si ma penso che il problema sia il kernel perchè non è ancora ultimo kernel uscito per htc one
qualcuno riesce a fare un mirror per scaricare la rom? la pagina ufficiale e down...
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
hiace (09-07-13)
Scusami la vecchiaia....
Comunque ce l'avevo salvato da un'altra parte il link per la trickdroid, ma non va....dai uno sguardo negli ultimi post del relativo thread su XDA....sicuramente qualcun'altro avrà lamentato lo stesso problema.
Se risolvi postami il link per il download gentilmente![]()
hiace (10-07-13)
Io ho installato la TrickDroid Google Edition 1.0.0....il menu "gesti e pulsanti" lo trovo in "Impostazioni Nova". Ma non riesco a capire come configurarlo....potete darmi una mano??
Stò andando nel panico....possibile che non ci sia modo di impostare un tasto per le "opzioni"??? E' un bug della rom??
Piccolo esempio....sul play store, usando il tasto opzioni, andavo ne "le mie app"....ora non so nemmeno come andarci....
Ultima modifica di cecca83; 11-07-13 alle 10:47
Secondo me la GE é una ciofeca. Tolta subitissimo
HTC One (TrickDroid 8.0)
Samsung Galaxy Note II LTE 4.2.2
Samsung Galaxy S4 4.2.2
Apple iPhone 5 32GB 6.1 Jailbreaked
Apple iPad 3 - 3G 64GB 6.1 Jailbreaked
Me too!!!!....Sono tornato alla TrickDroid subito!
Secondo voi la fotocamera funziona peggio con questa mod?? mi sembrava che con la stock le foto le facesse meglio...
Come si fa a personalizzare i tasti del Toggle? Li vorrei mettere, se possibile, nella barra delle notifiche!! E magari personalizzarli...tipo che quando è attivo diventa blu...
Il led di notifica vi funziona?? A me no...
Ultima modifica di cecca83; 12-07-13 alle 09:11