Raga io ho un problema.. ho flashato la versione 8 ma non ho più la possibilità di scegliere il tasto indietro per entrare nelle opzioni ... Qualcuno sa come risolvere?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Raga io ho un problema.. ho flashato la versione 8 ma non ho più la possibilità di scegliere il tasto indietro per entrare nelle opzioni ... Qualcuno sa come risolvere?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---
ciao a tutti!
Ho installato la nuova trickdroid 8.0 ma ora, lanciando cid getter quando sia apre le scritte sono tutte piccolissime, prima con la ordroid funzionava correttamente. C'è qualche opzione da mettere/togliere? Grazie
Lenovo Vibe Shot
come si attiva la modalità sviluppatore per attivazione debug usb?
figoograzie x l'info
intendo che prima si poteva scegliere dal menu "display,gesti,PULSANTI" di usare il tasto indietro per entrare nelle opzioni di ogni app con una presione prolungata .. adesso non c'è piu e non so come aprire l'opzioni di ogni app :/ visto che i famosi 3 puntini non ci sono piu (siamo chiari non li rivoglio ma come faccio ?
Ultima modifica di SylarFt; 27-06-13 alle 17:24
scusate ma come si mette una foto della galleria come sfondo della home ? tra le impostazioni non mi da imposta come.... ( cioè mi sa solo per il contatto)
Grazie
Lenovo Vibe Shot