Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Veramente è già online... :)
Guardate su xda...
Sent from ONE with Tapa4 Beta
Si vista ;)
Vai col download rotfl
-
Una cosa che non ho capito e come si fa a cambiare lo stile dei toggles...in questo thread su xda ce ne sono di carini ma come si fa ad applicarli?
-
Quote:
skanky80
Una cosa che non ho capito e come si fa a cambiare lo stile dei toggles...
in questo thread su xda ce ne sono di carini ma come si fa ad applicarli?
be' per la trickdroid e' semplice,scarichi il theme pack dalla op e in aroma tra le altre opzioni scegli i toggle che vuoi.non credo che siano disponibili per altre rom:):)
-
Quote:
maurides
be' per la trickdroid e' semplice,scarichi il theme pack dalla op e in aroma tra le altre opzioni scegli i toggle che vuoi.non credo che siano disponibili per altre rom:):)
Si hai ragione...avevo visto solo il link dei tweaks poi ho visto quello dei temi.
-
aggiunto il link per il tweaks
-
ragazzi, è una mia impressione o con tutti i kernel custom il volume è un pelo piu' basso?
-
Quote:
nexus76
ragazzi, è una mia impressione o con tutti i kernel custom il volume è un pelo piu' basso?
non ho notato la differenza forse hai ragione
-
Quote:
ludo98
aggiunto il link per il tweaks
Scusa la domanda da donk,ma il pacchetto dei tweaks cosa contiene? :)
-
Quote:
numbertwo
Scusa la domanda da donk,ma il pacchetto dei tweaks cosa contiene? :)
Varie impostazioni per personalizzare la rom.
-
Come batteria rende meglio della stock?Vantaggi del root ad oggi quali sono?Ci sono rpm che aumentano le prestazioni e l autonomia del telefono?
Ps s-off é disponibile per one per tornare stock a tutti gli effetti per la garanzia?
-
salve ragazzi ho appena scaricato la rom :D ho provato a flasharla ma quando si avvia aroma non so dove mettere le mani ... qualcuno mi puo dare una mano sulla configurazione della rom (io ingleese non lo parlo XD) grazie in anticipo :D
ah dimenticavo .. sulla configurazione mi chiede di fare un wipe full cioè cancellare tutto vero ? se vorrei tornare indietro il backup che ho fatto lo dovrei salvare nel PC vero rega ?
-
Quote:
SylarFt
salve ragazzi ho appena scaricato la rom :D ho provato a flasharla ma quando si avvia aroma non so dove mettere le mani ... qualcuno mi puo dare una mano sulla configurazione della rom (io ingleese non lo parlo XD) grazie in anticipo :D
ah dimenticavo .. sulla configurazione mi chiede di fare un wipe full cioè cancellare tutto vero ? se vorrei tornare indietro il backup che ho fatto lo dovrei salvare nel PC vero rega ?
E' lunga la cosa, fidati, da spiegare anche come usarlo, tutte le traduzioni non finisci più..
Se vieni da rom stock devi fare un full wipe si.
Per tornare indietro devi usare un backup che hai fatto in precedenza.
-
Quote:
SylarFt
Quote:
Guich
E' lunga la cosa, fidati, da spiegare anche come usarlo, tutte le traduzioni non finisci più..
Se vieni da rom stock devi fare un full wipe si.
Per tornare indietro devi usare un backup che hai fatto in precedenza.
Quoto @Guich...se non sai un minimo di inglese lascia perdere.
-
Quote:
skanky80
Quoto @Guich...se non sai un minimo di inglese lascia perdere.
non c'è un modo per non attivare aroma ?
-
Quote:
SylarFt
No ma anche se ci fosse sarebbe scritto tutto in inglese comunque...
-
Quote:
SylarFt
Siamo sempre punto e a capo, devi sapere l'inglese.
FAQ TrickDroid, ed è spiegato il fatto di aroma e qualche problema, ed è spiegato anche come rimuovere aroma.
-
Quote:
Guich
Siamo sempre punto e a capo, devi sapere l'inglese.
FAQ TrickDroid, ed è spiegato il fatto di aroma e qualche problema, ed è spiegato anche come
rimuovere aroma.
Non sapevo si potesse flashare anche senza aroma...ma le varie opzioni tipo che app rimuovere ecc. te le chiede lostesso? I problemi di aroma sono in via di risoluzione oppure non c'è rimedio?
-
Quote:
skanky80
Non sapevo si potesse flashare anche senza aroma...ma le varie opzioni tipo che app rimuovere ecc. te le chiede lostesso? I problemi di aroma sono in via di risoluzione oppure non c'è rimedio?
No, se flashi senza aroma tutte le opzioni che hai non ci sono :)
Aroma lo si può risolvere se qualche il dev che l'ha creato compra un device full HD, ma sai, a meno che non donino in molti fa fatica.. :D
-
Si può tornare completamente stock senza lasciare traccia sul telefono perla garanzia?
-
Quote:
as24144
Si può tornare completamente stock senza lasciare traccia sul telefono perla garanzia?
No, in fastboot rimane la scritta relocked
-
Raga ma anche a voi in qualche gioco si impunta?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Raga ma anche a voi in qualche gioco si impunta?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Si
Inviato dal mio HTC One con tapatalk 4 beta
-
Ma è così tanto normale?
Perché appena diventa una stufa peggiora
-
Secondo me da stock, il reparto audio spaccava di brutto.. Adesso non mi sembra vada bene..
Vostre impressioni?!
-
Quote:
SLiM94
Secondo me da stock, il reparto audio spaccava di brutto.. Adesso non mi sembra vada bene..
Vostre impressioni?!
Androidiani App
sarà per il kernel
-
-
Quote:
SLiM94
Vostre impressioni?!
Nessun problema, audio ottimo.
Che versione hai della rom e che kernel hai?
-
Ho la 5.5.1 e kernel di tale rom
-
Ho installato il pacchetto dei tweaks ma le modifiche grafiche ed i temi dove li trovo?
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
dedalos
Ho installato il pacchetto dei tweaks ma le modifiche grafiche ed i temi dove li trovo?
Nel pacchetto chiamato Themes...
-
Quote:
SLiM94
Vostre impressioni?!
Androidiani App
Anch'io ho l'impressione che con tutti i kernel custom l'audio sia un pó più basso.
-
Si è sicuramente così..
Speroche migliorino anche
Su questo campo
-
Quote:
SLiM94
Si è sicuramente così..
Speroche migliorino anche
Su questo campo
Androidiani App
ma in cuffio o altoparlante?
-
Artoparlante.. in Currie non ho provato
-
salve ragazzi ho appena installato questa rom ma c'è una cosa che non mi piace non so come si chiama le icone (wi fi, mobile data bluetooth, auto sync, gps) c'è modo per cambiarle ? prima usavo tools power
-
Quote:
SylarFt
salve ragazzi ho appena installato questa rom ma c'è una cosa che non mi piace non so come si chiama le icone (wi fi, mobile data bluetooth, auto sync, gps) c'è modo per cambiarle ? prima usavo tools power
Esistono milioni di icone, di quale parli?
Statusbar, i widget, gli EQS?
-
Quote:
Guich
Esistono milioni di icone, di quale parli?
Statusbar, i widget, gli EQS?
... parlo di quelle icone che si vedono appena tiri giu la barra di notifiche per poter accendere il wi-fi, il 3g e cosi via .. in poche parole quello che non ha il one di default.. prima ho sbagliato io usavo questa le icone che ha la trickdroid non mi piacciono molto :P c'è un modo per cambiarle ? grazie :)
mi dici come si chiamo queste icone :P
-
Quote:
SylarFt
... parlo di quelle icone che si vedono appena tiri giu la barra di notifiche per poter accendere il wi-fi, il 3g e cosi via .. in poche parole quello che non ha il one di default.. prima ho sbagliato io usavo
questa le icone che ha la trickdroid non mi piacciono molto :P c'è un modo per cambiarle ? grazie :)
mi dici come si chiamo queste icone :P
EQS...
Comunque le puoi cambiare flashando il pacchetto temi..
-
Quote:
Guich
EQS...
Comunque le puoi cambiare flashando il pacchetto temi..
grande :D ehm dove li trovo sti pacchetti ? :P grazie ancora :D
-
Quote:
SylarFt
grande :D ehm dove li trovo sti pacchetti ? :P grazie ancora :D
nella prima pagina della rom in basso troverai tweaks e theme :)