Visualizzazione stampabile
-
ragazzi correggetemi se sbaglio,ma i tweaks e i temi non sono compatibili con questa versione giusto? mi riferisco ovviamente a quelli trickdroid flashabili da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
themanapart
ragazzi correggetemi se sbaglio,ma i tweaks e i temi non sono compatibili con questa versione giusto? mi riferisco ovviamente a quelli trickdroid flashabili da recovery
Esatto.
Non sono compatibili.
-
Ragazzi, visto che questa ultima versione è basata su 4.2.2, devo fare un full wipe obbligatorio o va bene solo wipe cache/dalvik provenendo dalla stessa Rom (5.5.1).
Grazie ;=)
-
Quote:
SLiM94
Ragazzi, visto che questa ultima versione è basata su 4.2.2, devo fare un full wipe obbligatorio o va bene solo wipe cache/dalvik provenendo dalla stessa Rom (5.5.1).
Grazie ;=)
Full wipe e leggi bene il link su xda, ti cancella e devi formattare sd quindi fai un backup su pc
-
Quote:
SLiM94
Grazie ;=)
E' consigliato il full wipe dato che la base è nuova.
E l'han fatto quasi tutti, chi non l'ha fatto ha avuto qualche problema con la fotocamera e altro.
Vedi tu.
-
Grazie di avermi avvisato prima di agire :)
Faccio intanto un nandroid backup.
La sd come la formatto? Da pc ho provato quando collego via usb/storage ma non ho l'opzione per farlo.
Soluzione? :)
-
Quote:
SLiM94
Grazie di avermi avvisato prima di agire :)
Faccio intanto un nandroid backup.
La sd come la formatto? Da pc ho provato quando collego via usb/storage ma non ho l'opzione per farlo.
Soluzione? :)
Puoi anche non formattare l'sd.
Esperienza personale.
Metti la rom nella recovery, non fare nessun wipe e seleziona un full wipe durante l'installazione da aroma.
Testato stamattina da me...
-
Quote:
Guich
Puoi anche non formattare l'sd.
Esperienza personale.
Metti la rom nella recovery, non fare nessun wipe e seleziona un full wipe durante l'installazione da aroma.
Testato stamattina da me...
Va bene, ma appunto se vorrei formattare come posso fare? Anche solo per saperlo o_O
-
è normale che xposed abbia problemi? Bisogna fare un soft reboot altrimenti non si installa, ed ogni volta che si fa il full reboot al Tel va reinstallato
-
Quote:
SLiM94
Va bene, ma appunto se vorrei formattare come posso fare? Anche solo per saperlo o_O
Apri la sd, selezioni tutto e cancelli...
Quote:
danilos2k
è normale che xposed abbia problemi? Bisogna fare un soft reboot altrimenti non si installa, ed ogni volta che si fa il full reboot al Tel va reinstallato
Possibile...
-
Quote:
SLiM94
Quote:
Guich
Scusa Guich, una domanda, in che senso apri l'SD e cancelli? seleziono tutte le cartelle qualsiasi siano? e poi reinstallo la rom facendo il full wipe da aroma?
-
Quote:
Guich
Molto semplice direi.. ahah :)
-
Quote:
roby987
Scusa Guich, una domanda, in che senso apri l'SD e cancelli? seleziono tutte le cartelle qualsiasi siano? e poi reinstallo la rom facendo il full wipe da aroma?
Si.
Ma io non ho fatto così, e non ho nessun problema ora.
Ho solo fatto un full wipe da aroma.
-
Ma con un full wipe come hai fatto te cosa perdo? tutto? se faccio un nadroid backup posso applicarlo dopo aver installato la 6.0.1? io vengo dalla 5.6
-
Quote:
fabgot
Ma con un full wipe come hai fatto te cosa perdo? tutto? se faccio un nadroid backup posso applicarlo dopo aver installato la 6.0.1? io vengo dalla 5.6
Perdi le app e relativi dati.
Se fai un nandroid e poi lo ripristini è come se tu non avessi flashato android 4.2.2...
-
Immaginavo.... quindi unico metodo con titanium
-
Ho provato a installarla ma oltre alla schermata htc one non va ......
-
ciao una domanda... dopo che ho installato questa rom, volevo provare anche le altre che sono state aggiornate al 4.2.2 ma, una volta caricati i file nella memoria interna, entrando in recovery e andando su INSTALL ZIP FROM SD CARD vedo solo poche cartelle e non vedo assolutamente i file zip appena caricati.. cosa può essere successo?
in poche parole ora per installare una qualsiasi rom devo andare tramite ADB Sideload
-
Quote:
fabgot
Ho provato a installarla ma oltre alla schermata htc one non va ......
Emh, ci può mettere dai 5 ai 10 min.
Quote:
roby987
ciao una domanda... dopo che ho installato questa rom, volevo provare anche le altre che sono state aggiornate al 4.2.2 ma, una volta caricati i file nella memoria interna, entrando in recovery e andando su INSTALL ZIP FROM SD CARD vedo solo poche cartelle e non vedo assolutamente i file zip appena caricati.. cosa può essere successo?
in poche parole ora per installare una qualsiasi rom devo andare tramite ADB Sideload
Umh...
Sai vero che dopo l'aggiornamento ad android 4.2.2 l'utilizzo della memoria è cambiato e quindi devi spostare tutta la sd dentro: sdcard/0 o data/media?
-
Quote:
Guich
Umh...
Sai vero che dopo l'aggiornamento ad android 4.2.2 l'utilizzo della memoria è cambiato e quindi devi spostare tutta la sd dentro: sdcard/0 o data/media?
eh ma se io vado tramite ESExplorer io vedo la memoria gestita alla stessa maniera... i file li vedo sempre nella stessa posizione di prima..
-
Quote:
Guich
Emh, ci può mettere dai 5 ai 10 min.
Umh...
Si hai ragione bastava aspettare....
Quindi ora nella memoria sd bisogna creare una cartella (se non c'è) data/media e buttarci tutto dentro?
-
Ma anche a voi, non trova la "posizione" in cui state?! ergo dire il paese/città.
-
Ragazzi voi che l'avete provata consigliate il passaggio alla v.6 o non vi sono miglioramenti importanti che giustificano questo passaggio? Grazie
-
Sinceramente grandi differenze non ne vedo solo il fatto di avere android 4.2.2
-
Quote:
fabgot
Sinceramente grandi differenze non ne vedo solo il fatto di avere android 4.2.2
Io os più veloce, blinkfeed migliorato, e sopratutto la batteria mi dura di più...
-
Aspettate che sta uscendo la v7
-
Ecco la versione 7.0.0 ;)
Quote:
7.0.0
- Rebased on 2.17.401.1- Thanks mike1986.
- All should be stable again now!
- Fixed all previous bugs (Root, init.d etc.)
- LTE is now back
- Debloated a bit more
- Added volume wake (shnizlon)
- Added exchange mail mod (shnizlon)
- Added device varient options (shnizlon)
- Added extended Camera
- Added NFC Screen off option
- Updated all apps
-
Ma è già stata rilasciata? Non trovo il link.......
-
Quote:
dedalos
Ma è già stata rilasciata? Non trovo il link.......
Idem non lo trovo
-
Emh il changelog viene rilascito sempre un giorno prima...
-
Si esatto..
Aspettiamo il download :-)
Inviato dal mio HTC One 801e usando Androidiani App
-
la v7.0 è online ;)
Buon Download !
-
Egregi signori....
Sono ormai più che convinto ad usare questa rom, ma volevo chiedervi un paio di cosette prima di flashare:
1 - Stavo leggendo il changelog dell'ultima release su XDA, e per quanto riguarda il kernel c'è scritto ---> Stock Kernel (Option to flash tbalden kernel)
Voi avete sempre usato lo stock o questo "tbalden" và benone?
2 - I due wipe (cache & dalvik) li faccio subito prima di flashare la rom o dopo?
Premetto che userò la CWM....
3 - A livello estetico è come la stock?
4 - E' già compresa di root?
5 - E una no-brand?
-
Prove per l'ultima versione?
Problema :)
Metto l'archivio della 7.0.0 sulla sd.
Riavvio in recovery.
Vado per cercare l'archivio ed iniziare l'installazione e non mi spunta o.o Ma ritrovo l'archivio della versione attualmente in uso, la 6.0.1.
Riguardo da PC e nella sd c'è la 7.0.0 e non la 6.0.1 :(
Magia o cosa?! :o
-
Quote:
Actuamy
Egregi signori....
Sono ormai più che convinto ad usare questa rom, ma volevo chiedervi un paio di cosette prima di flashare:
1 - Stavo leggendo il changelog dell'ultima release su XDA, e per quanto riguarda il kernel c'è scritto ---> Stock Kernel (Option to flash tbalden kernel)
Voi avete sempre usato lo stock o questo "tbalden" và benone?
2 - I due wipe (cache & dalvik) li faccio subito prima di flashare la rom o dopo?
Premetto che userò la CWM....
3 - A livello estetico è come la stock?
4 - E' già compresa di root?
5 - E una no-brand?
1.uso lo stock
2.prima
3.si
4.si
5.si no brand
-
GENTILMENTE UNA RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA?!
--SONO BLOCCATO-- :bd:
-
Quote:
SLiM94
dove hai messo il file?
-
Quote:
SLiM94
lo zip è sicuramente dentro la cartella 0(zero) ....
-
Ho mezzo l'archivio in "origine".
Per essere sicuro, posso fare solo wipe cache e dalvik? Dato che è un upgrade della stessa ROM.
Inviato dal mio HTC One 801e usando Androidiani App
-
Credo che a breve farò il modding, non riesco più ad aspettare, voglio installare la versione 7.0
Chi la sta provando mi puoi dire un po'le sue sensazioni ?