ci sono i tool, che eseguono i comandi che dovresti dar tu, ma non flashano contemporaneamente.
Quote:
Actuamy
Consigliata la twrp per HTC? O perchè la preferisci?
La TWRP è meglio della CWM, da quanto è uscita, ma non è solo una questione di gusti.
In primis è open source e ognuno la può migliorare, inoltre è più ordinata e chiara rispetto alla CWM, è sottorganizzata in pulsanti per ogni comando/funzione.
Quando, sulla CWM, un wipe è qui, un wipe è la, un wipe è in advance e così via...
Quote:
Actuamy
Mi daresti un link da cui procurarmi le varie ruu?
Eccolo: RUU, occhio che non ci sono tutte, ma solo quelle che si riescono a trovare per il web.
-
Guich sei un asso combà ;)
Grazie mille x le info, mi hai aperto gli occhi su HTC rotfl
Ci sentiremo spesso cmq, vi seguo (come tanti altri thread) passo passo...
-
Quote:
Guich
Se esce l's-off tutto é rivertibile.
E la garanzia è valida se il problema é hardware.
Sent from ONE with Tapa4 Beta
Tutte stupidaggini.... Quelle dei problemi hardware a loro non interessano a me è morto un one X moddato da un giorno all'altro e col cavolo che me lo hanno riparato. E aggiungo che era sicuramente un problema hardware dato che io non l'ho certo briccato visto che lo usavo da mesi senza problemi. Bisogna considerare seriamente prima di sbloccare gli HTC...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Jacopazzo99
Tutte stupidaggini.... Quelle dei problemi hardware a loro non interessano a me è morto un one X moddato da un giorno all'altro e col cavolo che me lo hanno riparato. E aggiungo che era sicuramente un problema hardware dato che io non l'ho certo briccato visto che lo usavo da mesi senza problemi. Bisogna considerare seriamente prima di sbloccare gli HTC...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Io mandai in assistenza un Evo 3D in s-off e con rom custom per un problema al display, cambiato.
Un mio amico ha mandato il One X con booloader sbloccato e riparato pure quello per problema al tasto del volume.
Idem un mio amico con il Sensation a cui era partita la scheda madre.
Devi vedere il problema nello specifico.
Sempre sbloccato i terminali htc e mai un problema con l'assistenza ;)
-
Ad un mese dall'acquisto è ancora completamente stock...almeno fino a quando non sara' disponibile l's-off
-
Quote:
garret79
Ad un mese dall'acquisto è ancora completamente stock...almeno fino a quando non sara' disponibile l's-off
Il mio è stato rootato dopo 5 ore dal suo arrivo rotfl rotfl rotfl
-
Salve a tutti,
Il mio One arriverà tra circa 30 minuti :)
dopo essermi fatto un po di cultura sul modding del mondo HTC aspetterò circa 1 settimana per vedere se saranno presenti problemi software/hardware/forza maggiore, poi si procederà con il root.
giusto una domanda a chi ne sa,
il mio One sarà brand wind (credo) esiste un modo per identificare (es: ITV= italia su dispositivi samsung) il brand attuale ?
inoltre, girovagando su xda, ho notato che alcuni firmware hanno varianti "U" e altre "UL" credo di aver capito che indichino la compatibilità di rete del firmware, correggetemi se sbaglio
-
Quote:
Scuoiagatti
Salve a tutti,
Il mio One arriverà tra circa 30 minuti :)
dopo essermi fatto un po di cultura sul modding del mondo HTC aspetterò circa 1 settimana per vedere se saranno presenti problemi software/hardware/forza maggiore, poi si procederà con il root.
giusto una domanda a chi ne sa,
il mio One sarà brand wind (credo) esiste un modo per identificare (es: ITV= italia su dispositivi samsung) il brand attuale ?
inoltre, girovagando su xda, ho notato che alcuni firmware hanno varianti "U" e altre "UL" credo di aver capito che indichino la compatibilità di rete del firmware, correggetemi se sbaglio
No giusto :D
Per la provenienza devi vedere il cid con cid getter :)
-
-
Quote:
Scuoiagatti
HTC_405
brand wind ?
No, no brand :)
Sent from One with Tapa4 Beta